12 Ottobre 201113 anni comment_650650 Cercherò in tutti i modi di venire anche io a lucca quest'anno. Non so che giorno però.
15 Ottobre 201113 anni comment_651817 Mi riaffaccio sul forum per offrire un posto letto ESCLUSIVAMENTE per quattro notti in appartamento in pieno centro, a qualcosa tipo due minuti a piedi dagli stand. Interessa a qualcuno?
19 Ottobre 201113 anni comment_653290 Ci saremo anche io e Chozo, tutto il 29 e 30 fino a pomeriggio! Speriamo di incontrarci *___*
19 Ottobre 201113 anni comment_653448 Io sarò lì il 31 con un mio gruppo di amici, facciamo il cosplay dell'intera squadra rossa di Team Fortress =D
21 Ottobre 201113 anni comment_654039 Vediamo di fare un riepilogo (in caso di qualsiasi errore o modifica ripostate la lista corretta): Venerdì 28 Alonewolf87 FeAnPi e amico Azar Pinkur (forse, come schiavo) jure Sabato 29 Alonewolf87 FeAnPi e amico Azar Pinkur (forse, come schiavo) jure Horace de Vere e la sua allegra brigata MizarNX (forse) leprecauno Zaccaria Zozzo (forse) MasterDiabolicus e i tre ragazzi Iruel il piccolo gnomo Chozo Domenica 30 FeAnPi e amico (solo mattina) Azar Pinkur (forse, come schiavo) Horace de Vere e la sua allegra brigata MizarNX (forse) MasterDiabolicus e i tre ragazzi il piccolo gnomo Chozo Lunedì 31 Azar Pinkur (forse, come schiavo) Fenditeschio e un altro utente (forse) MasterDiabolicus e i tre ragazzi Rikythebestia più amici Martedì 1 Azar Pinkur (forse, come schiavo) Probabile presenza di Urizen (giorno ancora da stabilire) Direi che una settimana di tempo sia più che sufficente per organizzare ritrovi/cene/ubriacature/discussioni filosofiche. Credo che un ritrovo in area games (o zone limitrofe) sia consigliabile.
21 Ottobre 201113 anni comment_654169 Mi sa che sabato 29 di mattina ci sarà più gente che mai. La sera, purtroppo, si fa impraticabile per me e per il socio, legati agli schifosissimi orari dei treni. -___- Magari si può sclerare davanti a una birra, o costringere una birra a sclerare dinnanzi a noi.
21 Ottobre 201113 anni comment_654341 L'altro utente (Ora è sicuro che veniamo) è diego mangani. Poi c'è tutta la combriccola del mio gruppo di D&d.
24 Ottobre 201113 anni comment_655467 Io ci saro' tutti i giorni, abito vicino allo stand dei games quindi contatemi !!
24 Ottobre 201113 anni comment_655494 A chi fosse interessato a venirmi a prendere a sprangate o offrirmi una birra, io ci sarò tutti i giorni, girellando un po'. Domenica tutta e lunedì mattina sarò sicuramente al games ai tavoli che masterizzo, il resto del tempo girellerò lì intorno per un paio di questioni, avrò la maglia e il tesserino del 5° clone...
25 Ottobre 201113 anni comment_655863 Io ci sarò sia sabato sia domenica. Venerdì passerò solo la sera per prendere i biglietti per il giorno dopo.
26 Ottobre 201113 anni comment_656339 Ok, io sarò al 99% quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli con una larga veste nera decorata con motivi floreali e uccelli, l'orecchino finto, e una verghetta di balsa coperta di ecopelle nera in alcuni punti. In mancanza di cosplay dell'ultimo minuto, sarò semplicemente quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli, che gira con la controfigura magra e giovane di Stephen Seagal.
26 Ottobre 201113 anni comment_656403 Io sarò presente solo (purtroppo) il primo Novembre, per tutto il giorno. Mi porto dietro sui quattro-cinque amici + la prof di mate ().
26 Ottobre 201113 anni comment_656583 Ragazzi , se ci si vuole scambiare contatti , per favore facciamolo prima di venerdì .. perché parto alle 3 in direzione lucca ! ( per partecipare al live di sine requie e .... prepararmi per Lc&g di sabato ! )
27 Ottobre 201113 anni comment_656695 Eventualmente si potrebbe decidere un punto di ritrovo e poi si va bho, a bere qualcosa?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.