Vai al contenuto

D'L e Lucca 2011

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_651817

Mi riaffaccio sul forum per offrire un posto letto ESCLUSIVAMENTE per quattro notti in appartamento in pieno centro, a qualcosa tipo due minuti a piedi dagli stand.

Interessa a qualcuno?

comment_654039

Vediamo di fare un riepilogo (in caso di qualsiasi errore o modifica ripostate la lista corretta):

Venerdì 28

Alonewolf87

FeAnPi e amico

Azar Pinkur (forse, come schiavo)

jure

Sabato 29

Alonewolf87

FeAnPi e amico

jure

Horace de Vere e la sua allegra brigata

MizarNX (forse)

leprecauno

Zaccaria Zozzo (forse)

MasterDiabolicus e i tre ragazzi

Iruel

il piccolo gnomo

Chozo

Domenica 30

FeAnPi e amico (solo mattina)

Horace de Vere e la sua allegra brigata

MizarNX (forse)

il piccolo gnomo

Chozo

Lunedì 31

Fenditeschio e un altro utente (forse)

Rikythebestia più amici

Martedì 1

Probabile presenza di

Urizen (giorno ancora da stabilire)

Direi che una settimana di tempo sia più che sufficente per organizzare ritrovi/cene/ubriacature/discussioni filosofiche.

Credo che un ritrovo in area games (o zone limitrofe) sia consigliabile.

comment_654169

Mi sa che sabato 29 di mattina ci sarà più gente che mai. La sera, purtroppo, si fa impraticabile per me e per il socio, legati agli schifosissimi orari dei treni. -___-

Magari si può sclerare davanti a una birra, o costringere una birra a sclerare dinnanzi a noi.

comment_655494

A chi fosse interessato a venirmi a prendere a sprangate o offrirmi una birra, io ci sarò tutti i giorni, girellando un po'. Domenica tutta e lunedì mattina sarò sicuramente al games ai tavoli che masterizzo, il resto del tempo girellerò lì intorno per un paio di questioni, avrò la maglia e il tesserino del 5° clone...

comment_656339

Ok, io sarò al 99% quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli con una larga veste nera decorata con motivi floreali e uccelli, l'orecchino finto, e una verghetta di balsa coperta di ecopelle nera in alcuni punti.

In mancanza di cosplay dell'ultimo minuto, sarò semplicemente quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli, che gira con la controfigura magra e giovane di Stephen Seagal.

comment_656403

Io sarò presente solo (purtroppo) il primo Novembre, per tutto il giorno.

Mi porto dietro sui quattro-cinque amici + la prof di mate (:lol:).

comment_656583

Ragazzi , se ci si vuole scambiare contatti , per favore facciamolo prima di venerdì .. perché parto alle 3 in direzione lucca ! ( per partecipare al live di sine requie e .... prepararmi per Lc&g di sabato ! )

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.