Vai al contenuto

D'L e Lucca 2011

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi riaffaccio sul forum per offrire un posto letto ESCLUSIVAMENTE per quattro notti in appartamento in pieno centro, a qualcosa tipo due minuti a piedi dagli stand.

Interessa a qualcuno?

Inviato

Vediamo di fare un riepilogo (in caso di qualsiasi errore o modifica ripostate la lista corretta):

Venerdì 28

Alonewolf87

FeAnPi e amico

Azar Pinkur (forse, come schiavo)

jure

Sabato 29

Alonewolf87

FeAnPi e amico

jure

Horace de Vere e la sua allegra brigata

MizarNX (forse)

leprecauno

Zaccaria Zozzo (forse)

MasterDiabolicus e i tre ragazzi

Iruel

il piccolo gnomo

Chozo

Domenica 30

FeAnPi e amico (solo mattina)

Horace de Vere e la sua allegra brigata

MizarNX (forse)

il piccolo gnomo

Chozo

Lunedì 31

Fenditeschio e un altro utente (forse)

Rikythebestia più amici

Martedì 1

Probabile presenza di

Urizen (giorno ancora da stabilire)

Direi che una settimana di tempo sia più che sufficente per organizzare ritrovi/cene/ubriacature/discussioni filosofiche.

Credo che un ritrovo in area games (o zone limitrofe) sia consigliabile.

Inviato

Mi sa che sabato 29 di mattina ci sarà più gente che mai. La sera, purtroppo, si fa impraticabile per me e per il socio, legati agli schifosissimi orari dei treni. -___-

Magari si può sclerare davanti a una birra, o costringere una birra a sclerare dinnanzi a noi.

Inviato

A chi fosse interessato a venirmi a prendere a sprangate o offrirmi una birra, io ci sarò tutti i giorni, girellando un po'. Domenica tutta e lunedì mattina sarò sicuramente al games ai tavoli che masterizzo, il resto del tempo girellerò lì intorno per un paio di questioni, avrò la maglia e il tesserino del 5° clone...

Inviato

Ok, io sarò al 99% quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli con una larga veste nera decorata con motivi floreali e uccelli, l'orecchino finto, e una verghetta di balsa coperta di ecopelle nera in alcuni punti.

In mancanza di cosplay dell'ultimo minuto, sarò semplicemente quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli, che gira con la controfigura magra e giovane di Stephen Seagal.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...