Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Cercherò in tutti i modi di venire anche io a lucca quest'anno. Non so che giorno però.
Gadwin Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Mi riaffaccio sul forum per offrire un posto letto ESCLUSIVAMENTE per quattro notti in appartamento in pieno centro, a qualcosa tipo due minuti a piedi dagli stand. Interessa a qualcuno?
il piccolo gnomo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ci saremo anche io e Chozo, tutto il 29 e 30 fino a pomeriggio! Speriamo di incontrarci *___*
Rikythebestia Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io sarò lì il 31 con un mio gruppo di amici, facciamo il cosplay dell'intera squadra rossa di Team Fortress =D
Horace de Vere Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Vediamo di fare un riepilogo (in caso di qualsiasi errore o modifica ripostate la lista corretta): Venerdì 28 Alonewolf87 FeAnPi e amico Azar Pinkur (forse, come schiavo) jure Sabato 29 Alonewolf87 FeAnPi e amico Azar Pinkur (forse, come schiavo) jure Horace de Vere e la sua allegra brigata MizarNX (forse) leprecauno Zaccaria Zozzo (forse) MasterDiabolicus e i tre ragazzi Iruel il piccolo gnomo Chozo Domenica 30 FeAnPi e amico (solo mattina) Azar Pinkur (forse, come schiavo) Horace de Vere e la sua allegra brigata MizarNX (forse) MasterDiabolicus e i tre ragazzi il piccolo gnomo Chozo Lunedì 31 Azar Pinkur (forse, come schiavo) Fenditeschio e un altro utente (forse) MasterDiabolicus e i tre ragazzi Rikythebestia più amici Martedì 1 Azar Pinkur (forse, come schiavo) Probabile presenza di Urizen (giorno ancora da stabilire) Direi che una settimana di tempo sia più che sufficente per organizzare ritrovi/cene/ubriacature/discussioni filosofiche. Credo che un ritrovo in area games (o zone limitrofe) sia consigliabile.
FeAnPi Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Mi sa che sabato 29 di mattina ci sarà più gente che mai. La sera, purtroppo, si fa impraticabile per me e per il socio, legati agli schifosissimi orari dei treni. -___- Magari si può sclerare davanti a una birra, o costringere una birra a sclerare dinnanzi a noi.
Fenditeschio Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 L'altro utente (Ora è sicuro che veniamo) è diego mangani. Poi c'è tutta la combriccola del mio gruppo di D&d.
Pardo Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Io ci saro' tutti i giorni, abito vicino allo stand dei games quindi contatemi !!
Blackstorm Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 A chi fosse interessato a venirmi a prendere a sprangate o offrirmi una birra, io ci sarò tutti i giorni, girellando un po'. Domenica tutta e lunedì mattina sarò sicuramente al games ai tavoli che masterizzo, il resto del tempo girellerò lì intorno per un paio di questioni, avrò la maglia e il tesserino del 5° clone...
Dokai Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Io ci sarà da Venerdi (pomeriggio credo) fino a Domenica sera!
Rikythebestia Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Cambio di data, io ci sono il 30
Fenice Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Io ci sarò sia sabato sia domenica. Venerdì passerò solo la sera per prendere i biglietti per il giorno dopo.
FeAnPi Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Ok, io sarò al 99% quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli con una larga veste nera decorata con motivi floreali e uccelli, l'orecchino finto, e una verghetta di balsa coperta di ecopelle nera in alcuni punti. In mancanza di cosplay dell'ultimo minuto, sarò semplicemente quello basso, olivastro, nero di baffi, barba e capelli, che gira con la controfigura magra e giovane di Stephen Seagal.
Maldazar Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Io sarò presente solo (purtroppo) il primo Novembre, per tutto il giorno. Mi porto dietro sui quattro-cinque amici + la prof di mate ().
MasterDiabolicus Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Ragazzi , se ci si vuole scambiare contatti , per favore facciamolo prima di venerdì .. perché parto alle 3 in direzione lucca ! ( per partecipare al live di sine requie e .... prepararmi per Lc&g di sabato ! )
Dokai Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Eventualmente si potrebbe decidere un punto di ritrovo e poi si va bho, a bere qualcosa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.