Vai al contenuto

[Simon_86] Pathfinder - Carrion Crown


Simon_86

Messaggio consigliato

Raggiungete il luogo dell'incidente. Trovate un memoriale imbrattato di sangue, sulla targhetta potete leggere che è dedicato alle guardie morte nell'incidente di Harrowstone. A terra si può notare uno schizzo di sangue che assomiglia ad una "V". Alcune persone si sono radunate attorno al memoriale per osservare la macabra scena, mentre alcune persone stanno osservando la "scena" e sembra stiano svolgendo delle indagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima risposta

Una volta sul posto mi concentro per percepire eventuali emanazioni residue di malvagità sulla zona, e già che ci sono scandaglio anche sulle persone presenti, così da localizzare potenziali sospetti, sia con il mio sesto senso che con la mera e semplice osservazione.

Dopodiché pongo ai presenti qualche domanda generica sul memoriale, sull'incidente che esso ricorda, se una vandalizzazione simile sia già capitata in precedenza e quale possa esserne la ragione.

Spoiler:  

Individuazione del Male a ruota più Percezione +1 (o, se serve, Intuizione +4).

Poi Diplomazia +7 per raccogliere informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiunto il luogo mi tengo un po' a distanza per evitare di destare troppi sospetti "nascondendomi" tra i curiosi per poter osservare la scena. Il mio occhio vaga sul memoriale principalmente in cerca di alcuni "segni": il primo passo è discernere se quello è un semplice atto vandalico o c'è qualcos'altro dietro, come ad esempio simboli rituali magari nascosti poi con quella V.

Spoiler:  

Conoscenza arcana +8 e Sapienza Magica +8 per riconoscere eventuali senzi, Percezione +2 per eventuali cose fuori posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...