Vai al contenuto

[Simon_86] Pathfinder - Carrion Crown


Simon_86

Messaggio consigliato

@Master

Spoiler:  
comunico mentalmente a Renato di avvicinarsi a me e posizionarsi al mio lato,

azione preparata: se qualcuno si avvicina con fare bellicoso

intimidire +4

più se fa un altro passo scatena un attacco d'opportunità muovendosi nella sua area minacciata

morso portata 3m +4 1d8+2

ecco lo sapevo, quel bastone sembra più grosso di me, anzi è più grosso di me

Inizio a ridere poi con fare allegro parlo

@Tutti

La necromanzia? Signori la necromanzia è solo una favola che si racconta ai bambini per farli andare a letto.

imitando una donna e con indice alzato me la prendo con un immaginario bambino

Se non vai a letto arriva un necromante! rido di nuovo state tranquilli i necromanti sono solo pazzi che giocano con le ossa indossando un teschio di capra sulla testa presi in giro dai bambini, Illustri signori un cane morto rimane morto.

Spoiler:  
raggirare +6 e mi metto in difesa totale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima risposta

Le parole di Arcturus e di Rasselshahalaer si perdono nelle grida concitate del gruppo che pare inferocito non tanto per il problema della bara, quanto per essere stato offeso e insultato da una donna!

Potranno davvero semplici parole sedare gli animi?

I teppisti, un po' intimoriti dallo strano cavallo di Rasselshahalaer che pare molto fedele al proprio padrone, preferiscono accanirsi sulla donna e su Lionel e Tessara che stanno sorreggendo la bara.

Spoiler:  

Teppista 005: attacca Kendra (successo) => 4 danni non letali

Teppista 006: attacca Lionel (fallito)

Teppista 002: attacca Tessara (fallito)

E' il turno di Lionel!

Link al commento
Condividi su altri siti

come osate colpire una donna! dovreste vergognarvi!

e negromante o meno, è comunque un uomo e quindi merita di sepolto come chiunque altro!

grido sconcertato mentre fortunosamente schivo i colpi degli uomini

mettiamo giù questa bara, così da poter proteggere miss Kendra e il corpo di suo padre meglio! al tre!

uno.. quattro...cioè, due...tre!

dm

Spoiler:  
posso preparare l'azione di mettere giù la bara quando lo fanno gli altri? preparare l'azione? qualcosa? perchè io il buon professore non lo mollo se gli altri fan cacate, se no mi gioco le scarse possibilità che ho con la figlia:lol:!
Link al commento
Condividi su altri siti

"Kendra!" grido irritata da quella violenza gratuita mostrata contro una ragazza disarmata. Seguendo i gesti di Lionel e Arcturus faccio scende lentamente la bara per posarla a terra.

"Con che coraggio colpite una donna indifesa..." dico mentre evito per poco il tentativo di colpirmi "Vi consiglio di smetterla prima che faccia sul serio!"

@DM

Spoiler:  

in caso si reputi utile

Intimidire +5

Link al commento
Condividi su altri siti

All'unisono posate a terra la bara senza il rischio di arrecarle alcun danno... Il gruppo di teppisti non pare volersi arrendere.

Spoiler:  
Teppista 003: attacca Arcturus (fallito)

Teppista 004: attacca Lionel (fallito)

Kendra estrae il pugnale e colpisce uno dei teppisti ferendolo superficialmente. Il teppista, impaurito, lascia cadere la sua arma contadina improvvisata e scappa a gambe levate mentre il resto del gruppo lo schernisce con insulti vari!

Spoiler:  
Kendra: attacca Teppista 007 (successo) => 1 danno non letale

E' il turno di Arcturus!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Qui la situazione rischia di degenerare e finire col morto... ce n'è già uno, ed è abbastanza..."

"Per favore", cerco di gridare in mezzo alla folla mentre imbraccio lo scudo, "calmiamoci tutti un momento! Menare le mani non farà che peggiorare la situazione! Cerchiamo di ragionare senza arroganza e senza ostilità!"

Appena ho lo scudo a proteggermi, cerco di allontanare con una spinta di piede l'uomo che mi è addosso.

Spoiler:  

Diplomazia +7

Imbraccio lo scudo -> attacco d'opportunità.

Manovra di spinta (BMC +3) -> attacco d'opportunità.

- Nella scheda avevo dimenticato di aggiungere: BAB +1; BMC +3; DMC 14

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTACCARE DELLE DONNE DISARMATE?

Pronuncio un incantesimo mentre il cavallo si avvicina alle donne e urlà la sua potenza in un feroce ruggito, muove il collo fino all'uomo che ha colpito Kendra e lo morde.

@Tutti

Non mettetevi contro di noi, oggi gli dei sono dalla nostra parte

Spoiler:  
io: lancio incantesimo "scudo"

renato: intimidire+4 movimento fino alle due donne, attacco morso +4 1d8+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcturus imbraccia lo scudo e spinge lontano il teppista (si allontana di circa 1,5m).

Spoiler:  
Teppista 003: attacco di opportunità su Arcturus (fallito)

Arcturus: spingere su Teppista 003 (successo)

Mentre Rasselshahalaer lancia un incantesimo il suo strano animale si avvicina alle due donne e morde alla gola un teppista che subito stramazza al suolo in un lago di sangue. Tutti rimangono ammutoliti. I teppisti sono inferociti e cercano invano di colpire Renato.

Spoiler:  
Rasselshahalaer: lancia scudo (durata 1 minuto, circa 1 turno) => +4

Renato: attacca Teppista 002 (successo) => 9 danni

Teppista 005: attacca Renato (fallito)

Teppista 006: attacca Renato (fallito)

E' il turno di Lionel, seguito da Tessara!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fai?! dobbiamo farli arretrare, non dobbiamo mica ucciderli! qualcuno curi quell'uomo!

poi tolgo l'arco dalla schiena e facendo un passo indietro apro una delle faretre e ne estraggo una freccia con, invece che la punta, un peso ricoperto di stoffa

e voi, vade retro! rispettare il riposo di un uomo!

e lascio partire un colpo contro uno degli uomini che ha cercato di attaccarmi

DM

Spoiler:  
movimento mentre estraggo l'arco e picchio con danni non letali uno dei bifolchi di fronte a me. ho +6 al tpc e uso una delle frecce contundenti. con danni non letali prendo -4al tpc, giusto?quidni ho +2 al tpc e faccio 1d8+1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Per quanto stupidi e violenti si siano dimostrati, non è necessario ucciderli. Tieni a bada il tuo animale!" esordisco vedendo l'avversario che aveva cercato di colpirmi finire a terra in un bagno di sangue.

"Qualcuno si occupi dei feriti!" aggiungo estraendo la falcata dal fodero. Punto lo sguardo sull'uomo che ha ferito Kendra ed opto per infastidirlo con un avvertimento ulteriore. Pronuncio quindi la formula di un incantesimo che cercherà di accecarlo con un lampo di luce.

Spoiler:  

Estraggo la falcata dal fodero (azione di movimento, no AdO)

Se non sono nell'area minacciata di nessuno (il nemico che mi ha attaccato è moribondo a terra, gli altri sono sul bestio):

- casto un incantesimo (azione standard, si AdO) con bersaglio il teppista 05: Lampo (livello 0, CD 14)

- passo di 1,5 m (azione gratuita) verso il teppista 05

Se sono nell'area minacciata di qualcuno:

- passo di 1,5 m per uscire dalla minaccia (no AdO)

- incantesimo su teppista 05: Lampo

Se capitano possibilità di AdO li faccio con il dorso della spada (che è a filo singolo):

falcata attacco -2 (penalità danni non letali conteggiata) danni 1d8+1 non letali critico 19-20 x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionel colpisce uno dei teppisti che spaventato se la da a gambe coperto di insulti dai compagni.

Spoiler:  
Lionel: attacca Teppista 001 (successo) => 3 danni non letali

Tessara lancia l'incantesimo Lampo su un altro teppista che socchiude gli occhi in tempo per non essere accecato.

Spoiler:  
Tessara: lancia Lampo su Teppista 001 (fallito, Teppista 001 supera il TS Tempra => nega)

E' il turno di Arthur!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur riesce a fermare le emorragie del teppista a terra che rimane svenuto ma non sembra più in pericolo di vita...

Spoiler:  
Arthur: guarire (pronto soccorso) su Teppista 002 (successo)

Due teppisti vedendo Arthur chino sul loro amico e in preda al panico si scagliano contro di lui senza riuscire a colpirlo.

Spoiler:  
Teppista 003: attacca Arthur (fallito)

Teppista 004: attacca Arthur (fallito)

Kendra urla con le lacrime agli occhi e il volto segnato dalla rabbia:

Non vi è bastato ancora? Cosa aspettate ad andarvene?

Attacca un teppista che ha attaccato Arthur senza riuscire a colpirlo.

Spoiler:  
Kendra: attacca Teppista 003 (fallito)

Teppista 003: attacco di opportunità su Kendra (fallito)

Teppista 004: attacco di opportunità su Kendra (fallito)

E' il turno di Arcturus, seguito da Rasselshahalaer e Renato!

Al turno di Rasselshahalaer termina l'incantesimo scudo su sé stesso.

MAPPA: [ATTACH=CONFIG]8665[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavallo muove il lungo collo sbattendo verso l' improvisata arma del teppista mentre arretro lentamente

Pensavo sarebbero scappati dopo aver visto il loro compagno cadere

Spoiler:  
renato disarmare +3 attacco d'opportunità

io passo di 1,5 m indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcturus si muove verso un teppista e riesce a farlo cadere a terra sbilanciandolo.

Spoiler:  
Teppista 003: attacco di opportunità su Arcturus (fallito)

Arcturus: sbilanciare su Teppista 003 (successo) => Teppista 003 cade a terra

Renato nel frattempo riesce a disarmare uno dei teppisti mentre Rasselshahalaer indietreggia un poco.

Spoiler:  
Teppista 005: attacco di opportunità su Renato (fallito)

Renato : disarmare su Teppista 005 (successo) => Teppista 005 perde l'arma

Il teppista raccoglie nuovamente la propria arma mentre un suo compagno attacca Renato inutilmente.

Spoiler:  
Teppista 005: raccoglie l'arma

Teppista 006: attacca Renato (fallito)

E' il turno di Lionel, seguito da Tessara e Arthur!

MAPPA: [ATTACH=CONFIG]8672[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'ultima volta, allontanatevi immediatamente!

e lentamente estraggo due frecce dalla punta appesantita e ne incocco una contro l'uomo vicino a Kandra

conto fino al tre..uno..due...tre

e lascio andare il colpo vedendo che l'uomo non accenna ad allontanarsi e subito dopo incocco la seconda freccia e facendo un passo di lato colpisco l'uomo di fronte a me

Spoiler:  
uso tiro rapido spostandomi di un quadretto in basso. quindi ho +6 al tpc, con tiro rapido +4, con danni debilitanto +0... e faccio i miei 1d8+1 a freccia. se butto giù il primo uomo con la prima freccia picchio con la seconda l'uomo subito dietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver intimato la resa ed aver usato un incantesimo di avvertimento decido che sono andati avanti abbastanza. Mi concentro per un istante sulla lama che impugno, così che una lieve luminescenza la avvolga ora che è temporaneamente incantata.

" La mia pazienza si sta esaurendo, vedete di sparire da qui umani " Dico mentre mi getto con uno scatto verso il teppista che sta raccogliendo l'arma, per colpirlo in piena corsa con il pesante piatto della spada.

Spoiler:  

Uso un punto di riserva arcana per incantare con un +1 la falcata per un minuto (10 round). (azione rapida, riserva arcana residua 4/5)

azione di carica verso il teppista 05, 3 metri di movimento (carica valida), azione di round completo:

falcata attacco: +1 (+1 bab, +1 forza, +2 carica, +1 potenziamento, -4 non letale) danno: 1d8+2 (non letale) critico: 19-20 x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...