Valerione Inviata 26 Settembre 2011 Segnala Inviata 26 Settembre 2011 Salve a tutti. Domanda facile. Come mi regolo con questi due talenti epici, visto che il deviare frecce della 3.0 si effettua con un TS sui riflessi, mentre quello della 3.5 no? Ho già cercato altre discussioni con la funzione cerca ma, sapete che vi dico? A me morde! Grazie dell'attenzione.
Blackstorm Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Salve a tutti. Domanda facile. Come mi regolo con questi due talenti epici, visto che il deviare frecce della 3.0 si effettua con un TS sui riflessi, mentre quello della 3.5 no? Ho già cercato altre discussioni con la funzione cerca ma, sapete che vi dico? A me morde! Grazie dell'attenzione. Attualmente non mi risulta che ci siano problemi di incompatibilità con questi due talenti. Quale sarebbe il tuo cruccio?
Valerione Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Pensavo che magari c'erano state delle rettifiche, non dovendo fare più il TS, anche se bassino. Però se mi dite che non c'è problema meglio così. Cioè un arciere o un incantatore specializzato con i raggi, contro un personaggio con questi talenti che dovrebbe fare? Se prima c'era una vana possibilità di colpirlo con un contatto a distanza adesso non c'è più niente da fare. 1
Fenice Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Il Manuale dei Livelli Epici ha un manuale di conversione che puoi scaricare online. Deviazione Infinita non ha ricevuto rettifiche, quindi si mantiene uguale anche in 3.5.
Messaggio consigliato