Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ma foto per i curiosi, nessuna?
Magoselvaggio Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ma foto per i curiosi, nessuna? Io non ho avuto tempo nemmeno per prendermi qualche souvenir... Immagina tu se potevo fare foto
Eiden Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Allora facciamo che me ne trovi 4 così ti mando soldi ed indirizzo e ci aggiungo anche 4 Insectile Aberration e 4 Pedinatore Invisibile Così vediamo se con un mio amico riusciamo a far rifiorire un vecchio archetipo @ Seller, Le mie sono compromettenti... ma se riesco a reperirle le metto in mostra XD
Magoselvaggio Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Allora facciamo che me ne trovi 4 così ti mando soldi ed indirizzo e ci aggiungo anche 4 Insectile Aberration e 4 Pedinatore Invisibile Così vediamo se con un mio amico riusciamo a far rifiorire un vecchio archetipo mhmhmhmhmhmhm In pratica mi hai fregato... Per le carte penso che sia relativamente facile che te le trovi ma devi darmi un pò che devo riordinare tutto (ed hai visto quanta roba c'era). La cosa difficile sarà l'imbloccabile che penso salirà rapidamente di prezzo, dimmi tu quanto posso spenderci se lo devo prendere da amici (ad ogni modo io tirerò molto sul prezzo )
Eiden Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 mhmhmhmhmhmhm In pratica mi hai fregato... Per le carte penso che sia relativamente facile che te le trovi ma devi darmi un pò che devo riordinare tutto (ed hai visto quanta roba c'era). La cosa difficile sarà l'imbloccabile che penso salirà rapidamente di prezzo, dimmi tu quanto posso spenderci se lo devo prendere da amici (ad ogni modo io tirerò molto sul prezzo ) Prenditi il tuo tempo Fino a 2,50€ l'uno ti lascio libero... meglio di meno ma è uguale...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.