Gilgamesh Inviata 9 Marzo 2006 Segnala Inviata 9 Marzo 2006 Gruppo Chimera presenta L'OMBRA DELLA TENTAZIONE Torneo a squadre di Dungeons & Dragons LudicaMente Mantova, dal 29 aprile al 1 maggio 2006 Il primo appuntamento del 2006 con il Gruppo Chimera sarà a Mantova, con il torneo a squadre di Dungeons & Dragons di LudicaMente, la fiera del Gioco non Tecnologico. Il torneo è uno degli eventi più attesi del programma di una manifestazione che quest'anno presenta molte novità e sorprese. Da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio, Gruppo Chimera presenterà una nuova e avvincente avventura, dal titolo "L'ombra della tentazione". Brividi, mistero e colpi di scena sapranno coinvolgere sia i giocatori più esperti sia chi desideri avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo del gioco di ruolo. Il torneo, realizzato in collaborazione con LudicaMente, 25edition e Le Rune del Lupo, utilizzerà le regole dell'edizione 3.5. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti. Il regolamento sarà presto disponibile. Puoi iscrivere sin d'ora la tua squadra qui, opzionando il turno di gioco preferito. Per chiarimenti e domande scrivi sul thread dedicato Torneo D&D LudicaMente 2006 - Domande e chiarimenti.
Azar Pinkur Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Non so se ci sarò, ma consiglio a tutti i tornei targati Gruppo Chimera, garanzia di qualità!!! Spero vivamente di esserci... dai l'uni non mi martellerà in quel periodo... spero
zelgadiss Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 come già detto in altra sede...giusto il tempo per organizzarsi al meglio e probabilmente da faenza ci saremo 2 giorni su 3.... bye bye......
chandwick Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Io ci sono stato un paio d'anni fa, purtroppo non ho partecipato a nessun torneo(a parte un booster draft di magic) dato che ero ancora un novizio del GdR, ma quest'anno se troverò ancora qualcuno che mi offrirà una sessione di prova a vampiri col c***o che rifiuto per mancanza di tempo
Gilgamesh Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Ecco il regolamento: http://www.gruppochimera.it/arch/RegolamentoLudicamente2006.pdf
chandwick Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Io sarò lì con alcuni amici, sicuramente o il 30 aprile o il 1° maggio, forse entrambi. Ma non so se parteciperemo ad un torneo o andremo semplicemente a curiosare:mmm2:
Randall "il colosso" Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Io e Tebrin ci stiamo organizzando con altri soci. Quel fatto di poter scegliere la formazione del gruppo è grandissima. Se scendiamo puntiamo ad essere il gruppo + assurdo e carismatico che esista.....INTERPRETAZIONE RULES!!!!
zelgadiss Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 L'allegra brigata faentina sarà presente 30 aprile e 1° maggio.....sperando di trovare un alloggio visto che due posti mi hanno detto di essere già pieni.... bye bye......
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.