Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_644897

Non ho capito se mi è sfuggito o se non sta scritto da nessuna parte... Più probabile la prima!

Come ci si comporta per l'assegnazione di oggetti magici consumabili? Vanno inseriti nei pacchetti "monetari" oppure si rispetta la questione del livello dei primi 4 pacchetti?

Ovviamente già mi sono regolato "a modo mio" ma leggendo da qualche parte mi è venuto il dubbio che ci fosse qualche indicazione ufficiale!

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_644899

l'assegnazione dei tesori è cosa delicata e importante, ma alla ine finisce sempre che sarà il gruppo, e in certa parte il master, a decidere la spartizione. le regole sono li, in questo caso, per dare una mano, non per obbligare un certo tipo di azione. per esempio, nel mio gruppo c'è chi come me preferisce accumulare denaro per comprare un'arma/armatura migliore, e se ne infischai degli oggetti magici, salvo casi estremi. quindi io le armi non le prendo mai, perchè le venderei per ricavarne dei soldi. preferisco darle a chi le usa. altre volte vendiamo come gruppo tutto in blocco e dividiamo il ricavato...

comment_644940
Come ci si comporta per l'assegnazione di oggetti magici consumabili? Vanno inseriti nei pacchetti "monetari" oppure si rispetta la questione del livello dei primi 4 pacchetti?
Vanno contati come monetari, il loro costo è inferiore a quello di un oggetto magico di quel livello.
comment_644975

Vanno inseriti nei pacchetti "monetari" oppure si rispetta la questione del livello dei primi 4 pacchetti?

ciao, si vanno conteggiati tra i monetari, se devi dare 1000Mo e vuoi aggiungere degli oggetti consumabili, togli da 1000Mo il loro prezzo.

Ciao :)

Crea un account o accedi per commentare