Morphling Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 nono quelli tienili di main.. fidati dicono una qualunque carta ovvero qualsiasi cosa ti puoi prendere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Naturalize spacca un incantesimo o artefatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 e con regrowth ti puoi riprendere quello che ti spaccano.. una qualunque carta che era nel cimitero te la riprendi in mano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 un exalted w/g ci perderebbe molto con 2x di Elspeth, cavaliera errante e 2-4x di cavalieri del reliquiario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 un exalted w/g ci perderebbe molto con 2x di Elspeth, cavaliera errante e 2-4x di cavalieri del reliquiario? Il cavaliere è forte perchè ti scremi il mazzo e si pompa, la cavaliera non capisco cosa c'entri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Il cavaliere è forte perchè ti scremi il mazzo e si pompa, la cavaliera non capisco cosa c'entri Infatti non centra molto, ma avendo a portata di mano queste carte che mi piacciono, volevo provare a metterle da qualche parte ; è solo un mio sfizio personale, nulla di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 beh si potrebbe fare una variante con terrivoro, cavaliera, crogiolo, qualche landfall e qualcosa per giocare piu terre a turno e wasteland.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Mi conviene prendere Body and Mind o War and Peace? Sicuramente W&P ha protezioni nettamente migliori, ma B&M ha effetti migliori secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 io direi guerra e pace degli effetti di B&M non ti serve niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Allora l'hai provato con i paladini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 lunedi lo provo.. vi so dire piu avanti non temete ma facendo i calcoli si sono decisamente interessanti se potessi dare travolgere non sarebbe male pero la vedo grigia metterci 3-4 Rancor è gia tiratissimo con gli spazi cosi com' è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Come posso giocare il Rafiq senza farci lo splash di blu e spendere 200€ di terre? Mi fa veramente gola quella carta ma non voglio fare lo splash. Potrei giocare cosi' le terre 4x Sunpetal Grove G/W 2x Glacial Fortress W/U 2x Hinterland Arbor G/U Però aggiungere 4 dual (non per il costo) per una carta in 2x nel mazzo non mi sembra una grande mossa, o ci gioco la terra che aggiunge G, W o U ma entra tappata, che mi fa abbastanza schifo, o potrei contare sui birds ma se me li uccidono sono nella ***** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Mi sono perso qualcosa... Rafiq non te lo tiri su con lo Zenith? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 infatti.. di Rafiq ne basta uno e lo giochi solo quando ti serve generalmente in stadio avanzato della partita che ti fa chiudere quindi non aggiungerci terre doppie e mettici dentro le zenith.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 infatti.. di Rafiq ne basta uno e lo giochi solo quando ti serve generalmente in stadio avanzato della partita che ti fa chiudere quindi non aggiungerci terre doppie e mettici dentro le zenith.. e se lo pesco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Vorrei aggiungere 4x mother of runes ma non so che levare, se levo i 4 exalted 1/1 W poi ho solo Paladin e Pridemage come exalted e mi sembra un po' poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 e se lo pesco? i gerarca nobili servono a quello.. Vorrei aggiungere 4x mother of runes ma non so che levare, se levo i 4 exalted 1/1 W poi ho solo Paladin e Pridemage come exalted e mi sembra un po' poco ci togli gli 1/1 che entrano a 1 con esaltato.. altro non puoi fare.. se consideri l' abilità della madre delle rune direi che è un sacrificio accettabile.. pero per il tuo mazzo avendo un budget piu limitato io lascerei stare l' abilità esaltato e mi concentrerei solo a fare un maverik classico W/G.. cosi ti cavi il pensiero di dover stare attento ad esaltato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 ci togli gli 1/1 che entrano a 1 con esaltato.. altro non puoi fare.. se consideri l' abilità della madre delle rune direi che è un sacrificio accettabile.. pero per il tuo mazzo avendo un budget piu limitato io lascerei stare l' abilità esaltato e mi concentrerei solo a fare un maverik classico W/G.. cosi ti cavi il pensiero di dover stare attento ad esaltato.. e quindi che modifiche dovrei fare? i gerarca nobili servono a quello.. Ho i birds ma comunque sono le creature che ti spaccano subito EDIT: Ho fatto alcune modifiche seguendo il tuo consiglio http://deckbox.org/sets/83280? come vedi le creature sono piu dipendenti, prima dipendevano dall'exalted Ho 3 spazzi liberi e vorrei metterci 3 creature ma non so che mettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 4 madri sono troppe secondo me.. mettici 3x Mother e 4x Knotvine Paladin cosi hai delle creature veloci e scomode da usare.. poi visto che hai i birds toglierei una pianura e/o una foresta per portare a 3/4 le zenith.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Tre creature stronze da mettere ? ULTIME MODIFICHE: http://deckbox.org/sets/83280 la battalion sono buonissime da prendere con lo zenith, gli explore sarebbero dei sostituti momentanei per le librerie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato