The Knight who say Ni Inviata 27 Settembre 2011 Segnala Inviata 27 Settembre 2011 Avete gia' ordinato carte da StarCityGames.com? Che metodo di pagamento avete usato? Sembra facciano storie con Pay Pal Con Carta di credito invece mi hanno mandato una mail richiedendo dati sulla mia carta: banca emittente, intestatario, telefono del customer service scritto sul retro della carta, ecc... Poi ti stornano un importo e bisogna comunicare via mail quanto è la cifra stornata. Troppo complesso e ... Quasi sospetto un tentativo di fishing! Esperienze con questo negozio online?
Nicolas Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Io ho ordinato da troll and toad e lotus vault con postepay (si chiama pre credit card o debit card) senza alcun problema, veloci e sicuri
The Knight who say Ni Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Io ho ordinato da troll and toad e lotus vault con postepay (si chiama pre credit card o debit card) senza alcun problema, veloci e sicuri Certo, una volta con amici abbiamo fatto un grosso ordine comune su Card Kingdom, nessun problema! Veloci e ottimi prezzi! Purtroppo cercavo una carta in edizione un po' particolare (time spiral timeshifted russa), uno sfizio... e l'ho trovata solo da StarCityGames
Messaggio consigliato