Vai al contenuto

famiglio imp che usa comunione

Vincent Von Melchiorr

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Avrei un paio di quesiti da porvi (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla...:cry:):

L'imp ha come capacità speciale l'uso di Comunione una volta a settimana, quando lo usa, con quale divinità entra in contatto? Con quella del padrone o con una divinità dei Diavoli? (Asmodeus mi pare, ma non ne sono certo...)

L'incantesimo costa 100 PE, l'imp non deve pagare quel costo, vero? Nè tantomeno il suo padrone, giusto? :rolleyes:

Grazie in anticipo a chi risponderà :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti!

Avrei un paio di quesiti da porvi (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla...:cry:):

L'imp ha come capacità speciale l'uso di Comunione una volta a settimana, quando lo usa, con quale divinità entra in contatto? Con quella del padrone o con una divinità dei Diavoli? (Asmodeus mi pare, ma non ne sono certo...)

Dato che è un famiglio e quindi in stretto legame con lui, direi quella del padrone. Se il padrone non adora nessuno in particolare quella dei diavoli. Tieni conto che comunque mi pare basti un essere molto potente, non per forza una divinità. Probabilmente Asmodeus non si preoccupa di rispondere a tutti quegli esseri inferiori che sono gli imp, lo farà qualche potente diavolo come gli altri signori inferiali o gli oscuri otto (i generali infernali).

L'incantesimo costa 100 PE, l'imp non deve pagare quel costo, vero? Nè tantomeno il suo padrone, giusto? :rolleyes:

Grazie in anticipo a chi risponderà :-)

No, perché è una capacità magica.

Link al commento
Condividi su altri siti