Kuja Inviata 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2006 Ragazzi, mi serve proprio la vostra conoscienza. Mi sapreste dire il titolo di quella musica di Final Fantasy X che si sente all'inizio, quando Sin attacca e i Triti di Scaglia invadono la città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 [ichil] ***Contrario al regolamento ***[/ichil] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ... 2. Norme comportamentali. 2.7 pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 2. Norme comportamentali. 2.7 pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright; Grazie Drayd! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 felice di aiutare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ragazzi, mi serve proprio la vostra conoscienza. Mi sapreste dire il titolo di quella musica di Final Fantasy X che si sente all'inizio, quando Sin attacca e i Triti di Scaglia invadono la città? Intendi il brano heavy metal d'apertura? Otherworld di Bill Muir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 se è quella c'è anche la versione più metallosa dei "the Black Mages" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 se è quella c'è anche la versione più metallosa dei "the Black Mages" Che avrebbero voluto inserire in FFX-2 ma hanno rinunciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 A proposito: come s'intitola invece la canzone hard rock del finale di FFX, quella di quando si combatte con Jecht? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato