Kuja Inviata 10 Marzo 2006 Segnala Inviata 10 Marzo 2006 Ragazzi, mi serve proprio la vostra conoscienza. Mi sapreste dire il titolo di quella musica di Final Fantasy X che si sente all'inizio, quando Sin attacca e i Triti di Scaglia invadono la città?
darteo_silver Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 [ichil] ***Contrario al regolamento ***[/ichil]
Drayd Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 ... 2. Norme comportamentali. 2.7 pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright;
Ichil Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 2. Norme comportamentali. 2.7 pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright; Grazie Drayd!
Marth Freeman Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Ragazzi, mi serve proprio la vostra conoscienza. Mi sapreste dire il titolo di quella musica di Final Fantasy X che si sente all'inizio, quando Sin attacca e i Triti di Scaglia invadono la città? Intendi il brano heavy metal d'apertura? Otherworld di Bill Muir
Drayd Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 se è quella c'è anche la versione più metallosa dei "the Black Mages"
Marth Freeman Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 se è quella c'è anche la versione più metallosa dei "the Black Mages" Che avrebbero voluto inserire in FFX-2 ma hanno rinunciato...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 A proposito: come s'intitola invece la canzone hard rock del finale di FFX, quella di quando si combatte con Jecht?
Messaggio consigliato