Archmage Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Allandros: Spoiler: il suo avversario era sempre più in difficoltà: parò i primi colpi ma poi quelli successivi vinsero le sue difese e il corpetto dell'uomo si macchiò del sangue di uno, due, tre affondi andati a segno al torace. L'uomo provò a mulinare la spada disperato ma Allandros con un colpo preciso gliela strappò di mano insieme a buona parte del palmo. Mentre il corpulento furfante si accasciava in avanti e i suoi intestini si rilassavano l'avventuriero sentì dei passi alle sue spalle rompere l'improvviso silenzio in cui era piombata la loro stanza. Illius: Spoiler: mentre si avvicinava vide attraverso la tenda ormai per metà aperta e metà strappata una spada dalla lama corta che rotolava sul pavimento della ritirata accompagnata da un brandello di mano. Sebbene fosse di spalle poteva vedere distintamente che Allandros impugnava ancora entrambe le sue due. Tutti: Spoiler: Party Wins! (scusate reminescenze di Final Fantasy) Fine del combattimento. Illius: se pensi che la scena del brandello dia fastidio al tuo personaggio puoi eseguire una prova su FReddezza da 5 o +, altrimenti puoi anche farne a meno, dipende da te. PX Allandros: Stile del forestale=1
OcramGandish Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Allandros Roteo le spade corte e appena sento i passi mi volto vero il tendagio tagliandolo ponendomi in posizione di guardia. Se e' un nemico lo carico, se dovesse essere Illius, mi rilasso e mi scuso per il mio comportamento Scusa, pensavo fossi un nemico... Poi osservo cosa e' rimasto nella stanza, se qualcuno e ancora vivo...
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Alla reazione di Allandros rimango un attimo sorpreso ma sorrido alle parole del mio compagno. Abbiamo sistemato questi malviventi, siamo un'ottima squadra Mi guardo comuqne attorno per controllare che tutti e tre i nostri assalitori siano effettivamente morti.
Archmage Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Allandros osservando la stanza ancora pienamente illuminata dall'incantesimo di Illius vide gli altri due uomini, uno ancora a terra immobile dove lo aveva lasciato con le frecce nelle gambe. L'altro gli giaceva vicino, la testa quasi poggiata sugli stivali del compagno. Ora che li vedeva alla luce li riconobbe come gli altri due malviventi che stavano al tavolo insieme a quello che aveva appena spacciato nella ritirata. Quando Allandros si mosse Illius poté vedere chiaramente quanto era accaduto nella ritirata. Per un istante pensò che Allandros avesse in qualche modo tagliato a metà il suo avversario, poi capì che questo doveva essere caduto nel buco della latrina e vi era rimasto incastrato, fatalmente. La balestra del criminale era per terra in un angolo della ritirata, così come la piccola lanterna che i tre avevano usato, ancora accesa. Entrambi visto che gli aggressori erano ormai di certo tutti cadaveri si capacitarono del successo appena ottenuto.
OcramGandish Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Allandros Controllo per bene che siano tutti cadaveri e quando osservo quello colpito alle gambe con le frecce ho un'imprecazione in elfico Maledizione... dovevo essere piu' attento... Poi pulisco le lame sui vestiti dei miei avversari e le ripongo nei foderi e mi avvicino ad Illius mettendogli una mano sulla spalla sorridendo Direi proprio di si. Tu stai bene? Se era la prima volta te la sei cavata alla grande. Osservo poi il morto con le frecce sulle gambe Speravo di incapacitarlo per poterlo interrogare, ma il buio non mi ha permesso di essere piu' preciso. Adesso chiamiamo il locandiere, credo sia meglio mettere in ordine...
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Un sorriso forzato si forma sul mio volto. In effetti si.. Non avevo mai ucciso nessuno prima d'ora.. la voce è però ferma nel pronunciare queste parole Comunque grazie, sei un abile combattente anche tu. Annuisco poi alla proposta di Allandros di avvertire il locandiere.
OcramGandish Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Allandros Allora andiamo dall'oste Scendo le scale e busso alla stanza dell'oste parlando a bassa voce dato che dovrebbe essere notte... Oste, siamo gli avventori della stanza all'angolo...
Archmage Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Uscirono nel corridoio e quindi scesero al piano di sotto. L'oscurità fuori dalla stanza ben illuminata dall'incantesimo di Illius era avvolgente e spiacevole. La stanza dell'oste risultò essere una delle due vicino alla cucina (che era a fianco della sala comune). Dentro, una volta che l'uomo ebbe aperto, vi trovarono l'oste, una donna grassoccia (probabilmente la moglie) e Yana. L'uomo teneva in mano un randello e anche le due donne erano armate di coltello, ma li misero giù subito con aria molto rinfrancata appena videro i due. "Halav, grazie!" mormorò l'uomo. La ragazza invece senza mezzi termini si rivolse ad Allandros: "Sono morti?"
OcramGandish Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Allandros Sorrido alla famiglia Tutto bene. Per quello che riguarda i tre, il loro Dio non li ha protetti in vita, forse lo fara' nella morte ... Annuisco mentre parlo ... non vi daranno piu' fastidio, ma purtroppo dobbiamo chiedervi se c'e' un'altra stanza, la nostra e' piena di cadaveri...
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Annuisco alle parole di Allandros. Umorismo un pò macabro ma decisamente a tema.. Inoltre dobbiamo pensare ad un modo per sbarazzarci di quei cadaveri.. dico lasciando volutamente la frase in sospeso, sperando che il locandiere abbia qualche idea in proposito.
Archmage Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 "Potrei farli a pezzi e bruciarli nel focolare della cucina, che è piuttosto grande..." propose la moglie dell'oste. "Prendo le chiavi di un'altra stanza..." disse Yana passando tra loro due. "Potremmo farli a pezzi e seppellirli nella latrina, visto che sono già in quella stanza e andrà comunque pulita dal sangue..." propose il locandiere Allandros: Spoiler: quando Yana di passa vicino senti una sua mano accarezzarti la schiena.
OcramGandish Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Allandros Al tocco di Yana ho come un sussulto e poi la osservo con la cosa dell'occhio mentre si allontana. Alle parole su come sbarazzarsi dei cadaveri mi gratto il mento pe un attimo prima di parlare Credo che la cosa migliore potrebbe essere quella della latrina, perche' bruciandoli temo che l'odore di carne bruciata invaderebbe la locanda. A mio parere forse e' meglio lasciare i corpi nella latrina. La stanza non sarebbe la nostra, se mai qualcuno volesse indagare sulla mancanza di tre malviventi. Osservo poi il mio compagno per un attimo prima di proseguire Io e il mio compagno vorremmo riposare adesso, ma domani sara' meglio ,fare due chiacchiere...
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Credo che l'idea della latrina possa essere la migliore dico soppesando le altre idee per un attimo annuendo poi alla proposta di un pò di riposo suggerita da Allandros.
Archmage Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 "Ce ne occuperemo io e lei." assentì il locandiere e sia lui che la donna si diressero prima in cucina e poi di sopra. Yana tornò pochi istanti dopo con le chiavi di una camera. "E' la prima porta salendo le scale. Verrò su con voi a prepararla..." I tre salirono sopra e la giovane dopo aver apparecchiato i giacigli si congedò con un "Grazie infinite per averci salvato" che la portò quasi a piangere. La stanza aveva una sola piccola finestra ed era appena sufficiente ad alloggiare due letti e un misero armadio. Senza ulteriori indugi i due avventurieri si misero a riposare, ma il mattino arrivò fin troppo presto, dando loro l'impressione di essersi coricati solo per pochi momenti e lasciandogli una certa patina di stanchezza (ad Allandros in particolare). Spoiler: Non so se volete discutere prima tra di voi e poi scendere di sotto, dare un'occhiata alla stanza ripulita o quant'altro. Fate vobis.
OcramGandish Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Allandros Accarezzo il volto della ragazza prima che se ne vada Su, adesso e' tutto a posto Mi corico mentre parlo con Illius Che notte movimentata, mi sento particolarmente stanco,meglio riposare. Notte Illius... ------------------------- Mattino Mi sveglio come se avessi appena appoggiato la testa sul cuscino e mi metto seduto a fatica tenendo la testa tra le mani. ... mi sento peggio di una foglia rinsecchita dell'autunno...
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Notte Nottata movimentata dico con un mezzo sorriso Buonanotte anche a te Allandros termino. Ho usato la magia per uccidere per la prima volta.. Ma è stato solo a fin di bene.. Ne sono certo.. E' con questi pensieri nella testa che mi addormento come un sasso. ------------------------------------------------------------------------------------- Mattino Quando il sole del mattino ci sveglia rimango un attimo stordito non capendo bene dove mi trovo ma impiego un attimo a rimettere insieme i miei pensieri. Awwnnhhh! Mi stiro e cerco di svegliarmi del tutto mettendomi seduto sul letto.
OcramGandish Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Allandros Osservo il mio compagno mentre si stiracchia e raggiungo se c'e' un secchio d'acqua per svegliarmi. Poi osservo il mio compagno Bene Illius; direi che e' il caso di andare a parlare con il nostro locandiere, e dopo mi piacerebbe dormire ancora un po'... mi sento uno straccio... Prendo le mie armi e faccio per scendere
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Sono d'accordo rispondo prontamente al mio compagno. alzandomi dal letto e seguendolo al piano di sotto.
Archmage Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 I due scesero nella sala comune. Le imposte verso l'esterno erano aperte, ma la porta principale chiusa, a riprova che la locanda stessa non era ancora accessibile al pubblico. Yana li aspettava seduta ad un tavolo vicino al camino ma si fece loro incontro non appena li vide scendere. "Mio zio e sua moglie hanno finito appena prima dell'alba: erano esausti e ora stanno riposando un poco per rimettersi in forze. Non è stato facile per loro..." affermò la ragazza con un espressione vacua, come se richiamasse a memoria qualcosa che aveva visto. "Posso portarvi qualcosa per fare colazione nel frattempo. Mio zio pensa che non siate venuti qui per caso ma sa di essere molto in debito con voi per quel che avete fatto. Mentre aspettiamo che lui si riprenda un po' penso che potrei anche dirvi io qualcosa di utile. Sempre che a voi interessi qualcosa di questa faccenda..."
OcramGandish Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Allandros Mi accomo sulla sedia e poi mi rilasso sulla sedia. Una buona colazione non potra' che giovarci e mentre mangiamo sentiremo volentieri cosa hai da dirci
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.