OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Allandros Mi siedo sul letto mentre leggo il foglio e poi guardo sorridendo Illius Ehm.. credo che non dormiro' subito... Ripongo il foglietto nella mia sacca e mi tolgo le armi, l'armatura e gli stivali, ma che tengo vicino al letto. ... e poi, magari la cameriera puo' sapere qualcosa su Balkan, meglio indagare prima di andarcene da qui non trovi? Mi stendo sul letto rimando solo con i calzoni e una delle mie daghe a portata di mano, pronta ad ogni evenienza. poi la prendo e ci giocherello roteandolanell'aria e chiedo al mio compagno Illius, non abbiamo mai avuto modo di parlarci un po'. Da dove vieni precisamente?
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Sono originario di Kelvin ma ho studiato presso la Corporazione dei Maghi di Specularum dico al mio compagno mettendomi seduto E te di dove sei originario?
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Allandros Mi distendo e mi rilasso Sono di Thyatis, dove mi sono arruolato in un reggimento spaciale, i forestali; a dirla in breve sono un soldato, o meglio un ex soldato per il momento dato che e' terminato il periodo di sevizio e adesso sono in congedo. Mi sono preso una pausa per vedere il mondo, poi credo che tornero' a casa, anche se... Osservo per un attimo il vuoto sopra di me ... in realta' non mi aspettano in molti a casa, a parte i miei genitori. Tu Illius hai una famiglia? @TUTTI Spoiler: Chiedo scusa a tutti voi, mi ero completamente dimenticato di rispondre
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Un mezzo sorriso mi si forma sulle labbra sentendo le parole di Allandros. Nessun familiare mi aspetta E forse è meglio così.. Con un sospiro mi stendo sul letto. Credo che adesso mi rilasserò un pò fino ad addormentarmi. Buona serata Allandros Detto questo chiudo gli occhi, pronto a dormire. @ Tutti Spoiler: Per me possiamo tranquillamente passare al giorno successivo
OcramGandish Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Allandros Buona notte Illius. Io credo di avere un impegno... A domani Attendo che sia l'ora e dopo aver letto bene il foglio lo distruggo gettandolo nel fuoco e mi dirigo verso la camera della ragazza. Sono comunque armato per il corpo a corpo e mi muovo silenziosamnete come un gatto. @DM Spoiler: Dopo aver consumato il fuoco della passione nelle chiacchiere da letto in cui racconto di essere un avventuriero venuto dall'est gli chiedo qualche info su balkan e se ha mai sentito questa storia di elfi contro boscaioli. @Tutti Spoiler: Dopo la scena della camera da letto torno nella mia stanza sempre guardingo e poi dormo
Archmage Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @Allandros: Spoiler: Venuto il momento Allandros lasciò la stanza e percorse quel poco di corridoio che era necessario ad arrivare alla porta indicata nel biglietto. Ne sfiorò la porta con circospezione e la trovò aperta, come si aspettava. La stanza era fiocamente illuminata dal solo fuoco del camino, che si trovava a metà della parete di sinistra, entrando. La stanza era arredata in modo simile a quella che divideva con Illius ma più piccola: due letti fiancheggiavano il camino, un terzo era proprio di fronte alla porta e di fianco ad esso una cassapanca era posata sotto l'unica finestra della camera. Tutto questo Allandros lo colse in uno sguardo rapido perché la ragazza era già lì, seduta sul rialzo del camino e lo aveva sentito arrivare (o quantomeno visto la porta aprirsi). Indosso aveva solo una camicia da notte bianca di lino con delle strette spalline, qualcosa di adatto ai mesi più caldi dell'estate e non certo alle prime avvisaglie di primavera, specie in quella zona piuttosto montuosa e così lontana dal mare. La giovane gli chiese bisbigliando di chiudere la porta, che la chiave era nella serratura. L'avventuriero si guardò un momento intorno prima di farlo, sempre vigile, ma a meno che non ci fosse qualcuno appeso fuori dalla finestra o un abile contorsionista chiuso nella cassapanca l'ipotesi che qualcuno potesse essere in agguato era davvero remota, quindi fece come la ragazza gli aveva chiesto, cercando di fare meno rumore possibile. Lei si staccò dal camino e mosse alcuni passi verso di lui. Nel chiaroscuro della luce del focolare Allandros non poté far a meno di notare quanto fossero delicati i lineamenti di quella giovane minuta dai capelli rossi e la pelle chiara. I suoi tratti avevano un certo non so che, un qualcosa di familiare che per qualche momento l'uomo non seppe dire. Ecco avevano qualcosa di elfico per delicatezza messo ancor più in evidenza da una certa grazia nell'incedere. La ragazza arrivò ad un paio di passi da lui, lo guardò in viso per un momento e quindi con un gesto fluido, quasi da danzatrice, infilò ciascuna mano sotto una spallina della camicia e allargando le braccia fece scivolare giù l'abito scoprendosi fino ai fianchi e rivelando una coppia di acerbi seni sodi che restavano immobili su un petto palpitante e un addome piatto, entrambi diafani per colore anche se chiazzati di efelidi che in quella poca luce parevano curiose macchie nere. Ella mosse i suoi capelli rossi, e la luce del camino alle sue spalle diede loro color di fiamma per un momento. "C'è un prezzo da pagare per questo..." il suo sguardo si abbassò per un istante ad indicare il corpo seminudo, quindi alzò tre dita della mano destra. "Tre vite, quelle dei bruti che erano di sotto oggi. Loro cercheranno di avere le vostre, stanotte. Accetti il mio prezzo?"
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Allandros Rimango per un attimo a fissare quel corpo meraviglioso e poi prendo la mano destra stringendola al mio viso Sarebbe ancora troppo poco per un dono come questo; dovrei avvisare ora il mio compagno oppure... La cingo con le mie braccia sollevandola delicatamente dal pavimento, assaporando il suo magnifico odore ... c'e' del tempo solo per noi?
Archmage Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @Allandros: Spoiler: Mostrando un gioioso sorriso che per un attimo assunse una sfumatura quasi rapace lei sussurrò: "Non arriveranno prima della terza campana..."
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Allandros Spoiler: Sorrido mentre la tengo sollevata e la trasporto sul letto. Allora abbiamo tutto il secondo rintocco solo per noi, vediamo di farcelo bastare... La bacio appassionatamente e consumo con lei tutto il fuoco della passione... Spoiler: Quando mi stendo sul letto e presumo che mi spogliero'. Le daghe le tengo vicino al letto pronte ad essere prese.
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Allandros Spoiler: Sorrido mentre la tengo sollevata e la trasporto sul letto. Allora abbiamo tutto il secondo rintocco solo per noi, vediamo di farcelo bastare... La bacio appassionatamente e consumo con lei tutto il fuoco della passione... Spoiler: Quando mi stendo sul letto e presumo che mi spogliero'. Le daghe le tengo vicino al letto pronte ad essere prese.
Archmage Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @Allandros: Spoiler: Il secondo rintocco arrivò fin troppo presto, o forse il tempo passò molto rapidamente ma anche piuttosto piacevolmente. Se non spento, il fuoco della passione di Allandros era quantomeno piuttosto scemato e quando la giovane Yana gli spiegò come stavano le cose era di nuovo vigile e attento alle sue parole, anche se ogni tanto lo sguardo indugiava ancora sul di lei corpo. La giovane gli raccontò che, fino all'anno precedente la Fata Rossa era appartenuta a un congiunto di suo zio (vedovo di una sorella di sua madre), mercante di spezie e quasi sempre in giro per commerci. Questi però in circostanze sospette, ma suffragate da testimoni ne aveva perso la proprietà in favore di un tale Balkar un enorme ciccione pelato che sulle prime era parso a modo e disposto a non cambiare nulla della gestione della locanda lasciandola a suo zio con i medesimi accordi, ma poi ne aveva fatto il suo covo diffondendovi il gioco d'azzardo in cui doveva essere molto abile perché non pochi avevano lasciato la locanda praticamente senza un soldo. Negli ultimi tempi però qualcuno doveva aver scoperto i suoi imbrogli perché due giorni prima il grassone era partito insieme a tre mercenari e un nano dall'aria un po' strana. Yana non sapeva granché di dove fossero diretti, ma solo che c'entravano dei boscaoli e che il nano, che parlava troppo e non faceva che lodare Balkar, era un esperto di gemme. La locanda era passata nelle mani dei tre tirapiedi che avevano visto nella sala comune, che stavano facendo il loro comodo e avevano già minacciato entrambi loro e picchiato un aiutante di suo zio. Due mercanti, che avevano avuto la pessima fortuna di passare la notte lì il giorno precedente, proprio nella stanza che era stata data a lui e a Illius, erano spariti senza lasciare tracce, salvo alcune macchie di sangue sui loro letti che lei era stata costretta a far sparire. La locanda aveva una soffitta sopra il primo piano, che si estendeva a coprire anche la ritirata. Tramite una botola era possibile calarsi dalla soffitta nella ritirata. I tre bruti erano cacciatori o qualcosa del genere: Yana avvertì Allandros che almeno due di loro possedevano delle balestre da caccia e si erano vantati della loro abilità nell'utilizzarle.
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Allandros Spoiler: Mentre la ragazza mi parlava non potevo fare a meno di guardare le meravigliose curve del suo corpo. Quando ebbe finito mi alzai dal letto e buttai un ceppo nel camino, stando attento che la fiamma non si spegnesse. Poi mi rivestii con calma mentre sussurravo Quindi i tre brutti ceffi si caleranno stanotte dalla rtirata per farci sparire come i due mercanti. Anche noi stiamo cercando Balkar e credo che qualcuno di quei tre potrebbe fare al caso nostro; il problema e' che loro sono in 3 e noi solo in due; se dovesse esserci qualche problema tu di a tuo zio di tenersi pronto con un'arma... Il mio sguardo si fece deciso ... qui ci si gioca tutto in poco tempo. Raccolgo le mie armi che rinfodero roteandole come un giocoliere facendole sibilare in aria, quasi apprezzassi il fruscio del metallo e poi mi siedo su letto dove c'e' quella meravigliosa ragazza con i capelli rossi come il fuoco Starei qui fino alla fine dei rintocchi di ogni campana, ma devo avvisare il mio compagno, tu avvisa tuo zio che ci potrebbe essee trambusto stanotte... Mi alzo e prima di uscire le do un ultimo bacio, non appassionato, ma dolce, quasi delicato come la rugiada che si poggia su piccoli steli d'erba al mattino e le sussurro Un mio vecchio e saggio amico un giorno mi disse che "non si muore mai veramente se qualcuno si rammenta di noi". Se non dovessimo farcela, ricordami... Ed esco lentamente muovendomi silenziosamente come un gatto nella mia stanza Entro silenziosamente nella mia stnza e chiudo la porta. Mi avvicino al letto di Illius e lo scuoto delicatamente mentre parlo piano Illius, Illius ... svegliati...
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Lentamente le parole di Allandros mi riportano nel mondo reale. Stringo gli occhi un paio di volte per mettere a fuoco il volto del mio compagno. Allandros domando un pò stupito di vederlo nel cuore della notte Che succede?
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Allandros Mi siedo sul suo letto Illius non c'e' molto tempo. Stanotte i tre che abbiamo visto giocare a dadi verranno a farci la pelle. Si caleranno da una botola che sta nella ritirata e tutto questo avverra' al terzo rintocco. Quei tre uomini agiscono per conto di Balkar hanno il controllo della locanda, il locandiere e sua nipote sono continuamente vessati da Balkar che agisce come uno strozzino attraverso i suoi tre scagnozzi. Che ne dici di darci da fare a riguardo? Mi guardo attorno sorridendo Io avrei gia' un piano...
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Sentendo le parole di Allandros la mia espressione muta dallo stupore alla rabbia all'attenzione: balzo a sedere sul letto ed annuisco al mio compagno. Sono tutt'orecchi, dimmi il tuo piano
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Allandros Sorrido Allora il piano e' semplice. Loro arriveranno dalla ritirata, noi ci metteremo dalla parte diametralmente opposta, vicino alla porta. Terremo un tavolo di traverso da cui dietro ci sarai tu come supporto tattico, mentre io saro' al tuo fianco. Mi alzo e mi metto vicino al tavolo facenco atto di rovesciarlo delicatamente Io mi mettero' qui a fianco con il mio arco e le spade mentre tu starai qui dietro e farai luce sperando che tu sappia farla forte. Loro scenderanno in penombra ma tu improvvisamente accenderai una fiamma e loro saranno abbagliati e come ciechi. Ed e' allora che io tirero' le frecce e poi colpiro con le spade. Conficco le sade nel pavimento pronte all'uso e prendo due frecce. Avro' il tempo per tirare due frecce, loro saranno storditi dalla luce e dalle frecce. Non si aspettano una cosa simile, pensano di ttaccare degli addormentati. Dobbiamo lasciarne vivo uno mentre gli altri... Beh ci pensero' io. Dopo le freccie poi andro' in corpo a corpo. Se le cose dovesse andare male, tu scappa per la porta. Loro non hanno complici per cui scappa a cercare aiuto, o alla peggio, salvati. Che ne dici? Attendo un suo gesto di assenso
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Rifletto un attimo sulle parole del mio compagno, annuendo poi alla logica del suo semplice piano di battaglia. Approvo la tua idea Allandros ma non me ne andrò senza di te dico con voce ferma Sistemiamo questi tre malvagi insieme o fuggiamo insieme Mi alzo quindi dal letto e recupero il mio equipaggiamento. Io sono pronto dico al mio compagno Quanto manca al terzo rintocco?
OcramGandish Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Allandros Non dovrebbe mancare molto. Invece dimmi per la luce. Puoi farla con la tua magia o hai bisogno di olio per lanterna o simili? Sono gia' in posizione pronto alla lotta. La porta alle tue spalle non chiudiamola a chiave, ma metti una sedia sotto la maniglia tenendola leggermente obliqua, cosi' da non poter essere aperta dall'esterno, ma di facile apertura per noi se dobbiamo fuggire ... assieme...
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Nessun problema per la luce dico al mio compagno Non è l'incantesimo in cui riesco meglio ma so farla. Detto questo sistemo la sedia a contrasto con la porta come suggerito da Allandros. Mi aiuti a sistemare il tavolo? chiedo quindi al mio compagno.
OcramGandish Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Allandros Sorrido al mio compagno mentre sistemo il tavolo L'importante e' che ci sia luce Illius... Dopo che il tavolo e' appoggiato in modo silenzioso osservo per bene la stanza nella penombra stando inginocchiato al lato del tavolo che fa da protezione. Illius, c'e' una possibilita' che il piano fallisca, ovvero che ci attacchino anche dalla porta, per quello che abbiamo messo la sedia. Se dovesse succede si combattera' fino alla morte o nostra o la loro. Prendo l'arco in mano e le frecce e mi rivolgo nuovamente a Illius Solo un'ultima raccomandazione. Quando ti diro' di fare l'incantesimo, non chiudere gli occhi e non tenerli aperti. Riparali soltanto leggermente per avere penombra, cosi' si abitueranno prima alla luce o sarai come cieco. Infine devo chiederti una cosa e non e' piacevole. Questi ci vogliono uccidere; io non ho problemi a farlo, ma se non lo hai mai fatto potresti avere un ripensamento. Se dovessi avere paura o altro e' normale, cerca solo di difenderti, io arrivero' quanto prima. E adesso attendiamo l'arrivo e poi il mio segnale per la luce... Riprendo la mia posizione a financo di Illius. Mentre parlo sono freddo e professionale, come poche volte mi capita, ma e' il mio lavoro, sono un soldato...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.