FeAnPi Inviata 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviata 28 Settembre 2011 Questo strano elemento scenico, assieme alle Tre Sorelle, sarà il punto focale di un giardinetto che sto realizzando per i miei demoni del caos. Di mio, lo considero già finito e pronto per essere dipinto e coperto di erbetta nei punti strategici, ma sono aperto a nuovi consigli su come modificarlo, rendendolo più ambiguo e disturbante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Pussy+dildo+boobs+penis ring= Epic Slaanesh Win! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 A onor del vero l'idea era di farne occhi, ma in effetti basta aggiungere un capezzolo e ci siamo, ottimo suggerimento. Ho come l'impressione che l'elemento scenico finito e dipinto dovrà essere vietato ai minori di 18 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Mmh, più ambiguo mi sembra difficile XD Disturbante? Hai presente il mito medievale della vagina dentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Oh, la vagina dentata c'è già in un altro elemento scenico, tranquillo. Però in effetti se mi metto a lavorare il milliput per fare i capezzoli, tanto vale scolpire anche dodici dentini, sei per lato. Ne salterà fuori qualcosa di grandiosamente perverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Oh, la vagina dentata c'è già in un altro elemento scenico, tranquillo. Però in effetti se mi metto a lavorare il milliput per fare i capezzoli, tanto vale scolpire anche dodici dentini, sei per lato. Ne salterà fuori qualcosa di grandiosamente perverso. Il tetto della Torre-Pringles? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Esattamente. Che assieme al lago tentacoluto, il giardino che sarà occupato da questo abominio della perversione umana e altre amenità varie creerà il mio tavolo demoniaco. Mi faccio paura da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ora ho capito come mai scrivi che sei un modellista molto perverso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Esatto, esatto. Ed eccoci qua, pronti alla pittura! Devo solo lavorare sui capezzoli con dremel e lama, e ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Dipinto, in tutto il suo orrore. Le foto sono venute un po' più "sparate" del vero, in realtà il pezzo ha il corpo centrale meno luminoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato