Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_645646

Questo strano elemento scenico, assieme alle Tre Sorelle, sarà il punto focale di un giardinetto che sto realizzando per i miei demoni del caos.

Di mio, lo considero già finito e pronto per essere dipinto e coperto di erbetta nei punti strategici, ma sono aperto a nuovi consigli su come modificarlo, rendendolo più ambiguo e disturbante.

dsc01674ir.jpg

dsc01675tr.jpg

dsc01676r.jpg

dsc01677t.jpg

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_645672

A onor del vero l'idea era di farne occhi, ma in effetti basta aggiungere un capezzolo e ci siamo, ottimo suggerimento.

Ho come l'impressione che l'elemento scenico finito e dipinto dovrà essere vietato ai minori di 18 anni.

• Author
comment_645725

Oh, la vagina dentata c'è già in un altro elemento scenico, tranquillo. ;)

Però in effetti se mi metto a lavorare il milliput per fare i capezzoli, tanto vale scolpire anche dodici dentini, sei per lato.

Ne salterà fuori qualcosa di grandiosamente perverso.

comment_645730

Oh, la vagina dentata c'è già in un altro elemento scenico, tranquillo. ;)

Però in effetti se mi metto a lavorare il milliput per fare i capezzoli, tanto vale scolpire anche dodici dentini, sei per lato.

Ne salterà fuori qualcosa di grandiosamente perverso.

Il tetto della Torre-Pringles?

• Author
comment_645735

Esattamente. Che assieme al lago tentacoluto, il giardino che sarà occupato da questo abominio della perversione umana e altre amenità varie creerà il mio tavolo demoniaco.

Mi faccio paura da solo.

• Author
comment_646181

Esatto, esatto.

Ed eccoci qua, pronti alla pittura!

dsc01697b.jpg

dsc01698ae.jpg

dsc01699a.jpg

dsc01700vn.jpg

dsc01701bt.jpg

Devo solo lavorare sui capezzoli con dremel e lama, e ci siamo.

• Author
comment_646435

Dipinto, in tutto il suo orrore.

dsc01705jy.jpg

dsc01706fs.jpg

dsc01707n.jpg

dsc01708zr.jpg

Le foto sono venute un po' più "sparate" del vero, in realtà il pezzo ha il corpo centrale meno luminoso.