Pubblicato 28 Settembre 201113 anni comment_645646 Questo strano elemento scenico, assieme alle Tre Sorelle, sarà il punto focale di un giardinetto che sto realizzando per i miei demoni del caos. Di mio, lo considero già finito e pronto per essere dipinto e coperto di erbetta nei punti strategici, ma sono aperto a nuovi consigli su come modificarlo, rendendolo più ambiguo e disturbante.
28 Settembre 201113 anni Author comment_645672 A onor del vero l'idea era di farne occhi, ma in effetti basta aggiungere un capezzolo e ci siamo, ottimo suggerimento. Ho come l'impressione che l'elemento scenico finito e dipinto dovrà essere vietato ai minori di 18 anni.
28 Settembre 201113 anni comment_645717 Mmh, più ambiguo mi sembra difficile XD Disturbante? Hai presente il mito medievale della vagina dentata?
28 Settembre 201113 anni Author comment_645725 Oh, la vagina dentata c'è già in un altro elemento scenico, tranquillo. Però in effetti se mi metto a lavorare il milliput per fare i capezzoli, tanto vale scolpire anche dodici dentini, sei per lato. Ne salterà fuori qualcosa di grandiosamente perverso.
28 Settembre 201113 anni comment_645730 Oh, la vagina dentata c'è già in un altro elemento scenico, tranquillo. Però in effetti se mi metto a lavorare il milliput per fare i capezzoli, tanto vale scolpire anche dodici dentini, sei per lato. Ne salterà fuori qualcosa di grandiosamente perverso. Il tetto della Torre-Pringles?
28 Settembre 201113 anni Author comment_645735 Esattamente. Che assieme al lago tentacoluto, il giardino che sarà occupato da questo abominio della perversione umana e altre amenità varie creerà il mio tavolo demoniaco. Mi faccio paura da solo.
29 Settembre 201113 anni comment_646039 Ora ho capito come mai scrivi che sei un modellista molto perverso!!
29 Settembre 201113 anni Author comment_646181 Esatto, esatto. Ed eccoci qua, pronti alla pittura! Devo solo lavorare sui capezzoli con dremel e lama, e ci siamo.
30 Settembre 201113 anni Author comment_646435 Dipinto, in tutto il suo orrore. Le foto sono venute un po' più "sparate" del vero, in realtà il pezzo ha il corpo centrale meno luminoso.