JACOPO ! Inviata 29 Settembre 2011 Segnala Inviata 29 Settembre 2011 Sono un pò perplesso su alcuni aspetti legati all'aura protettiva del martire risorto. Ed ho alcuni quesiti L'aura può essere soppressa dal martire e poi riattivata in maniera volontaria ? Vi chiedo questo perchè se essa non permette il funzionamento degli incantesimi di liv 3 o inferiori (come globo invulnerabilità inferiore) che senso ha dare la capacità magica di scudo su altri che essendo di liv 2 non funzionerebbe ? Allora nemmeno l'individuazione del male a volontà che acquisisce non funziona più e se ho come classe base paladino non posso più usare alcun incantesimo ad eccezione appunto di quelli di liv 4 ... insomma che senso ha avere una capacità che praticamente è più un peso che un vantaggio per il team (ha 6m di range ricordo) Scusate un altro piccolo dubbio sull' aura sacra: dice che se una creatura malvagia colpisce il possessore dell'aura questo deve fare un t.salvezza su tempra con CD dell'aura sacra (quindi 10 + liv incantesimo:in questo caso 8 + caratteristica) si ma quale: carisma, saggezza ???
Messaggio consigliato