Morphling Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 seguendo i vostri consigli i vostri consigli sullo stompy lo modificherei cosi allora: Creature [23]: 4x Llanowar Elves 4x Quirion Ranger 4x Rogue Elephant (ecco questo mi era sfuggito..) 4x Elvish Visionary (aggiunti per avere almeno qualcosa da pescare..) 3x Talara's Battalion (li preferisco anche se entrano a poco e serve un' altra magia..) 4x Elvish Spirit Guide Istant [10]: 3x Giant Growth (per quello detto prima alla fine lo preferisco..) 3x Mutagenic Growth (altro pompa a costo zero..) 4x Bounty of the Hunt (come sopra..) Sorcery [4]: 4x Land Grant (meno 2 alle terre e metto questi cosi scremo un po il mazzo..) Artifact [4]: 4x Winter Orb Enchantement [7]: 3x Rancor 4x Root Maze Land [12]: 10x Forest 2x Gaea's Cradle pero non mi convince senza un qualche creaturone grosso che sfondi quando entra e senza niente contro artefatti e incantesimi avversari (roba che distrugga l' ho letto il Root Maze).. poi boh lo provero secondo me comunque contro un counter o un qualsiasi mazzo control questo cade..
Messaggio consigliato