RealMean90 Inviata 30 Settembre 2011 Segnala Inviata 30 Settembre 2011 Salve a tutti, il mio nome è Milena e da poco sono entrata nel mondo del D&D.. ho potuto seguire una giocata di Dangeons & Dragon osservando il tutto vicino al Master e facendogli da bibliotecaria con i manuali per i dubbi che saltavano fuori. Mi sono divertita da matti e certe volte avevo una voglia di partecipare alla giocata. ma dovevo tenere la bocca chiusa! XD uffi!! voglio giocare!! XDD Mi sono iscritta al sito perché mi interessa capire un pò di cose sul gioco e su come fare certe cose burocratiche come schede e capire certi cambiamenti dalle varie revisioni. Grazie per avere letto il mio messaggio introduttivo su questo sito Un salutone. MillyBilly DU!
lepracauno Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 welcome!!! chiedi e ti sarà dato!
Horace de Vere Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Solitamente non posto in questa sezione, però questo non poteva non essere "rinfacciato" chiedi e ti sarà dato! Buona permanenza
lepracauno Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 AUAHAUHUAHAUUAHAUHAUHAHAUAHAU ma vedi un pò come perdere la faccia facendo i cordiali!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Benvenuta. ^^ Presta attenzione al Regolamento, e buona permanenza.
DonEf Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 benvenuta nel forum anche da parte mia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.