Sevial Inviata 30 Settembre 2011 Segnala Inviata 30 Settembre 2011 Aloha, vorrei provare a multiclassare visto che non l'ho mai fatto e cerco qualche classe da abbinare al mio cercatore della vendetta elfo, liv. 13. Per motivi di storyline non ci è permesso attingere a classi divine, a disposizione delle sole creature buone, mentre il nostro gruppo è malvagio. Di primo acchito ho pensato al classico ranger, viste le similitudini "archesche" e primeve; inoltre il gruppo ha bisogno di un ulteriore incentivo ai danni inflitti ai nemici. Sempre per una mera questione di danni mi affascina il ladro con il suo attacco furtivo, che però mi obbligherebbe ad usare una balestra. Nel gruppo abbiamo una sola guida e visto che le cure non sono mai abbastanza potrei farci un pensierino. Qualche altra idea o abbinamenti curiosi? Thanks!
Zorath Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 abbinare al Cercatore? mmmh, visto che le tue caratteristiche più alte sono Saggezza e Destrezza secondo me potresti provare a multiclassarti monaco, lo so che sembra strano ma ti spiego il mio ragionamento: 1) intanto ti pigli un' abilità con addestramento che non fa mai male 2) puoi usare gli strumenti da monaco (vabbè qua cambia poco niente) 3) ottieni un uso di Raffica di Colpi del Monaco a incontro, questo vuol dire che con raffica di colpi concentrata puoi far scorrere i nemici aumentando le tue possibilità di controllo, inoltre ti permetterebbe anche di allontanare un nemico vicino 4) infine, il monaco possiede molti poteri efficaci, soprattutto ti consiglio la tecnica del ragno (utilità liv 10) che ti permette di arrampicarti senza difficoltà per raggiungere posti isolati e scagliare con calma le tue frecce, passo tra due mondi (incontro liv 13) che ti permette di teletrasportare il nemico e teletrasportare te stesso, molto utile per allontanarsi e aumentare le capacità di controllo, come giornalieri non ce ne sono di decenti ma già con quelli precedenti che ti ho indicato puoi aumentare le tue possibilità di controllore e farti un minimo valere anche in mischia.
Arhiman Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 se ti interessa ottenere una cura dal talento multiclass ti consiglio il condottiero (unico oltre al ardente ad avere cure evitando le fonti divine), e oltretutto il condottiero possiede una build studiata per l'arco quindi avra anche dei poteri che potrebbero interessarti
Crisc Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Bhe per curare, in caso di mancanza di guide, c'è lo sciamano che è ottimo. Ti costa 2 talenti, ma poi curi 1 volta ad incontro. Per i danni c'è sicuramente il ranger, ma concordo col ragionamento sul monaco.
Zhoul Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 per le cure, anche se non eccezionali, c'è l'artefice. l'ho usato come ulticlasse per un condottiero in bisogno di cure, ti da addestramento in arcano, un uso a incontro di un infuso...non malaccio, a seconda di quale scegli.
Aleph Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 beh, sulla piazza è probabilmente il miglior talento multiclasse da guida: ti da due possibili infusi, uno cura l'altro fornisce punti ferita temporanei, e nessuno dei due consuma l'impulso curativo. direi che è un profondo win (oltre a darti "arcano" con addestramento..)
Sevial Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Grazie mille, proprio i consigli che cercavo! Molto esaustiva l'analisi della scelta del monaco, penso proprio che darò un'attenta occhiata ai poteri di questa classe e dell'artefice.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora