Fiore di Loto Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 E come si fanno danni non letali con una catena chiodata??? :think:
Kursk Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2006 E come si fanno danni non letali con una catena chiodata??? :think: Regolisticamente sempre col -4 In termini pratici, credo fustigando la schiena o qualcosa di simile...
Codan il bardo Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Regolisticamente sempre col -4 In termini pratici, credo fustigando la schiena o qualcosa di simile... non credo che sia proprio così Kursk... fa male dietro la schiena
Sabaudian Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 anche un colpo col piatto della lama fa male dietro la schiena... Penso che nel caso della catena chiodata si tratti di colpire di striscio punti poco vulnerabili o comunque non vitali, facendo spossare l'avversario per la perdita di sangue... (non per niente ora si chiamano danni non letali)
Mad Master Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Oppure colpire con le parti SENZA LAME della catena, che poi sono quelle su cui si poggiano le mani quando la si usa... 1
Sabaudian Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Oppure colpendo con forza le parti protette come l'elmo, ottenendo un effetto rintronante senza far danni
Messaggio consigliato