Fiore di Loto Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 E come si fanno danni non letali con una catena chiodata??? :think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 E come si fanno danni non letali con una catena chiodata??? :think: Regolisticamente sempre col -4 In termini pratici, credo fustigando la schiena o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Regolisticamente sempre col -4 In termini pratici, credo fustigando la schiena o qualcosa di simile... non credo che sia proprio così Kursk... fa male dietro la schiena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 anche un colpo col piatto della lama fa male dietro la schiena... Penso che nel caso della catena chiodata si tratti di colpire di striscio punti poco vulnerabili o comunque non vitali, facendo spossare l'avversario per la perdita di sangue... (non per niente ora si chiamano danni non letali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Oppure colpire con le parti SENZA LAME della catena, che poi sono quelle su cui si poggiano le mani quando la si usa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Oppure colpendo con forza le parti protette come l'elmo, ottenendo un effetto rintronante senza far danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato