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comment_646812

Un personaggio che indossa il mantello del ferito che cammina (cripta 1) che permette, se sanguinante, al momento della spesa di un impulso curativo di spenderne due, utilizza il potere giornaliero del armatura nanica (giocatore 1) che cura il possessore COME SE AVESSE speso un impulso, di curarsi di due punti impulsi senza spenderli? no vero? perchè io l'ho proebito ma mi è venuto il dubbio :D

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comment_646815

il personaggio non ha speso nessun impulso curativo, quindi non può spenderne due. l'attivatore del mantello è che il bersaglio spenda un impulso curativo, l'armatura non fa spenderne alcuno.

comment_646822

nessun problema.. molto spesso basta leggere ESATTAMENTE quello che dice un potere/talento/oggetto/privilegio, per capire il tutto.. altre volte invece ci sono discrete incomprensioni..

comment_646840

Per la cronaca il Mantello del ferito che cammina non funziona neanche come detto ;)

Ti permette di spendere due impulsi quando, essendo sanguinante, usi Recuperare Energie. Quindi il dubbio non si pone neanche :)

comment_646925

ancora meglio.. XD comunque c'è un amuleto che permette di utilizzare due impulsi curativi come potere ad incontro o giornaliero, ci sta che l'abbia io confuso con quello..

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