Arhiman Inviata 1 Ottobre 2011 Segnala Inviata 1 Ottobre 2011 Un personaggio che indossa il mantello del ferito che cammina (cripta 1) che permette, se sanguinante, al momento della spesa di un impulso curativo di spenderne due, utilizza il potere giornaliero del armatura nanica (giocatore 1) che cura il possessore COME SE AVESSE speso un impulso, di curarsi di due punti impulsi senza spenderli? no vero? perchè io l'ho proebito ma mi è venuto il dubbio
Aleph Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 il personaggio non ha speso nessun impulso curativo, quindi non può spenderne due. l'attivatore del mantello è che il bersaglio spenda un impulso curativo, l'armatura non fa spenderne alcuno.
Arhiman Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Grazie, allora avevo ragione che giocatori truffaldini che ho xD e insistono anche di aver ragione... grazie aleph ^^
Aleph Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 nessun problema.. molto spesso basta leggere ESATTAMENTE quello che dice un potere/talento/oggetto/privilegio, per capire il tutto.. altre volte invece ci sono discrete incomprensioni..
Steppenwolf Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Per la cronaca il Mantello del ferito che cammina non funziona neanche come detto Ti permette di spendere due impulsi quando, essendo sanguinante, usi Recuperare Energie. Quindi il dubbio non si pone neanche
Aleph Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ancora meglio.. XD comunque c'è un amuleto che permette di utilizzare due impulsi curativi come potere ad incontro o giornaliero, ci sta che l'abbia io confuso con quello..
Messaggio consigliato