chuck_norris Inviata 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 2 Ottobre 2011 allora ditemi se questo pg ha senso... non devo giocarlo in nessuna campagna al momento ma mi è venuto in mente una notte sfogliando vari manuali. in generale qui dalle mie parti scarseggiano i DM quindi io mi ritrovo a fare pg e poi archiviarli in attesa che qualcuno inizi una campagna di d&d e poterli giocare. premetto che psionici e TOB molto raramente li uso se non in campagne specifiche...per il resto posso attingere a tutto il materiale possibile...tutti i manuali dragon magazine e roba ufficiale online *Guerriero 2\ Barbaro 4\ maestro stirpemannara 5\ combattente orso 5\ mutaforma combattente 3 *razza: morfico ferino (archetipo) *talenti (non in quest'ordine): -Attacco poderoso -Riflessi in combattimento -Spingere migliorato -Truppa d'assalto -Ira extra (non so se toglierlo) -Razorclaw elite (talento per morfici su races of eberron) -Shifter savagery (idem) -Shifter multiattack (idem) -Robiliars gambit -Karmic strike *le caratteristiche base da nudo con i bonus da avanzamento di liv sono: FOR 22 (18+4) DES 14 COS 16 INT 10 SAG 12 CAR 8 L' EQUIPAGGIAMENTO lo devo ancora pensare bene le mie idee erano -tomo FOR +4 e tomo cos +4 -Anello della crescita (e\o la braid of dire shifting.. pag 172 races of eberron) -Braccialetto della salute +6 e cintura della forza da gigante +6 (o se il master lo accetta la Cintura della Prodezza Possente) -come arma pensavo se il master accetta gli Artigli della bestia (pag 49 specie selvagge) incantati +5\ valorosa\ berserker\ velocità (o meglio se il DM accetta wraithful healing)...altrimenti collare delle armi naturali con gli stessi bonus il senso di questo pg: l'ho pensato come un tank che combatte usando gli artigli che olte all'ira sfrutta altri tipi di potenziamenti "trasformandosi" in orso senza usare alcuna forma di magia...e un semplice picchione però un po atipico ...l'ho postato qui perchè vorrei che voi mi aiutaste ad ottimizzarlo ma non voglio che venga troppo PP o peggio munchkin vorrei solo che sia ottimizzato...il "simbolo" di questo pg è l' orso quindi la variante del barnaro totem leone per quanto sia golosa non la voglio utilizzare ...so bene che questo pg non è fortissimo soprattuto per il fatto che questi impeti di forze e rabbia li può utilizzare pochissime volte al giorno...ma va bene così...l'avevo pensato come un guardiano della foresta che quindi non è sempre in mezzo alla mischia ma se ce n'è bisogno lui riesce a tirare fuori una forza incredibile (si aggirà intorna ai 70 quando è al massimo del suo potere) ...uno dei dubbi che mi è sorto è... col talento razorclaw elite mi è permesso durante una carica di sferrare 2 attacchi con gli artigli (che di base fanno 1d8 per l'archetipo ferino) che con l'aumento di taglia fino a enorme, l'attacco poderoso, la forza spropositata e l'arma valorosa fanno un gran male e difficilmente mancheranno...bene ma con l'archetipo ferino ottengo anche squartare ...cosa succede adesso? visto che sono ancora in carica squarto utilizzando tutti bonus che ho usato per la carica? e qui faccio in più il 200% dei danni? spero tanto di no...sarebbe esagerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 col talento razorclaw elite mi è permesso durante una carica di sferrare 2 attacchi con gli artigli no con il talento razorclaw elite sei in grado di sferrare due attacchi con i singoli artigli alla fine di una carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck_norris Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 e io che cosa ho detto? è un po come una sorta di attacco completo in carica depotenziato... che mi permettedi fare 2 soli attacchi con gli artigli al massimo del bab con in entrambi il bonus del +2 della carica (lo specifice nel talento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 e io che cosa ho detto? è un po come una sorta di attacco completo in carica depotenziato... che mi permettedi fare 2 soli attacchi con gli artigli al massimo del bab con in entrambi il bonus del +2 della carica (lo specifice nel talento) si questo si, avevo letto male nel primo post. se non sbaglio i bonus si dovrebbero applicare anche alla capacità squartare fornita dal ferino, inoltre un consiglio così al volo che mi viene ora in mente, visto che in forma d'orso avrai una costituzione esagerata perchè non uno o due livelli da fist of forest, così da aggiungerlo anche alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck_norris Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 in effetti sarebbe una buona idea...anche se non mi sembra una classa molto adatta all'idea che mi son fatto del mio pg...il FoF è più da monaco che da barbaro...e poi parla di unarmed strike...il mio pg usa gli artigli...anche se quel gustoso COS alla CA ci stava proprio bene...ho calcolato che al massimo del furore arriverebbe a 52 di COS...ma anche se volessi metterci un solo livello non saprei cosa togliere anche perchè ha requisiti abbastanza pesanti...2 talenti inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Unarmed Strike si può usare prima degli artigli, non c'è alcun problema al riguardo. Non sarebbe assolutamente inutile come talento, anzi. Problemi coi talenti? Chaos Monk 2, Guerriero2, Combattente Psichico 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck_norris Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 no...cambierebbe troppo l'idea base del pg...è un barbaro selvaggio che combatte trasformandosi in orso ...non è un monaco...e il combattente psichico (che so che mi avreste consigliato) mi sa di troppo intelligente...in generale sono propenso all'ottimizzazione man on voglio che il pg venga rivoluzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato