esahettr Inviata 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2006 l'altroieri ho visto "the Terminal", penultimo film di spielberg, su sky. mi è sembrato un ottimo film, con un'idea di base strabiliante, una gran bella sceneggiatura, ovviamente realizzato da dio. e poi mi ha fatto riflettere e pensare all'immigrazione come non avevo mai fatto prima, vedendo il fenomeno "dal punto di vista dell'albanese". se ne avete l'occasione, guardatevelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 potresti fare una piccola recensione, di questo film ho sentito solo il titolo Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Anchio l'ho visto e solo Tom hanks poteva interpretare alla perfezione il personaggio di Viktor. Mi è piaciuto tanto.è molto toccante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 aspetta ritiro tutto:banghead: l'ho visto questo film :banghead: Mi è piaciuto molto, devo dire che oltre alla storia molto angosciante e frenetica del protagonista è stato anche molto divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boromir Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 spielberg ci ha abituati con film come jurassic park,termil non gli si avvicina minimamente.però steven è un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 spielberg ci ha abituati con film come jurassic park,termil non gli si avvicina minimamente.però steven è un mito penso che questa volta abbia voluto provare un nuovo genere e secondo me c'è riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 spielberg ci ha abituati con film come jurassic park,termil non gli si avvicina minimamente.però steven è un mito bej, tra Jurassic Park e The Terminal non si può nemmeno dra un paragone.... sono due cose assolutamente diverse. The Terminal l'ho visto in inglese prima che in italiano... consiglio la visione in lingua originale perchè secondo me ci perde nel doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 spielberg ci ha abituati con film come jurassic park, termil non gli si avvicina minimamente. però steven è un mito allora kubrick quando fa film come barry lindon è un cogli*** perchè non c'è neanche una nave spaziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 gran bel film....tom hanks recita davvero bene.....ma me lo sono sognato io o è preso da una storia vera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 gran bel film....tom hanks recita davvero bene.....ma me lo sono sognato io o è preso da una storia vera? non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 secondo wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Terminal) è una storia vera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 secondo wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Terminal) è una storia vera wow! non l'avrei mai ritenuto possibile! quando si dice "fatta la legge, trovato l'inganno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 secondo wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Terminal) è una storia vera tra l altro da notare quanto ha guadagnato il povero sfortunato a cui il fatto è capitato davvero per i diritti di autore:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato