I'mNotMe Inviata 2 Ottobre 2011 Segnala Inviata 2 Ottobre 2011 Inanzitutto benvenuti e grazie ! Volevo chiedere se qualcuno poteva confermarmi un'ambientazione di D&D 4e chiamata Eclipse e se in quella ambientazione esiste una razza chiamata Bonelf (Elfo delle Ossa)? Perchè nel caso esistesse mi sarebbe piaciuto abbinarla al Warlock (Patto Infernale) dato che da 2 cos 2 int. Grazie e rispondete in molti!
Crisc Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Non è un'ambientazione ufficiale. Questa è l'unica cosa che ho trovato in giro: http://www.scribd.com/doc/24234397/Razze-di-Eclipse-un-ambientazione-di-D-D-4th-Ed E cioé proprio alcune razze di questa ambientazione. Non ho controllato, quindi non so darti nemmeno un parere su come siano fatte. Altro sull'ambientazione non c'è. Alternative razze con +2 Cos e Int sono il Genasi e il Forgiato
I'mNotMe Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Il genasi non mi pare ci avevo guardato il Forgiato...qual è? Grazie!
Arhiman Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 il forgiato lo trovi nella guida per giocatori di eberron, da piu 2 a cos e a forza o inteligenza, il potere raziale consiste nel guadagnare pft e se sanguinante invece di avere pft recuperi vita (era tipo 5+cos)
I'mNotMe Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Questa è l'unica cosa che ho trovato in giro: http://www.scribd.com/doc/24234397/Razze-di-Eclipse-un-ambientazione-di-D-D-4th-Ed Sì ho controllato e anch'io avevo visto quel sito e volevo documentarmi infatti. Ah davvero? Non l'avevo notato quando ci ho guardato allora do un'altra occhiata poi vi dico (anche se come aspetto estetico preferivo il Bonelf !). Grazie! Eppure a me fa vedere che da 2 cos e 2 forza non int come mai?
Arhiman Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 se non ricordo male il secondo bonus potevi sceglierlo tra forza o inteligenza, ora non ho il manuale tra le grinfie appena posso ricontrollo ^^
I'mNotMe Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Io ci ho appena guardato e dice solo forza fose ti confondi con il changeling che fa carisma e destrezza o intelligenza. Grazie!
Aleph Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 confermo il +2 all'intelligenza, controllato ora ora su DDI. è un update comunque, l'hanno modificato. 1
Arhiman Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ah ecco allora da dove me lo ricordavo, grazie aleph
I'mNotMe Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Fantastico! Grazie mille, secondo voi qual è meglio tra i due? Grazie! Ho letto il Warforged e credo che lo farò così mi piace davvero molto anche perchè l'idea di essere un robot enorme che fa il sederino rosso a tutti con delle fiammate infernali mi piace! Grazie!
Arhiman Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 tendo anche io per il forgiato anche perche trovo un po sbilanciate queste razze, ma sono ufficiali o delle creazioni di un fan?
I'mNotMe Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Non so comunque ho fatto un test drive del pg con mio fratello con un Dragonide Paladino e devo dire che fa dei bei danni abbiamo fatto 3 scontri io vs lui ma ho perso perchè usando il potere giornaliero mi ha fatto fuori in un colpo se no vincevo e 2 contro dei coboldi in cui ci ho dato dentro! Comunque adesso faccio la stessa cosa col patto fatato e vedo quale mi ispira di più e magari guardo un paio di altre classi! Grazie! 1
I'mNotMe Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Devo ammettere che non è male nemmeno il patto fatato dato che colpisci e poi diventi invisibile e così via mi aggradano molto tutti e 2 come patti ma come razze preferisco il Tiefling magari ci penso un po' su ! Grazie!
Sirysia Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ciao ragazzi, ho da poco scoperto un'ambientazione per d&d di nome Eclipse. Qualcuno mi sa dire da dove salta fuori? da chi è stata fatta? ecc. grazie
Amministratore Subumloc Inviato 9 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ciao, puoi dirci qualcosa di più? Ho provato a fare una ricerca rapida, di cose che si chiamano Eclipse ce ne sono tante, ma non h trovato ambientazioni per D&D. Di cosa parla?
Arhiman Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 è un ambientazione non ufficiale italiana, possiede razze speciali piu forti del comune erano gia saltate fuori in un vecchio post ma non ricordo piu quale xD
Amministratore Subumloc Inviato 9 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ok, ho recuperato il link dalla vecchia descrizione. Ti dirò, queste razze per ora non mi sembrano più forti del comune, anzi (a parte i ferini)... Si vede che è fan made, cioè, io sono un pignolo, ma la formattazione dei testi regolistici andrebbe rivista e neanche poco. Ma ci sono solo le razze o c'è altro?
Crisc Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 C'era già un topic a proposito, se lo trovo li unico. A parte questo ho trovato un topic in sezione progetti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/29491-Eclipse-Razze Dove lo sviluppatore dell'ambientazione ha postato le razze, magari contattandolo direttamente riuscite ad avere qualche info in più ^^ EDIT: discussioni unite
Messaggio consigliato