Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Inanzitutto benvenuti e grazie :-)!

Volevo chiedere se qualcuno poteva confermarmi un'ambientazione di D&D 4e chiamata Eclipse e se in quella ambientazione esiste una razza chiamata Bonelf (Elfo delle Ossa)?

Perchè nel caso esistesse mi sarebbe piaciuto abbinarla al Warlock (Patto Infernale) dato che da 2 cos 2 int.

Grazie e rispondete in molti! :lol:

Inviato

il forgiato lo trovi nella guida per giocatori di eberron, da piu 2 a cos e a forza o inteligenza, il potere raziale consiste nel guadagnare pft e se sanguinante invece di avere pft recuperi vita (era tipo 5+cos)

Inviato

Questa è l'unica cosa che ho trovato in giro: http://www.scribd.com/doc/24234397/Razze-di-Eclipse-un-ambientazione-di-D-D-4th-Ed

Sì ho controllato e anch'io avevo visto quel sito e volevo documentarmi infatti.

Ah davvero? Non l'avevo notato quando ci ho guardato allora do un'altra occhiata poi vi dico (anche se come aspetto estetico preferivo il Bonelf :lol:!).

Grazie!

Eppure a me fa vedere che da 2 cos e 2 forza non int :sorry: come mai?

Inviato

Fantastico! Grazie mille, secondo voi qual è meglio tra i due? :-)

Grazie!

Ho letto il Warforged e credo che lo farò così mi piace davvero molto anche perchè l'idea di essere un robot enorme che fa il sederino rosso a tutti con delle fiammate infernali mi piace! :evil:

Grazie!

Inviato

Non so comunque ho fatto un test drive del pg con mio fratello con un Dragonide Paladino e devo dire che fa dei bei danni abbiamo fatto 3 scontri io vs lui ma ho perso perchè usando il potere giornaliero mi ha fatto fuori in un colpo se no vincevo e 2 contro dei coboldi in cui ci ho dato dentro! :D

Comunque adesso faccio la stessa cosa col patto fatato e vedo quale mi ispira di più e magari guardo un paio di altre classi! :lol:

Grazie!

• Mi piace 1
Inviato

Devo ammettere che non è male nemmeno il patto fatato dato che colpisci e poi diventi invisibile e così via mi aggradano molto tutti e 2 come patti ma come razze preferisco il Tiefling magari ci penso un po' su :lol:!

Grazie!

• 1 mese dopo...
  • Amministratore
Inviato

Ciao, puoi dirci qualcosa di più? Ho provato a fare una ricerca rapida, di cose che si chiamano Eclipse ce ne sono tante, ma non h trovato ambientazioni per D&D. Di cosa parla?

• Amministratore
Inviato

Ok, ho recuperato il link dalla vecchia descrizione. Ti dirò, queste razze per ora non mi sembrano più forti del comune, anzi (a parte i ferini)... Si vede che è fan made, cioè, io sono un pignolo, ma la formattazione dei testi regolistici andrebbe rivista e neanche poco. Ma ci sono solo le razze o c'è altro?