Vai al contenuto

Shadow Hunters - D&D 3.5

Labrat

Messaggio consigliato

Inviato

Riabbassando le mani dopo la recitazione dell'incantesimo, Erja si abbandona alla soddisfazione. Purtroppo, il disappunto per sentir il ronzìo martellare ancora nella testa è rapido nel sostituire il sentimento precedente. Un morso alle labbra e una sbuffata mal celata si infrangono in un surreale silenzio attorno alla ragazza.

Diamine, speravo potesse aiutarci a neutralizzare queste bestiacce... mi sa che ci tocca sputare un po' di sangue per aver ragione di loro, ora come ora ho poche opzioni per influenzarli tutti insieme!

Spoiler:  

OT: in realtà il mio post precedente era una domanda, prima di metterla in atto (visto che pesto i piedi al controcanto di Garret). Comunque va bene così ^^

Deduco che non siano scacciabili, pertanto. Avrei bisogno di sapere:

- chi ingloberei nel caso lanciassi Circolo Magico contro il Male

- quanti urlatori ci sono

- quanto tempo mi occorre per arrivare in corpo a corpo con il più vicino di loro

in base a questo decido (scusa Labrat, ma altrimenti mi è difficile pianificare due round). Se il Circolo non aiuta, l'idea è di entrare in mischia e riservare un Searing light a chi si fa più minaccioso

• Risposte 313
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

così non và

vediamo qual è la portata di questi attacchi

poi torno con l' arco dico a qualcuno che non mi può sentire

esco e corro finchè non mi sen to la testa libera

Inviato

Spoiler:  

visto che ci sono un pò di domande in ballo per tutti, vi lascio anche fino a stasera la scadenza per postare le vostre azioni prima di mandare avanti la scena.

Allora, procediamo con ordine:

- Cerchio magico vs male ha raggio 3 mt dal bersaglio, il che vuol dire che prenderesti (mi rivolgo a Maat) il tuo PG e Rhaegar, visto che il turno seguente Garret scende. Ovvio che se invece scendi anche solo un pò le scale puoi arrivare a prendere Bjorn e Garret, ma ti rimane Rhaegar al piano di sopra (a meno che non scenda pure lui). PS: Torak sta per salire pure lui. Se ti muovi fino dietro le spalle del nano forse (dipende da dove si muove poi tutta la gente) li prendi tutti.

- Non sono scacciabili, scusa. Avrei dovuto specificartelo prima.

- Ci sono circa (non vedete distintamente tutto il piano, l'unico che ha la visuale completa è Bjor, ma non ha il tempo di mettersi a contare...) 10 urlatori, di cui almeno 2 feriti seriamente

- Per arrivare in mischia partendo dal piano superiore avete 2 opzioni: o vi gettate giù (e quindi test di acrobatica e 2d6/3d6 danni) oppure scendete per la scala di corda, il che vi richiede 2 o 3 azioni di movimento a seconda della vostra velocità e dei test di usare corde/arrampicarsi/acrobatica (uso il migliore, considerando però un +3 su usare corde in quanto la + appropriata). Ovvio che un test sbagliato malamente vi fa cadere di sotto.

- Rhaegar e Garret sono, all'inizio di questo turno, sul bordo del buco del 2° piano e quindi hanno una buona (ma non completa) visuale del 1° piano, e pertanto possono scagliare incantesimi o attacchi a distanza a quasi tutti i bersagli che vi si trovano. Eccezione fatta dagli urlatori che sono attaccati al soffitto del 1° piano e alcuni sulle pareti più lontane.

- Manovra difensiva: Bjorn, puoi stare in difesa bruciando 1 azione standard (e quindi ti rimane cmq 1 di movimento) per quadagnare un +4 CA (schivare) per tutto il round. Mentre sei in difesa non puoi nemmeno effettuare attacchi di opportunità

- Il controcanto di Garret è ovviamente neutralizzato dall'area di silenzio di Erja. La mia postilla era riferita che se il nostro barderello si sposta il canto si "riattiva".

- Gli effetti di ispirare coraggio, grazie al talento "canto persistente" rimangono per il turno in corso e i prossimi 2, ancora.

Inviato
Spoiler:  
Grazie dei dettagli. A questo punto allora faccio un cenno con la mano di restare. Scelgo di ritardare l'azione per poter lanciare il Cerchio comprendendo più persone possibili entro la fine del round, se conviene mi porto anche io al piano inferiore
Inviato

Bjorn e Shautha si portano le mani alla testa, cercando invano di coprirsi le orecchie: il suono sta diventando insopportabile! Torak si lancia su per le scale e in un attimo è al piano superiore, che prende a pugni l'Urlatore più vicino; il rumore è così forte da fargli perdere precisione nei colpi quel tanto che basta da non riuscire a mettere a segno che due colpi, che non sono sufficienti per uccidere l'essere ma ridurlo comunque in fin di vita (ma ancora ronzante!)

Rhaegar si sposta di qualche passo lungo il bordo del buco che gli permette di vedere al piano inferiore, e scaglia una coppia di pugnali di ghiaccio contro il mucchio di esseri, colpendone quasi tutti con schegge taglientissime di ghiaccio; purtroppo i colpi non sono sufficientemente poteneti da ucciderli, ma si capisce che almeno la metà sono sanguinanti e piuttosto feriti. Rhaegar sogghigna nel vedre il risultato ma... si accorge che aveva fatto male i suoi calcoli, e parte delle schegge hanno colpito anche il nano!

Bjorn, in tutta risposta, si mette in posizione difensiva, preparandosi a subire una serie di colpi.... in qualsiasi modo quei cosi possano attaccare!

Erja recita un incantesimo per proteggere sè ed i compagni, ed inizia cautamente a scendere per le scale, afferrandosi alle corde. Ha già disceso una manciata di scalini, quando un dolore fortissimo alla testa la costringe a fermarsi, stringere i denti e rimanere lì dov'è abbarbicata alle scale, impedendole così di scendere ulteriormente. Il bardo, a metà tra il 1° ed il 2° piano, dapprima si concentra e, nonostante il forte rumore che sente nella testa, fa esplodere una detonazione che colpisce un Urlatore già ferito dalle scheggie di ghiaccio, ferendolo solo superficialmente. Vedendo che non riesce ad ottenere risultati concreti con questa strategia, scende rapidamente fino a trovarsi vicino a Torak, ma non riesce ad arrivare a portata utile per poter ancora attaccare con lo stocco.

Nel frattempo Shautha corre a perdifiato fuori dalla torre. Fatti una decina di metri si ferma, ansante. Il ronzìo è completamente cessato. Dall'interno della torre l'orca sente esplosioni, colpi, grida.... e un debolissimo ronzìo...

Gli Urlatori si avvicinano, zampettando rapidi, al nano. Una volta circondato, dal loro corpo viscido si apre un orifizio lungo come un palmo, da cui esce un artiglio corneo ricurvo, coperto di bava, dotato di un organo retrattile. Una volta sfoderati i pugniglioni, si lanciano con balzi sorprendentemente veloci sul nano, cercando di colpirlo nei punti scoperti dall'armatura e nuovamente scappando indietro, appiccicandosi ai muri e al soffitto. Bjorn subisce una serie di colpi, venendo pugnalato più volte.

L'urlatore ai piedi di Torak cerca disperatamente di colpire il monaco, fallendo clamorosamente.

Spoiler:  

ok, ora ho fatto :)

certo che avere 2 minuti di tempo per postare in tranquillità è un lusso.... maledizione.

Allora, riassumendo:

Bjorn prende 11 danni dai pugnali di ghiaccio di Rhaegar, poi altri 26 danni dagli Urlatori

Erja riesce ad includere nel cerchio contro il male Garret e Bjorn. Scendendo ancora può prendere anche Torak.

Ancora 1 turno sotto l'effetto dell'Ispirare Coraggio

Vostro status con i TS e il vostro prossimo round:

BJ: frastornato (perde il prox turno), -6 TS

SH: è libera, fuori dal campo; mantiene un -3 ai TS

GAR: nessun effetto,-1 TS

ERJ: scossa, -3 TS

RH: scosso, -4 TS

Torak nessun effetto, -2 TS

Ci sono ancora 9 urlatori, di cui 6 feriti (uno quasi morto in corpo a corpo con Torak)

Vi chiedo di postarmi altri 2 turni!

Siccome nel weekend non credo di riuscire a postare, come scadenza direi che ci prendiamo lunedì mattina! Poi direi che se riesco, vi aggiorno anche prima...

Inviato

La situazione non migliora, servono rinforzi!

Estraggo dalla una sacca appesa alla cintura e la scaglio in mezzo agli urlatori urlando:

Attacca quelle bestie!

Poi carico urlando l'ombra a me più vicina.

Dannati urlatori preparatevi ad assaggiare la mia spada!

Spoiler:  
1) movimento estraggo la palla di pelo dalla borsa dei trucchi ruggine

standard la scaglio.

l'animale che esce dovrebbe agire nel mio turno quindi calcola anche due turni suoi che attacca le ombre =)

2)movimento carico se posso senza fare particolari acrobazie altrimenti mi muovo verso l'urlatore più vicino

standard attacco: stocco sacro +1 , +7 tpc, 1d8+3 +2d6 (18-20 x2)

Inviato

"Maledizione! Scusa Bjorn... hei, ma dove va quella codarda di un'orca... ma porc..."

"Va bene, vediamo di farne fuori un po' e di alleggerire la situazione... quanto all'orca, se ne esco vivo poi faremo i conti seriamente... dannato ronzio..."

Cerco di mantenere disperatamente la concentrazione e continuo a lanciare incantesimi al massimo delle mie possibilità.

Spoiler:  
"Dardo incantato" (1 dardo da 1d4+4 (incisività del mago combattente e talenti relativi) + 2 da 1d4+1 danni) a far più danni possibile sulle creature intorno a Bjorn in entrambi i round.
Inviato

Ma cosa diavolo ha in testa quell'elfo? Dove guarda?

Mentre mi difendo dia colpi degli urlatori, capisco sempre più di essere in pericolo, fin troppo direi.

Il rumore sale di nuovo, il dolore causato da quell'urlo maledetto è veramente troppo forte, non riesco a ragionare, a riflettere, a pensare!

Fa male!!!

Dimentico persino degli urlatori che mi stanno davanti, non resco più a essere in me stesso!

Devo reagire! Non posso fare nulla, sembro una mammoletta presa dalla disperazione!

Spoiler:  
Nel mio secondo round tento di colpire qualcuno nella speranza di ucciderlo o di impaurirli e farli arretrare. Credo che sarà il mio ultimo turno ahah
Inviato

Bjorn sembra piuttosto in difficoltà, ma non reagisce? Singolarmente dovrebbe sopraffarli agilmente, perchè si limita a insaccare? Spero lo capisca, non posso dirgli nulla con il silenzio attorno...

Con una leggera smorfia Erja cerca di portarsi a fianco del nano per poterlo assistere.

Spoiler:  
Nel primo round faccio in modo di scendere (anche se dovesse servire un salto - con cognizione, se ci sono meno di 3 metri tra me e la piattaforma inferiore) per essere dietro a Bjorn, o se impossibile di fianco, per lanciargli Cura ferite Gravi convertendo lo slot di Dissolvi Magie.

Nel secondo round tiro Searing Light sul muso dell'urlatore più vicino già mediamente ferito se è possibile (in ogni caso non quello in corpo a corpo con Torak, ne' uno illeso), contando di finirlo.

Inviato

Torno nell' edificio impugnando l' arco e scagliando frecce gelide,

faccio gesti ai miei compagni perchè saltino dal primo piano e trovino riparo all' esterno.

Già mi immagino il fango odoroso di montagnole di intestini di ombre insettoidi!

Spoiler:  
Conoscenze urlatori

-velocità

-bonus a scalare

-bonus a saltare

Inviato

Garret sembra non essere per nulla infastidito dal campo di disturbo creato dagli esseri, e scende con agilità le scale appigliandosi alle corde. A metà della discesa si ferma un istante, ficca una mano in una borsa che porta in cintura e ne estrae una palla pelosa, che scaglia sul pavimento vicino a Bjorn. La palletta cade a terra, fa un rimbalzo, ma ancora prima di toccare il suolo una seconda volta si espande a velocità fulminea, diventando un grosso lupo grigio che balza immediatamente tra gli urlatori, azzannandone uno ferendolo gravemente. Garret Si lancia a fianco di Bjorn e cercando di infilzare un nemico con lo stocco, ma fallendo il colpo.

Bjorn è molto confuso, e solo dopo un pò riesce a portare un debole attacco alla cieca, ma che trova il bersaglio: si sente uno schiocco secco, e l'urlatore si riversa sul pavimento, sanguinando copiosamente, rotolando su se stesso e smettndo per sempre di ronzare.... Il nano però barcolla, sembra sul punto di svenire, nonostante rimanga ancora a mantenere la propria posizione.

Rhaegar si concentra a fondo per poter preparare i propri incantesimi: il rumore che sente nella testa sta diventando sempre più forte, tanto da rendergli perfino difficile pensare... L'elfo punta le mani protendendole aperte verso il piano inferiore, e dalle punte delle dita saettano lampi di luce colorata, che zigzagano per la stanza schivando i propri alleati e colpendo a ripetizione due urlatori già feriti precedentemente, trafiggendoli più e più volte ed uccidendoli lasciando un leggero sfrigolìo.

Dal piano di sotto si vede saettare una freccia, scagliata da shautha, che colpisce in pieno uno degli esseri, che però si rialza rapidamente e, nonostante molto impacciato dal'asta del proiettile che lo trapassa, persiste nel continuare a ronzare più che può... Torak, nel frattempo, distrugge a suon di pugni quello che aveva ferito in precedenza e si avventa contro un altro, ferendolo gravemente.

Erja scende rapidamente portandosi a fianco di Bjorn e riuscendo ad includere tutti i compagni che si trovano al 1° piano all'interno della sua area di protezione, poi procede a curare il nano. Appena completato l'incantesimo curativo, Erja rivolge un palmo aperto verso un urlatore, lasciando scaturire un raggio di luce intensissima, bianca, che strina l'essere uccidendolo sul colpo.

Nel mentre il gruppo compie evoluzioni, esplosioni, luci saettanti, colpi, sberle, insulti e quant'altro, gli Urlatori attaccano in sincrono e ripetutamente il povero nano, che viene martoriato a ripetizione dalle stilettate che gli esseri gli infliggono con i loro pungiglioni.

Spoiler:  

- nonostante non sia descritto non mi sono dimenticato che il lupo ha fatto 2 attacchi, ferendo ma non uccidendo l'esserino

- Erja cura 18 pf a Bjorn, che però ne perde 37 sui 2 turni giocati. Quindi un bilancio di -19 hp, rimanendo con 2/67! Vai Bjorn, resisti!!

- andiamo avanti con altri 2 turni a testa. Prossima scadenza: domani (20/12) sera.

Status del prossimo turno e malus TS:

Ga: n/e -1 TS

Rh: frastornato, -5 TS

Bj: frastornato, -8 TS. Solo per lui ho tirato anche il 2° round per vedere se agiva, visti i malus ormai pesanti: nel 2° round ottiene uno "scosso" (per cui può agire) e va a -9 ai TS. Tra poco il nanozzo è fuori gioco!

Erj: scossa -5 TS

Sh: frastornata, -5 TS

To: Frastornato, -4 TS

Lupo: scosso -1 TS

Rimangono 4 urlatori, di cui 3 feriti (più o meno gravemente)

Vi ricordo che iniziate voi, e che un urlatore da solo non può (a meno che nn faccia critico) ammazzare il nano. Se fate fuori i 3 feriti... Bjorn è automaticamente salvo

Ho finito di ri-ri-rieditare il post. A voi la parola!

Inviato

Wow utile questa borsa di François!

Penso soddisfatto mentre il lupo sbrana un urlatore...

Ah forse avrei dovuto saltare un po meno lezioni di scherma alla Gilda.. mi sarebbero servite!

Riproviamo!!!

Continuo ad attaccare gli urlatori che minacciano Bjorn cercando di mettermi se serve tra loro e lui difendendolo.

Spoiler:  
1) round attacco gli urlatori con lo stocco intorno a bjorn

2) round se manco ancora con lo stocco lo lascio a terra e scaglio una deflagrazione mistica sempre agli urlatori più prossimi

Inviato

"Bene, adesso si inizia a ragionare... il rumore sembra un po' calato..."

Mi concentro e continuo a fare il mio lavoro dall'alto. Preparo un altro incantesimo e lo lancio.

Spoiler:  
Idem per entrambi i round: altro "dardo incantato" a fare più danni possibile
Inviato

Eh no! Andiamo Bjorn, non vorrai mica tirare le cuoia adesso, non a due passi da me!... dov'è la proverbiale scorza dei nani?

Spoiler:  
Temo di essere lenta sull'iniziativa, ma converto il Dissolvi Magie in un cura ferite, come fatto nel round precedente. Con l'azione di movimento mi pongo tra Bjorn e un urlatore per cercare di ripararlo, se è possibile. Al secondo round, se Bjorn è in fin di vita lo curo ancora con lo slot di Ray of Exhaustion, altrimenti tiro lo stesso incantesimo sull'urlatore più in salute
Inviato

Ormai la paggior parte di voi non riesce più a sostenere il rumore nella propria testa, e solo Garret ed Erja riescono a reagire. Il giovane bardo si lancia in un affondo devastante trafiggendo da parte a parte un essere, ma nonostante tutto lasciandolo ancora vivo (sebbene morente). Il lupo, visibilmente infastidito, salta ovunque ringhiando e mordendo l'aria senza riuscire ad aggredire nessun Urlatore. Erja stringe i denti e si sforza a mantenere la concetrazione sugli incantesimi, riuscendo ancora ad incanalare l'energia positiva conferitole dalla sua divinità per curare le ormai profonde ferite di Bjorn. Gli Urlatori reagiscono in un ultimo, disperato assalto, gettandosi contro il nano e ferendolo ancora.

Siete stanchi, e fate fatica a concentrarvi e rimanere vigili. Rhaegar fa esplodere nuovamente una serie di scintille colorate che uccidono un altro essere, mentre Erja usa ancora il suo potere per curare nuovamente Bjorn. Torak, barcollando, si getta contro l'urlatore più vicino, cadendogli letteralmente addosso e straziandolo con gli artigli. Garret, infuriato, si accanisce nuovamente contro l'Urlatore che aveva trafitto prima, dandogli il colpo di grazia mentre lo stocco reagisce alla malvagità dell'essere sprizzando filamenti di luce biancastra intorno al mostriciattolo. Bjorn alza la scure e la fa piombare al suolo, mancando però l'ultimo Urlatore rimasto e mandando schegge di legno tutto intorno. Questo, a sua volta, apparentemente incurante di essere rimasto l'unico sopravvissuto, si attacca all'armatura del nano ed estrae nuovamente il pungiglione, ma questa volta non trovando alro che le piastre metalliche del corsetto.

Torak si alza con uno balzo, protendendo gli artigli con un tuffo dal basso verso l'alto, ghermendo l'urlatore strappandolo via da dosso al nano e infiggendogli vistose ferite. L'essere si contorce, si agita, mentre Torak stringe la presa. Gli artigli iniziano a passare da parte a parte il suo corpo verdastro e dopo pochi istanti smette di muoversi.

Improvvisamente, tutto è silenzio attorno a voi. Quasi stentate a crederci. Rimanete femri un istante, increduli. Sono tutti morti, e voi vittoriosi. Provati, ma vittoriosi. Nessuno ancora, però, osa muoversi o parlare, per non rompere il meraviglioso silenzio che vi godete dopo il rumore infernale degli Urlatori.

Torak sogghigna e bisbiglia, ma lo sentite tutti: "piacevoli, vero? una vera goduria. Svelti, verso il tetto; ci riposeremo là."

Notate che Torak è trasfigurato in volto e sulla parte superiore del corpo e le braccia; ha un muso ispido, orecchie appuntite, lunghi baffi, occhi neri senza iridi, artigli corti ma affilati e denti incisivi sporgenti. Sembra... un grosso ratto!

Spoiler:  

scontro concluso. Buono. Bjorn ha preso complessivamente 10 danni ed Erja ne ha curati 33.

Tutti i malus ai TS sono azzerati.

X Marak: ho perso il conto delle tue spell. ci pensi tu a fare un riassuntino? dovresti aver usato 1 fulmine, 2 pugnali e 3 dardi. Corretto? quanti slot ti rimangono?

X Maat: scusa, ma nel post dicevi di convertire un dispel magic per il 1° cura e ray of enf per il 2°. Ma anche nel post precedente dicevi che castavi la cura usando il dispel magic... prova a controllare la situazione, tnx

Inviato

Bene è finita... wow non mi sembra vero finalmente quel dannato ronzio è cessato! Sono tutti provati qua, io credo di essere quello che se l'è cavata meglio, credo sia opportuno rincuorare un po' gli animi!

Mi avvicino al nano che è quello più provato e mettendogli una mano sulla spalla gli faccio:

Bel lavoro Bjon, hai trattenuto gli urlatori in modo che noi potessimo colpirli, ben fatto!

Poi rivolto a Erja:

Eh brava la mia Erja, ci sai fare quando ti stizzicano nel modo giusto eh? completo con una strizzata d'occhio..

Notando poi la trasformazione avvenuta sul corpo di Torak lo apostrofo:

Hey bello! Mi piaci in versione mezzo-roditore mi insegni qualche volta a farlo? Magari con dei denti puliti! anche qua termino con un ampio sorriso..

Alzando lo sguardo verso l'elfo al piano superiore:

Grande Rhaegar, mi sono piaciuti tuoi dardi, occhio però alla mira perchè hai rischiato di trasformare il buon Bjorn in un ghiacciolo!

Infine rivolto verso l'orca:

Utili le tue frecce, se solo avessi iniziato un po' prima a lanciarle.. Mi spieghi poi perchè te ne sei andata? Il tono ora è più severo...

Intanto che parlo a turno con tutti senza farmi vedere estraggo dal mantello due sassolini e me li metto nelle orecchie. Poi alzano la voce rivolgendomi a tutti e con fare spavaldo:

Beh ragazzi vi ho visto un po' in difficoltà con questi simpatici urlatori.. Vi ha forse infastidito il loro ronzio? A me per nulla, grazie a questi meravigliosi tappi magici per le orecchie!

Così dicendo mi tolgo i sassolini dalle orecchie e li mostro agli altri.

Spoiler:  
Ovviamente Raggirare +19 per la storia dei tappi magici :D:D:D
Inviato

Chiedo venia, nell'aggiornare gli incantesimi mi sono dimenticato di Dissolvi (ho seguito la politica "aspetto a levarli fino a che non sono stati effettivamente usati"). Farò il contrario, d'ora in poi, se pensi sia meglio.

a questo punto non avendo Dissolvi il più alto da convertire era l'ultimo di3°, Ray of Exhaustion. Leggendo 33 presumo di aver fatto cure due volte, quindi avrei dovuto usare uno slot di 2°: sottrai i punti curati eventualmente, brucio "Scaldare metallo".

Come side note, credo che Torak non possa darci molti ordini vocali fino a che non levo Silenzio xD (faziosità, direi che non ci sono motivi per non sopprimerlo ora che è finito lo scontro)

Inviato

X Maat in particolare, ma anche per gli altri:

Spoiler:  

nessun problema per gli incantesimi, aspetta a depennarli una volta castati. Ti ho solo ricordato la cosa che ti era sfuggita, ma non è un problema. Capita a tutti di dimenticarsi qualcosa. Brucia 1 incantesimo di 2° ma ti lascio comunque le cure castate tutte gravi. In fondo è un errore in buona fede e non mi faccio dei problemi per 4 pf in + o in -

Per il campo di silenzio: non era castato al piano superiore? credevo fosse fisso e non si muovesse. In ogni caso, fate conto che Torak vi comunica a gesti di muovervi, poi vi parla una volta usciti dall'area di silenzio

Torak si osserva le zampe e si tasta il muso. Dopo una manciata di secondi ritorna però al suo aspetto originario. Molto più imbronciato del solito. Si rivolge in particolare a Garret: "Ratto? Ma che... oh, cavolo. MH! Senti, lo spirito del Ratto è valoroso e forte quasi quanto la Tigre stessa... e altrettanto valido! Non c'è bisogno di farmelo notare... Certo, ogni tanto la Tigre non mi risponde... ma solo perchè in quel momento il Totem non riteneva degno usare le sue forze per una battaglia così semplice! E quindi il Totem del Ratto ha risposto alla chiamata al posto del felino... Adesso basta chiacchierare e muovete il ****!" Torak avanza sulle scale ad ampie falcate. E' visibilmente contrariato, e sembra essersela presa parecchio per la questione del Ratto...!

Inviato

"Finalmente un po' di silenzio..."

"Salite forza, prima che ne arrivino degli altri" ... appena vedo l'orca non riesco a trattenermi: "dannata orca, ma sei stupida o cosa? Ancora un po' ci facevi ammazzare tutti con le tue tattiche idiote!" ... e poi mi vengono in mente altre cose ... "e certo che anche tu Garret sei stato proprio un genio ad urlare in quel modo... ma va beh, è andata... forza salite!" Sono visibilmente contrariato, per quanto sollevato dallo scampato pericolo.

"Carino il Torak/ratto... chissà quali altre cose ha in serbo... sicuramente è una cosa buona a sapersi, visto che non gli piace" un fugace sorriso si forma sul mio viso, per poi tornare alla solita espressione severa.

Spoiler:  
Ho lanciato 2 incantesimi di 1°, 2 di 2° e 2 di 3°
Inviato

L'avevo lanciato su di me (per quello poi ero scesa, per non intralciare il casting di Rhaegar), quindi mi dovrebbe seguire. Comunque lo sopprimo dal momento che il combattimento è finito, sarebbe solo un intralcio.

Aggiornati gli slot!

Uff, ce l'abbiamo fatta... Dopo un chiaro sospiro di sollievo che scioglie le spalle, Erja recupera uno sguardo tagliente: ma è stata una sofferenza, credo che vadano riviste un po' di cose. Non può sempre andare così, ne' io posso fare miracoli per tenervi in vita. Siamo stati fortunati, ma servono disciplina e idee chiare per la prossima volta.

Dopo qualche secondo di pausa, l'umore torna un po' più sereno grazie al pericolo scampato, e la ragazza si rivolge agli altri: Vediamo le condizioni fisiche e le ferite, prima di esporci troppo. Come state?

Spoiler:  
La trasformazione di Torak in WannabeSplinter (scusa ma non ho resistito): era una cosa di cui avevo comunque sentito parlare o rappresenta una novità assoluta? Giusto per sapere come interagire

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...