Vai al contenuto

Shadow Hunters - D&D 3.5

Labrat

Messaggio consigliato

• Risposte 313
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  

ciao gente... sto da panico. Ecco perchè sono sparito. Febbre galattica, vomito, diarrea.... evviva.

Appena mi rimetto un pò e riesco a stare almeno 5 minuti di fila lucido, riposterò

Inviato

La mandria è distante almeno un 200-300 metri, e conta all'incirca 5-7 elementi. Da quel che sapete sono sicuramente dei corrotti, e pertanto non dovrebbero essere molto più forti della loro versione animale. Sempre che non nascondano qualche stranezza. Inogni caso i corrotti sono quasi sempre vulnerabili al "bene" e, spesso, anche alla "legge". Non sono scacciabili in senso stretto, ma un tentativo di scacciare ben riuscito può intimorirli o metterli in fuga. Intorno a voi c'è molto poco, solo qualche ciuffo di sterpaglia. Solo se vi sdraiate completamente a terra potete sperare di occultarvi in maniera dignitosa. In ogni caso, li tenete sotto tiro. Si avvicinano rapidamente. Nel frattempo, Rhaegar inizia a sentire dei crampi al braccio che tende l'arco. Normalmente il suo addestramento gli permette di rimanere in tensione anche molto tempo, ma ora sembra stancarsi rapidamente. L'elfo si slaccia un pò la giubba, per respirare meglio; facendolo, vede che la ragnatela di vene nere che originanon dalla ferite causate dalle Talpe si è estesa molto di più di quanto non avesse osservato solo 1 ora fa, e adesso gli ricopre quasi completamente le spalle ed il torace!

Spoiler:  

*****. Merdaccia... questa malattia che mi ha preso è stata davvero una botta assurda. Mi sono rimesso in piedi da pochissimo, e ancora non mi sento del tutto in forma... mi son ciucciato 6 giorni di fila con la febbre a 39 e mezzo e vomitavo come ne "l'esorcista". E' stato devastante.

Comunque: dai gente, che se riuscite a rientrare in città arrivano frotte di PX!

Inviato

Senza farmi notare cerco di analizzare bene la mia ferita guardando se l'estenzione di essa abbia raggiunto il livello di Rhaegar.

Spoiler:  
Attendo notizie per la malattia per continuare il post. Ps Riprenditi :P
Inviato

Bjorn cerca di osservare anche se stesso per vedre quanto si sia estesa la nera ragnatela sottopelle; anche in lui ha raggiunto le spalle coprendo tutto il torace e le braccia, formando un intricato reticolo di sottili filamenti. Il nano prova a tendere i muscoli, e così facendo sente una grande spossatezza e fastidio, come quando si ha fatto troppo esercizio fisico.

Inviato

Cerco di non lasciarmi prendere dal panico e di agire razionalmente.

Che diamine posso fare? Sarà meglio cercare di chiedere a Torak come dovremmo comportarci!

Cerco di chiedere a Torak cosa sarebbe opportuno fare in questa situazione, cercando di evitare le parole ma andando avanti soltanto a gesti.

Inviato

Noto con apprensione che le ragnatele sul corpo dei miei due amici si sono espanse...

Dannate teste dure! Zucconi! Mi ascoltassero qualche volta... perchè non si sono fatti mettere subito l'unguento??

Attiro l'attenzione del nano in modo silenzioso e gli dico di nascondersi a terra come sto facendo io...

Messi come siamo messi non siamo in condizione di affrontare nenache dei cavalli corrotti temo..

Spoiler:  
Mi spiace per te labrat! Spero che ora ti sia ripreso =)
Inviato

Torak guarda un pò preoccupato il nano. Poi gli chiede, piano: "come ti senti? credi di farcel? altrimenti, metti subito l'unguento. Mi sa che non abbiamo molto tempo ancora"

Nel frattempo tutti si sono appiattiti a terra, tra gli sterpi. La mandria sta proseguendo nella vostra direzione, ed ora si trova a poco più di un centinaio di metri...

Spoiler:  

ormai sto molto meglio, anche se mi sento piuttosto fiacco. Ho preso una bella botta! :|

PS: se nessuno posta cose particolari, intorno alle 14.00 di domani mando comunque avanti la scena... e vediamo che succede!

Inviato

Abbasso il tono di voce e inizio a sdraiarmi per terra cercando di mimetizzarmi meglio possibile.

Beh mi sembra una domanda abbastanza scontata il "come ti senti?"... Non si vede? Sembra che siano 25 giorni che corro senza mai fermarmi!

Tendo una mano.

Su, passatemi l'unguento, so che non passerà subito ma spero almeno che passi tra un pò, magari prima che quei cavalli ci calpestino come letame!

Spoiler:  
Non ricordo più chi lo teneva xD Scusatemi xD
Inviato

Garret allunga la scatola con l'unguento a Bjorn, che ne prende una ditata abbondante ed inizia a spalmarselo addosso, mentre il bardo si preoccupa di richiudere la scatola a dovere e rimetterla al suo posto. Bjorn si stende a terra a pancia all'aria, slacciando giusto l'armatura quanto basta per poter stendere il prodotto sul torace; in alto il cielo è di un blu torbido, coperto da una foschìa debole ma diffusa che rende un'idea di qualcosa di soffuso, sfocato. Il sole brilla lontano al di là di questa coltre opaca, ed appare solo come un'alone chiaro in un punto del cielo. Per un pò il nano si abbandona ai ricordi di quando era giovane, e si sdraiava sull'erba a quardare le nuvole, che ormai si perdono nella foschìa del cielo.

Il nano ritorna bruscamente alla realtà quando sente i suoi compagni scattare e Torak dare ordini.

Il giovane monaco è acquattato a quattro zampe, recitando nuovamente una invocazioni agli spiriti di cui parla sempre, e nuovamente inizia a prendere fattezze bestiali.

Il nano si rigira su se stesso e osserva cosa accade: ormai la mandria punta dritta verso di voi, e tra poco vi sarà addosso. Bjorn guarda le proprie braccia ed il torace: la ragnatela di vene nere sta rapidamente scomparendo, regredendo ad una velocità impressionante. In un attimo le braccia e le spalle sono già tornate alla normalità, mentre la parte del torace visibile sta migliorando a vista d'occhio.

Spoiler:  

avete 2 turni interi prima che vi siano addosso, se volete buffarvi o tirargli qualcosa contro. I cavalli sono in 7.

Dopo i 2 turni gratis tiriamo l'iniziativa, quindi i più rapidi e/o fortunati potrebbero avere ancora un altro turno.

Vorrei che mi lasciaste scritto cosa fate in questi 3 turni. PS: nel 3° potete già caricare/ingaggiare in corpo a corpo.

Scadenza: purtroppo domani sono via tutto il giorno. per cui vi do tempo fino a venerdì mattina. Se però magari riuscite a postare tutti entro stasera, magari riusciamo a fare un turno in più!

Inviato

Ci hanno visti! Meno male che almeno il nano sembra stare meglio.. Bene prepariamoci!

Inizio a parlare incitando i miei compagni ad alta voce:

Ragazzi dopo gli urlatori questi cavallucci saranno uno scherzo! Su facciamogli vedere che significa mettersi sulla nostra strada!!

Bjorn vedo che stai meglio, mettiti al centro in piedi ben visibile, creerò davanti a te un'area scivolosa, non avanzare, chi ti caricherà finirà a terra! Torak se anche tu vuoi approfittarne ci stai credo accanto al nano!

A te Rhaegar serve l'unguento?

Detto ciò estraggo un pezzo di lardo dalla cintura, un gesto della mano dicendo:

Kirph roch!!

E il terreno per un'area di 3 m davanti al nano diventa scivolosissimo.

Poi mi sposto di qualche metro lateralmente cercando di evitare la carica degli elefanti, pronto a colpirli con la mia deflagrazione mistica

Spoiler:  

1° turno:

veloce: rafforzare ispirazione

standard: ispirare coraggio: tutti +2 txc, danni e ts contro paura

movimento: se me lo chiede passo l'unguento all'elfo

2° turno:

movimento mi sposto lateralmente

standard lancio unto davanti al nano

3° turno:

Lancio deflagrazione mistica contro uno dei cavalli eventualmente già feriti (spero di avere l'imbarazzo della scelta ;-))

Inviato

Sembra una follia, ma potrebbe funzionare!

Dopo aver finito di spalmare l'unguento mi riallaccio l'armatura e mi alzo in piedi sulle mie gambe ancora tramolanti e stanche e cerco prepararmi alla carica che sta per arrivare.

Siete pronti?

Spoiler:  
1° turno mi alzo in piedi in modo da farmi vedere 3° turno mi lancio sul cavallo che è più vicino al gruppo e lo attacco
Inviato

Rhaegar scocca una serie di frecce, atterrando un cavallo ancora prima che riesca ad arrivare a voi.

Vi preparate all'impatto, mentr ele bestie si avvicinano a gran velocità sbavando e digrignando i denti acuminati. Poi, arrivati a pochi passi da Bjorn, gli animali incespicano, scivolano, cadono, per effetto dell'area di grasso creata da Garret! 5 cavalli scivolano cadendo a terra e sparpagliandosi in ogni direzione, mentre solo 1 riesce a rimanere in piedi e gettarsi contro al nano! Bjorn non esita ad attaccare il primo animale che, barcollando, gli passa vicino, aprendogli un grosso squarcio sul fianco con l'ascia. Rhaegar approfitta dell'occasione per scoccare un'altra freccia che si conficca nel cranio dell'animale appena ferito, che stramazza al suolo esanime. Garret fa esplodere un colpo magico addosso ad un animale a terra, che grugnisce di dolore. L'unico essere che non è finito a zampe all'aria, si getta contro il nano, colpendolo violentemente e facendolo ruzzolare qualche metro più indietro. I cavalli a terra, maldestramente, nel frattempo cercano di rialzarsi come possono... Torak si avventa contro uno di questi ancora prima che si rimettesse sulle proprie zampe, colpendolo più e più volte con una serie di calci, pugni ed artigli, ricacciando l'animale a terra e finendolo con un colpo sul cranio, fracassandoglielo.

Spoiler:  

Bjorn prende 7 danni.

3 cavalli morti, ne rimangono 4, di cui 1 ferito. sono sparpagliati attorno a voi.

Ordine di iniziativa: Rha - Gar - 3 x Cavalli - Tor - Bj - Erj - Cavallo

Prossima scadenza: sabato sera

Inviato

Bene sembra che l'idea dei Garrett abbia funzionato!

Con un ghigno soddisfatto mi lancio sul cavallo che è più vicino al gruppo evitando così di far colpire gli altri dalla rabbia cieca di questi cavalli. Nel polverone che i cavalli hanno creato, riesco a malapena a scorgere un cavallo, che senza preavviso mi salta addosso.

Ouch!

Rotolo qualche metro più indietro colpito dalla forte carica dell'animale inferocito.

Brutto cavallo! Vieni qui che ti faccio imparare la lezione!

Mi rimetto in piedi e mi tengo pronto a colpire qualsiasi animale si avvicini al gruppo.

Spoiler:  
Labrat, hai dimenticato di dire se dobbiamo postare uno o più turni, io ne metto due, in caso prendi soltanto il primo.

1° turno mi alzo in piedi e mi lancio sul cavallo più vicino al gruppo, oppure colpisco il primo che cerca di caricare il gruppo

2° se riesco a ucciderne qualcuno, con incalzare dovrei poter piazzarmi davanti a qualche altro cavallo e colpirlo di conseguenza, ancora una volta i bersagli preferiti sono quelli scritti sopra.

Inviato

Wow che mega idea ho avuto!!

Bel lavoro gente continuiamo così!

Sempre restando lontano dalla mischia cerco di colpire di nuovo uno dei cavalli feriti con la mia deflagrazione mistica.

Spoiler:  
Deflagrazione mistica +7 1d6 danni. Con ispirare coraggio che ricordo essere ancora attivo (continua a parare ogni round per prolungare l'effetto)diventa +9 per colpire a contatto e 1d6 +2 danni.

ma maateuz e marak che fine hanno fatto??

@rtx:

Spoiler:  

Bene sembra che l'idea dei Garrett abbia funzionato!

Con un ghigno soddisfatto mi lancio sul cavallo che è più vicino al gruppo evitando così di far colpire gli altri dalla rabbia cieca di questi cavalli. Nel polverone che i cavalli hanno creato, riesco a malapena a scorgere un cavallo, che senza preavviso mi salta addosso.

Ouch!

Rotolo qualche metro più indietro colpito dalla forte carica dell'animale inferocito.

Brutto cavallo! Vieni qui che ti faccio imparare la lezione!

Mi rimetto in piedi e mi tengo pronto a colpire qualsiasi animale si avvicini al gruppo.

Spoiler:  
Labrat, hai dimenticato di dire se dobbiamo postare uno o più turni, io ne metto due, in caso prendi soltanto il primo.

1° turno mi alzo in piedi e mi lancio sul cavallo più vicino al gruppo, oppure colpisco il primo che cerca di caricare il gruppo

2° se riesco a ucciderne qualcuno, con incalzare dovrei poter piazzarmi davanti a qualche altro cavallo e colpirlo di conseguenza, ancora una volta i bersagli preferiti sono quelli scritti sopra.

Questo si che significa postare =) complimenti sei migliorato un sacco!

Inviato
Spoiler:  
Grazie per il complimento :P Sono veramente contento che ho fatto un post decente in tutta la mia vita xD Comunque, mi sa che una volta arrivati in città dobbiamo fare il pieno di player, speriamo almeno che erja e rahegar tornino, almeno altri due dobbiamo prenderli, in sostituzione di bomber e buck ^^"
Inviato

"Bene, il braccio dell'arco funziona ancora... forza..."

Ignoro il dolore e la stanchezza, alla malattia ci penseremo dopo, ora bisogna proteggere il nano. Continuo a usare le frecce per eliminare più bestie che posso.

@tutti

Spoiler:  
Scusate l'assenza ma è un delirio con il lavoro. Spero di tornare attivo entro un paio di giorni.
@rtx
Spoiler:  
Non temere, è solo perché hai iniziato il post con: "Bene sembra che l'idea dei Garrett abbia funzionato!" :) :) :)
Inviato

@marak:

Spoiler:  
Non temere, è solo perché hai iniziato il post con: "Bene sembra che l'idea dei Garrett abbia funzionato!

Esattamente!!! :lol::D;-)

Beh si ha funzionato davvero, e si ADORO prendere complimenti (non solo il mio pg) e si è davvero migliorato!

Bentornato bello! =)

Inviato

Rahegar incocca un'altra freccia e, nonostante il dolore alle braccia, riesce a colpire con precisione in testa uno degli animali, uccidendolo sul colpo. Garret fa esplodere un altro colpo sul cavallo più vicino, il quale lo si vendica gettandoglisi addosso e mordendolo violentemente ad un braccio. Intanto un'altra bestia si getta contro Rhaegar, mordendolo su una spalla. L'elfo grida dal dolore, e Bjorn e Torak accorrono in suo aiuto colpendo ripetutamente l'animale ed abbattendolo. Rhaegar, nonostante la ferita e la spossatezza, fa saettare un'altra freccia colpendo in pieno l'animale addosso al bardo, ferendolo seriamente. Garrett, con un braccio nelle fauci acuminate del cavallo, lo guarda dritto negli occhi e, con la mano libera, prepara un'altra esplosione magica: un rapido gesto e il bardo appoggia le dita sulla fronte dell'essere, facendogli detonare un'altra esplosione magica che gli spacca il cranio e fa schizzare sangue e cervella ovunque. L'ultimo animale rimasto si getta contro Bjorn centrandolo con uno zoccolo in pieno petto; nostante l'armatura l'impatto è così forte da togliergli per un attimo il respiro. Pochi attimi dopo e tutti si avventano contro l'animale, abbattendolo. Vi guardate tra di voi. Siete feriti, sanguinanti, stanchi e sporchi. Torak si avvicina ai girasoli, li guarda per pochi istanti con ammirazione, poi inizia a scavare la terra intorno con un coltello, per cercare di estrarre la zolla in cui sono cresciuti. "E' ora di tornare a casa, ragazzi. Datemi una mano a scavare, così ce ne andiamo subito"

Spoiler:  

Subite i seguenti danni:

Rhaegar: 6

Garret: 8

Bjorn: 6

lo so che vi avevo promesso il post ieri sera, ma quando son arrivato a casa ho scoperto di essere senza connessione. Grazie mamma Telecom! Evviva! Che te possino................ :|

Comunque, scontro finito. è andata molto meglio (anche se era più facile, in effetti).

Anche io sono d'accordo nel dire che il nostro RTX sta giocando bene e sono molto contento - per dirla tutta - della qualità del gioco al momento. Purtroppo ci sono state delle mancanze di presenza di alcuni PG (non sto incolpando nessun, sia chiaro), e sono molto contento che muso/marak sia ancora dei nostri! (casini permettendo). Purtroppo temo che abbiamo perso Erja.... staremo a vedere. In ogni caso recupereremo presto qualche sostituto. Mettiamola così: vista la struttura della campagna è piuttosto facile inserire nuovi PG. La Gilda è piena di Cadetti! :D

Io ho già un paio di giocatori in attesa, li devo solo "sbloccare". Quindi non preoccupatevi per i rimpiazzi (che si trovano comunque sempre molto velocemente)

Inviato

Beh non è andata così male...

Vedendo Torak chino a raccogliere i fiori, ripongo la mia ascia nel fodero e infilo la testa nella fibbia dello scudo, e cerco di dare una mano a Torak.

Partire mi sembra la soluzione più ovvia, mettiamoci in viaggio il prima possibile

Poi avvicinandomi a Rhaegar gli tendo la mia mano e dico

Riesci a stare in piedi? Come va l'infezione?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...