rtxthebest Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Il solito egocentrico. Ooook, manterrò in parte la mia promessa. Dopo una breve pacca alle mie ginocchia, mi alzo dal tavolo prendo un ultimo boccale di birra al bancone, me lo bevo avidamente e vado fuori a fare due passi. Spoiler: Per due passi intendo proprio 2 passi xD della serie nemmeno 5 minuti appena finisco, conto di tornare e di andare in camera.
bomber Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 MA CHE PALLE!! Shautha si unisce al coro goblin, per poi approfittare di una pausa per rivolgersi loro nella loro lingua Spoiler: compagni, gli ottusi umanoidi sedicenti nostri superiori da quando sono nata,si pongonono al di sopra della naturale legge del più forte! Vedete quel monaco: aspettiamo si addormenti, lo leghiamo ad un cavallo fuori della finestra, e forse imparerà il vero significato de La Legge! In cambio vi permetterò di tenervi il suo equipaggiamento(raggirare) Sgorbi di tutto il mondocane ,unitevi!
Labrat Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Gli avventori della taverna schiamazzano e ridono e inneggiano alla salute dei Cacciatori presenti in sala. L'oste si da un gran da fare per far girare boccali il più velocemente possibile, e dopo poco metà taverna si trova ad intonare canti e ballate.... Spoiler: uh, che giorni incasinati, questi, per me. non ho avuto un istante per stare al PC, credetemi. Per quanto riguarda il vosro equip. prometto che al più presto vi aggiorno. Per il resto, se volete, possiamo saltare ormai avanti al matino seguente. Quindi se qualcuno vuole posare ancora qualcosa che vuol fare durante la notte faccia pure. Domani vi aggiorno sulla vostra vera aprtenza per la missione. Questione Zimbello: putroppo sembra essere defiinitivamente sparuitio, quindi mi sono limitato per il momento di ometterlo dalla narrazione. Gli altri neo-cadetti, invece, sono stati divisi in altre squadre ed assegnati ad altre missioni. Quindi per il momento siete soli.
Maateusz Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Zimbello non ha più loggato dal 14 del mese scorso, in effetti. Per me si può passare alla mattina dopo: finito il mio giretto fuori nei dintorni, passo il salone e mi ritiro in stanza con una veloce pregheira a Pelor prima di coricarmi.
Gio the best Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Vedendo che nessuno dei miei compagni partecipa al mio brindisi o festeggia con me dopo una birra me ne vado a letto di umore nerissimo. Bah che compagni noiosi che ho... Un sasso è più di compagnia! Spoiler: Anche per me si può andare a domani =) è un vero peccato per zimbello.. mi piaceva un sacco buck!
bomber Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 ok, buona notte spero di non avere spaventato troppo il paladino, mi semra un pò chiuso...
Gio the best Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Spoiler: Hem di quale paladino parli Bomber??
bomber Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Spoiler: Hem di quale paladino parli Bomber?? Spoiler: Zimbello, alias Buck:elminster ovviamente
rtxthebest Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Dopo aver fatto una calma e tranquilla passeggiata, mi ritrovo davanti alla taverna. Non avevo intenzione di tornare così presto, evidentemente Moradin mi sta consigliando di riposare per via di domani. Pensieroso mi dirigo alla mia stanza, iniziavo a pensare su cosa mi sarebbe aspettato domani, sembrano tutti così spensierati. Bjorn smettila di riempirti la testa con questo pessimismo, domani sarà il grande giorno, non posso rovinarlo. Evito gli ubriachi che mi crollano addosso e vado verso la mia stanza, entro e ritrovo l'elfo già pronto per riposare, mi sistemo e vado a riposare anche io. "Buona notte, OrecchieAPunta e buona fortuna per domani."
Marak Savras Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Rhaegar guarda il nano intensamente e risponde quasi con un sorriso affettuoso (cosa rara sul suo volto tetro): "Buona notte nanaccio, buona fortuna anche a te. Sono anni che voglio tornare là fuori, vedrai che domani ci faremo onore... orche svalvolate permettendo". Detto questo l'elfo si mette a sedere a gambe incrociate sul letto e sprofonda nella trance simile al sonno tipica della sua razza.
Labrat Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 L'indomani venite svegliati da Torak che bussa alle vostre rispettive porte. Ancora pieni di sonno, fate colazione e vi equipaggiate. Quando varcate la porta della taverna, vi accorgete che fuori è ancora buio pesto. Il freddo del mattino vi entra nelle ossa, tirandovi uno schiaffo gelido in pieno volto. Senza parlare seguite il passo svelto di Torak lungo stradine e vicoli, fino a quando non ritornate presso le mura, ma questa volta davanti ad uno dei grandi portoni. Torak mostra i vostri lasciapassare alle guardie, le quali senza replicare vi aprono uno dei segmenti del portone per farvi passare. Il portone si richiude con un tonfo greve alle vostre spalle appena siete passati, e vi ritrovate in una stretta gola lunga una decina di metri, che costituisce l'intero spessore delle mura. Al termine, un altro portone con tanto di guardie vi attende. Anche questo aperto al vostor passaggio e richiuso subito dopo di voi. Siete fuori dal Bastione. Dopo tanto tempo, o forse per la prima volta. Una brughiera sconfinata a perdita d'occhio si estende davanti a voi. Il ronzìo dei glifi magici che proteggono le mura anche dal versante esterno vi irrita a tal punto da non vedere l'ora di allontanarvi da lì, seppure lasciando il Bastione. I primi raggi di sole iniziano a schiarire il cielo in tonalità d'azzurro. Avanzate a passo cadenzato, mantenendo una formazione impartitavi da Torak, dove lui stesso è il primo davanti. Camminate per mezz'ora buona, percorrendo la vecchia via che si staccava dalla città per passare per le campagne; ora il suolo è incolto, a tratti completamente brullo, in altri punti più rigoglioso. Le poche piante più alte di un cespuglio che vedete in giro sembrano morte o sofferenti, contorte su se stesse in spasimi silenziosi. Sapete benissimo dalle vostre lezioni alla Gilda che molte di esse sono tossiche o velenose, e che è bene non toccarle. Avete lasciato le mura da quasi un ora, e siete a più di metà della distanza che vi separa dalla torre di osservazione, vostra mèta. Nella penombra dell'alba, tra alcuni cespugli poco più grossi di tanti altri situati proprio lungo il vostro percorso, sentite strisciare alcuni esseri, ma senza riuscire a vedere di cosa si tratta.... Torak rallenta il passo, poi ferma a circa una decina di metri dal punto. Poi vi lancia uno sguardo muto, come a chiedervi cosa intendete fare... Spoiler: PS: fino a lunedì non riuscirò a postare... PPS: Buck non consideratelo presente, ormai lo teniamo fuori. Se dovesse tornare, lo reinseriamo in futuro
Gio the best Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Finalmente si inizia! Durante il tragitto fischietto e canticchio cercando di rallegrare l'atmosfera già di per se tetra e intanto concentrandomi per i miei incantesimi giornalieri. Cammino di fianco a Torak chiedendogli dettagli sull'ambiente che ci circonda. Quando si ferma e ci indica quel punto mi metto ad osservarlo con attenzione senza però avvicinarmi poi dirigo in quella direzione i miei "sensi magici". Spoiler: osservare +0 poi individuazione del magico
Marak Savras Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mantengo il mio posto nella formazione ma, in silenzio e osservando la situazione, con rapidi movimenti preparo l'arco e incocco una freccia. @DM Spoiler: Freccia +3 di quelle prese alla Gilda. Se riesco anche prova di Osservare +2
rtxthebest Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Mi preparo in assetto da guerra e lentamente mi metto davanti a Torak che era il capofila, cerco di aguzzare gli occhi ma non sono mai stato un portento con la vista, quindi resto in attesa che qualcuno capisca di cosa si tratti o che la creatura si faccia avanti.
bomber Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 sfruttando il mio naturale strabismo, tendo i sensi nella percezione di ciò che ci circonda, e al contempo rivolgo a Torak uno sgardo interrogativo, la mano appoggiata all'elsa. Spoiler: osservare come azione gratuita, ascoltare come azione gratuita per identificare la precisa "casella" di provenienza del suono, percepire intenzioni su Torak (mi aspetto degli ordini), preparo l'azione: estrazione spadone
Maateusz Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Non restiamo appiccicati, ma non allontanatevi troppo affinchè possa includere nelle protezioni. Erja si pianta sul posto, gira la testa veloce ai propri compagni per controllare che ci siano tutti. Poi si concentra sul possibile punto di origine delle visite. Se il problema è il buio,- io e forse meglio Garret potremmo fare un po' di luce sui nostri... "ospiti" Spoiler: Prova di Osservare, +3
Labrat Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Vi siete appena un pò sparpagliati e tenete li occhi puntati sul grosso cespuglio, armi sfuainate e pronte. Garret recia un veloce incantesimo. Dal cespuglio si continua a sentire un rumore di fruscio, ma non si vede nulla. Torak vi fa un cenno di muovervi e vi suggerisce: "E' inutile fermarsi, proseguiamo. Aggiriamo il cespuglio alla larga, tenendoci ad una quindicina di metri. Occhi aperti sul cespuglio ma anche in giro" Spoiler: Garret: individuazione del magico non ti rivela nulla. X tutti tranne Rhaegar: prove di osservare nessun risultato. Rhaegar: intravedi tra i rami e le foglie qualcosa che ti sembra un grosso serpente. PS: è già l'alba, la luce è discreta sebbene non suffciente a vedere così lontano. In ogni caso le prove hanno tenuto conto delle varie capacità visive dei vari PG.
Gio the best Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ok Torak.. Sentito ragazzi? State all'erta! Ora procediamo! Poi seguo il monaco riprendendo la marcia guardandomi sempre intorno. Spoiler: Ascoltare +7 e osservare +0 e scurovisione 9 metri =) Vorrei precisare che mentre camminiamo tengo sempre l'arco e frecce pronte per l'evenienze.
Marak Savras Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 "Sembra esserci un grosso serpente. Meglio proseguire". Guardo gli altri e faccio un cenno con il capo per mostrare che ho capito le parole di Torak Mantengo la freccia incoccata e l'arco in mano. Quando la fila si muove mi porto silenziosamente in fondo alla formazione e chiudo la marcia. @DM Spoiler: Sempre Osservare +2 e Ascoltare +2
Maateusz Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Non appena il gruppo si rimette in movimento, mi posiziono a metà della fila scostata di qualche passo all'esterno, sul lato opposto ai cespugli. così dovrei trovarmi già appena al centro della seconda linea in caso di sorprese, e avere la posizione migliore per aiutarli Spoiler: vi faccio compagnia: Osservare +3, Ascoltare +3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.