Gio the best Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @tutti Spoiler: Leggete qua Dopo il fulmine di Rhaegar mi avvicino alla talpa per sincerarmi che sia morta, se non lo è e prova a muoversi la finisco passandola da parte a parte con lo stocco mormorando: Questo è per François! Poi in ogni caso do un'occhiata all'interno della casa. Spoiler: Questo ovviamente nel caso sia finito il combattimento =) e siamo liberi di agire osservare +0
Labrat Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 La talpa addormentata viene investita in pieno dal fulmine di Rhaegar, morendo folgorata. Garret le si avvicina e le assesta un calcio per assicurarsi che sia davvero morta. Tutti si guardano in giro, il silenzio è ripiombato sul borgo abandonato. Il giovane bardo dà una occhiata all'interno della casa da dove è arrivata l'ombra, ma vi trova solo detriti e sporcizia. Torak, piano, vi dice: "muovetevi a curarvi le ferite e rimettiamoci in marcia. Se rimaniamo qui troppo a lungo rischiamo solo che ci ripiombino addosso" Garret estrae la propria bacchetta e inizia a curare Bjorn, che mesto e mogio sta in disparte senza dire nulla, pulendosi i pantaloni dalla polvere e cercando di slacciare un pò le fibbie dell'armatura per respirare un pò. Spoiler: X Marak:dimmi che armatura vuoi e te la assegno X Gio: non ho i dadi e non riesco ad usare un roller online dal pc del lavoro . ti dirò presto quante cariche della bacchetta hai consumato per curare Bjorn. consideratelo full, per il momento (ma non aggiorno il sito per promemoria per il conto delle cariche)
bomber Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 a Torak: caro, mi insegni a tirare pugni come i tuoi? esamino i cadaveri Spoiler: cercare
Marak Savras Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Riemergo dalla trance del combattimento cercando di ricordare cosa è successo esattamente. "Bjorn, che cosa ti è successo? Sembravi strano prima di aprire quella porta. Comunque ha ragione Torak, togliamoci ci mezzo. Se qualcuno fosse così gentile da curarmi e da controllare che le ferite mie e di Bjorn non siano infette gliene sarei grato". @DM Spoiler: Niente armatura, grazie. Ora che so di avere i bracciali dell'armatura va bene così. Piuttosto ricordati che ho le frecce +3 prese al deposito della Gilda
Gio the best Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Spoiler: Questo lo faccio prima di curare il nano... Dopo essermi assicurato che la casa sia sicura mi avvicino al nano. Sono furente ma ciò non traspare dai miei movimenti, solo un po' dalla voce che freme leggermente. Allora Bjorn come stai? Fanno male le ferite eh? Ritieniti fortunato che sei ancora in piedi per potertene lamentare! Mi inchino leggermente in modo che il mio naso sia a pochi centimetri dal suo e gli urlo: ORA MI VUOI SPIEGARE COS'HAI IN QUELLA ZUCCACCIA CHE TI RITROVI? AVVENTURARTI COSI' DA SOLO AD APRIRE PORTE A CASO, METTENDOTI IN PERICOLO E COSI' FACENDO METTERE IN PERICOLO PURE NOI! Spoiler: intimidire +12 Speriamo che l'abbia capita.. Poi riprendendo il controllo di me e allontanandomi un attimo da lui riprendo: Confido che questa sia l'ultima volta che succede una cosa del genere. Perchè la prossima volta non verrò ad aiutarti. Ora fammi vedere questi tagli. Finisco di parlare estraendo la bacchetta. Finito con lui passo all'elfo e lo curo. Poi chiedo: Altri sono rimasti feriti?
rtxthebest Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Uoh, che male... Non riesco più a rialzarmi, quasi. Una volta uccisa l'ombra, ho avuto la leggera impressione che le attenzioni e gli sguardi maligni si siano posati su di me. Per una volta nella sua vita era Garret quello che faceva la predica... Però in fin dei conti, non posso dargli tutti i torti. Cari voi tutti, come avrete ben notato ho fatto un'emerita cazzata... Ma ad essere franchi non so neppure io quello che è successo. Quindi se gentilmente mi date una mano a rialzarmi e a mettermi in sesto ve ne sarei grati, Grazie. Diamine, ho dei ricordi fin troppo confusi per riuscire a fare un resoconto della faccenda, magari camminando riuscirò a ricordare qualcosa.
Marak Savras Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Mi rivolgo al nano con aria severa "Sarà meglio che ti tenga d'occhio d'ora in avanti, così magari eviteremo altri inconvenienti come questo. Dei membri anziani del mio clan dicevano che il solo stare fuori da un Bastione può causare brutti effetti". Poi rivolto a Garret senza mutare di una virgola la mia espressione "Grazie per le cure, ora forse capisci un po' meglio tutti i discorsi che facevo i giorni scorsi. Qua fuori, se non si sta in guardia, come minimo si rischia di morire. Ci sono forze che possono rodere il cuore di un uomo, o di un nano, dall'interno. Lasciamo questo villaggio, mi da i brividi".
bomber Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Garret stavi mentendo nevvero? e voi altri: baste dire *******, e cercate di non abbagliarmi con 'ste invocazioni! l'espressione rilassata, il viso calmo,non c' è bisogno di scaldarsi
Gio the best Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Meglio che ti ci abitui a "ste invocazioni" Shautha... potrebbero salvarti la vita qualche volta! Riguardo a cosa starei mentendo? Prima ero serissimo. Sguardo glaciale verso l'orca. Che vuole questa ora?
Labrat Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Mentre Garett cura i suoi compagni esamina attentamente le ferite; tutto intorno alle lacerazioni la pelle è grigiastra, come ammuffita. Sono infette! Da quello che ricordate dalla vostre nozioni l'infezione può peggiorare fino ad indebilitare moltissimo l'ospite, ma potrebbe anche progredire molto lentamente. Quel che è certo è che una semplice applicazione dell'unguento che vi è stato dato in dotazione rimuove rapidamente e completamente il problema. Spoiler: fatemi sapere se decidete di usare subito l'unguento x bjorn e/o rhaegar o se preferite aspettare. Vi ricordo che ci sono 5 utilizzi totali. Un'altra cosa: prima dello scontro si parlava di ispezionare il cimitero: siete ancora decisi sulla deviazione o proseguite sul cammino verso la torre? discutetene pure in game! 11 cariche di bacchetta x il nano e 3 per l'elfo. Rhaegar full mentre il nano si ferma a 66/67
Marak Savras Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Ignoro l'orca e i suoi commenti sulle mie invocazioni abbaglianti. "Maledette creature... ci mancava solo una ferita infetta" studio le ferite con fare serio. "Per quanto mi riguarda per ora non avverto effetti nefasti, conserverei l'unguento per quando la cosa peggiorerà o per quando saremo rientrati dentro il Bastione. Tu Bjorn come ti senti?". Poi come ricordando un frammento di discussione lasciato a metà: "Ah, per quanto riguarda il cimitero, io penso che sia meglio proseguire verso la torre che dobbiamo raggiungere, abbiamo perso anche troppo tempo qui, senza offesa Erja".
rtxthebest Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Argh, io ho la pellaccia dura, per ora passo anche io... Mi alzo, mi do delle pacche sul sedere per far cadere la polvere dai miei indumenti. Diamine, non riuscire a ricordare cosa è successo... Ho dei ricordi che mi stanno affliggendo da un pò, la mia infanzia che mi è stata rubata da quegli odiosi mostri... Forse ha qualche collegamento con quello che mi è successo. Pensieroso e titubante sento l'elfo che da la sua opinione per quanto riguarda il cimitero. Credo che Rhagaerar ha ragione, credo che dobbiamo evitare di imbatterci in qualche altro guaio Abbasso la testa e ripenso al fatto che il guaio precedente sono stato io a causarlo e dovrei essere quello con meno peso riguardo questa scelta.
Gio the best Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Concordo con voi, meglio proseguire con la nostra missione ed evitare pericolose deviazioni... Sicuri di non voler sistemare quelle ferite? Se fossi in voi applicherei subito l'unguento, mi hanno detto che le ferite peggiorano nel giro di poche ore! Non ricordo quanto ci vuole perchè le ferite si guastino, però sono sicuro che prima le curiamo e meglio è. Poi dato che abbiamo l'unguento meglio usarlo subito. Meglio spaventarli un po' per convincerli 'sti testoni. Spoiler: Raggirare +19 per il tempo che ci mettono le ferite a infettarsi
bomber Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Non sta a voi "normalmente abili" decidere. Torak dice di curarsi: curatevi. Torak dice di muoversi: muovetevi. ..e se Torak dice a Garret di aiutare il vecchio nano puzzone: Garret aiuta! dannazione, non mi sento affatto saggia, sento il bisogno di parlare con qualcuno che se ne intenda di espiazione.. chissà se da quegli artigli si possono ottenere utili strumenti... Spoiler: conoscenze natura eventualmente, artigianato armi, artigianato archi (giavellotti, pugnali, frecce...)
Labrat Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Decidete quindi di rimettervi in viaggio. Shautha prima esamina accuratamente gli artigli delle "talpe", ma poi sbuffando per il disappunto lascia perdere i cadaveri non trovandovi alcuna utilità. Assesta ad uno dei due esseri morti un poderoso calcio spezzandogli alcune costole, poi raggiunge il gruppetto rimessosi in formazione. Uscite molto rapidamente dal piccolo agglomerato di case che costituisce il corpo principale del borgo per inerpicarvi lungo una ripida salita lungo il fianco della collina. Il sentiero è infestato di erbacce e radici, ma è comunque ancora ben segnalato e, in alcuni punti, si trova ancora un corrimano di legno che vi aiuta ad affrontare il percorso. Ogni tanto il sentiero prosegue con delle piccole scalinate di pietra, e in meno di mezz'ora vi trovate ai piedi della torre. La costruzione è a pianta circolare di circa 7-8 metri di diamtero, e si restringe man mano che sale in altezza, fino a terminare a circa 15 metri sopra alle vostre teste con un tetto piatto. Una porta ormai sfondata si apre al pian terreno vicino a voi, per lasciare entrare in una sala circolare grande ampia l'intera circonferenza della torre. Guardando in basso verso il paese si fatica a intravedre le case data al vegetazione che è cresciuta fino ai piedi della torre. Ogni tanto sentite dei rumori provenire dal basso e da lontano. Ancora qualcosa si aggira tra le macerie. Torak vi osserva mentre con fare indifferente estrae una piccola lanterna dallo zaino. Socchiude gli scuri della lanternina e subito si sprigiona una forte luce bianca, con cui inizia a farsi strada all'itnerno della torre. Una scalinata stretta e molto malandata serviva per salire i vari piani della vecchia torre. La struttura della scala era quasi tutta in legno, che però ormai è marcito ed in alcuni punti non è rimasto molto. qualcuno prima di voi ha quindi piantato dei chiodi da roccia tra le pietre delle pareti e vi ha fatto passare una corda come corrimano, alla quale potete abbarbicarvi per aiutarvi nei punti più difficili o per evitare brutte cadute. Ogni 5 metri di ascesa sono intervallati da un pavimento di legno rinforzato, che sembra ancora reggere alle intemperie. Torak vi squadra con una occhiata, porgendovi la lanterna: "Chi apre la strada?" Spoiler: decidete l'ordine di salita. Torak si posiziona come penultimo. Chi apre la salita e non ha la possibilità di vedere al buio può avere la lantrnina.
rtxthebest Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Bene, il nostro caro maestro se la fa sotto, ha paura di aprire la fila... Vabeh... Mi porto vicino a Torak e dico la mia. Se per nessuno è un problema, posso stare io davanti e l'orca potrebbe stare con il suo "amato" a chiudere la fila. Ditemi la vostra in parere.
Marak Savras Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 "Che luogo lugubre..." "Per me sta bene, io ti verrò dietro. Così possiamo lasciare la lanterna al gruppo che segue"
Gio the best Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ok io starò al centro insieme a Erja! non ci tengo sicuramente ad aprire la fila! Sto pronto ad illuminare la zona al minimo pericolo. Spoiler: azione preparata al minimo segno di pericolo o rumore sospetto: luci danzanti per illuminare la zona tutto intorno a noi
Labrat Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Salite nel seguente ordine: Bjorn apre la via, alle sue spalle Rhaegar. Poi Erja, Garret, Torak ed infine, a chiudere la fila, Shautha. L'ascesa è complicata, e servono entrambe le mani per potersi appigliare alle corde senza rischiare. Impiegate dieci minuti abbondanti a scalare i primi due piani, quando Torak vi intima di zittirvi: vi mettete tutti in ascolto. Un rumore proviene dal piano più inferiore, che ormai non vedete più dal punto in cui vi trovate. Qualcosa è entrata nella torre, e sentite appena i rumori che provoca nel pestare o smuovere i detriti che si trovano a terra. Bjorn in questo momento ha appena superato il pavimento del 3° piano e sta abbarbicato alle corde che portano verso il tetto, vostro obiettivo. Shautha e Torak invece si trovano, visto che sono gli ultimi della fila, ancora al di sotto del livello del pavimento del 3° piano; gli altri sono invece tutti a livello del pavimento, sembre attaccati alle corde, in attesa che Bjorn salga e lasci loro spazio. Siete tutti molto vicini, a distanza al massimo di un braccio, e la lanterna è in mano Torak, che subito la richiude nella speranza di non attirare l'attenzione. Vi accorgete che state trattenendo il fiato... Spoiler: Maateusz, il giocatore di Erja, mi ha comunicato che è assente per motivi di lavoro ancora per un pò, per cui gestirò io il suo PG, ma sembre un pò "in disparte". Per la scena attuale sono stato abbastanza chiaro della vostra disposizione e di come è fatta la torre? Se ci sono domande chiedete!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.