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Al solito, indicate DUE classi che volete come protagoniste del prossimo contest  

93 voti

  1. 1. Al solito, indicate DUE classi che volete come protagoniste del prossimo contest

    • Barbaro
      9
    • Ladro
      20
    • Ranger
      10
    • Warmage (Mago combattente)
      21
    • Shugenja
      6
    • Scout (Esploratore)
      11
    • Dragon Shaman
      19


Messaggio consigliato

Inviato

Se volessi prendere il talento famiglio migliorato dovrei limitarmi alla versione più recente (complete scoundrel?) oppure potrei prendere il talento da uno qualsiasi dei manuali in cui è stato proposto?


Inviato

Lo sò, il dubbio mi è venuto pensando al talento come una sorta di upgrade (un po' come le liste di evoca mostri che aumentano se si usano i manuali fuori dai core), visto che di fatto le meccaniche non cambiano, ma ogni talento introduce dei nuovi famigli. Pazienza, farò un hexblade con solo un famiglio :P

  • Supermoderatore
Inviato

La versione più recente è sempre quella che fa fede.
Il talento è il medesimo, riporta solo listati differenti.

Se volessi prendere il talento famiglio migliorato dovrei limitarmi alla versione più recente (complete scoundrel?) oppure potrei prendere il talento da uno qualsiasi dei manuali in cui è stato proposto?
Da uno qualsiasi, anche se quello che mi lascia perplesso è se il requisito è variabile in base al famiglio.

Può essere selezionato ad un livello qualsiasi, permettendo di evocare il famiglio successivamente, o può essere selezionato solo ad un livello dove si soddisfano già tutti i requisiti per il medesimo? :think:

Inviato

Il talento è il medesimo, riporta solo listati differenti.

Da uno qualsiasi, anche se quello che mi lascia perplesso è se il requisito è variabile in base al famiglio.

Che era quello che pensavo io, ma volevo la conferma dei giudici :)

Può essere selezionato ad un livello qualsiasi, permettendo di evocare il famiglio successivamente, o può essere selezionato solo ad un livello dove si soddisfano già tutti i requisiti per il medesimo? :think:

Non saprei, i famigli si possono congedare come i compagni animali? Perchè in quel caso mi verrebbe da pensare che sia possibile prendere improved familiar per un famiglio di cui si soddisfano i prerequisiti al momento in cui si ottiene il talento e successivamente cambiare il famiglio quando si raggiungono bab e cl più alti...

  • Supermoderatore
Inviato

i famigli si possono congedare come i compagni animali?
Sì, anche se con conseguenze dolorose sui PE. :D
If the familiar dies or is dismissed by the sorcerer, the sorcerer must attempt a DC 15 Fortitude saving throw. Failure means he loses 200 experience points per sorcerer level; success reduces the loss to one-half that amount. However, a sorcerer’s experience point total can never go below 0 as the result of a familiar’s demise or dismissal. A slain or dismissed familiar cannot be replaced for a year and day.

mi verrebbe da pensare che sia possibile prendere improved familiar per un famiglio di cui si soddisfano i prerequisiti al momento in cui si ottiene il talento e successivamente cambiare il famiglio quando si raggiungono bab e cl più alti
Concordo, anche se il "Bab e LI sufficientemente alti" indicato tra i "requisiti" assieme a "capacità di ottenere un nuovo famiglio" mi lascia un minimo di dubbio. :)
Inviato

Spoiler:  
« Perirai sotto i miei colpi, essere diabolico! »

- Katniss Foechuckle, cacciatore di diavoli

"Katniss... Tuo padre è... in uno sconto con una certa Ravella Gladomain..."

"NO! Non è possibile che lui abbia perso, lui è imbattibile! Questa Ravella deve aver fatto un patto con una qualche entità diabolica per sconfiggerlo!"

Katniss passò la vita ad allenarsi nel suo paese natale, il Rashemen, ma venne spesso discriminata per il suo sesso; cadde in un periodo di squilibrio mentale, accusando chiunque le si opponesse di aver stipulato un patto con una qualche entità. Tuttavia persegue ancora il suo scopo di vendicarsi di Ravella.

INTERPRETAZIONE

Katniss è una squilibrata, che assale chiunque dia il minimo segno di essere una strega; si aggira sempre sospettosa, pronta a colpire i bersagli con potenti fendenti

Combattimento

Questo personaggio è prevalentemente un tank; utilizza una prova di acrobazia CD 40 per muoversi di 3m e attivare la slipper of battledancing, in modo da ottenere Carisma a tiro per colpire e danno, così da sferrare un attacco completo devastante. Ha ottime capacità di debuff: ira agghiacciante per rendere scossi dopo un completo, utilizzare death's call metamagizzato con risucchiare caduti in modo da infliggere un livello negativo, scuotere e affaticare con un ts, colpire con intimidating strike per utilizzare intimidire con l'attacco, utilizzare le capacità di debuff delle armi o degli incantesimi preparati e delle capacità magiche oppure demoralizzare con un'azione di movimento e attivare imperius command (in pratica può, in un round, fare un passo di 3m, usare intimidating strike, ottenere un azione di round completo per effettuare un attacco completo e attivare ira agghiacciante e per finire attivare imperius command); ha una grande resistenza data dall'alta CA e dagli alti TS; con la capacità del 5° del Mage Slayer può rendere un incantatore incapace di utilizzare le sue magie, condannandolo in pratica alla morte. Infine, possiede le manovre, che lo rendono molto versatile. Può infliggere pesantissime penalità ai ts con la combo dark companion/maledizione della lama iettatrice. Ha anche buone doti da face

INSERIMENTO NEL GIOCO

Adattamento

La scheda di Katniss Foechuckle utilizza materiale presentato nei seguenti manuali: Exemplars of evil (EoE), Draconomicon (Drac), Tome of Battle (ToB) Manuale del giocatore (PH) Guida del dungeon master (DMG) Manuale del giocatore 2 (PH2) Guida del dungeon master 2 (DMG2) Complete mage (CM) Perfetto combattente (CW) Perfetto avventuriero (CAdv) Dragon Compendium (DC) Abissi e inferi (FF) Libro delle imprese eroiche (BoED) Drow of the Underdark (DotU) Magic item compendium (Mic) Tome of Magic (ToM) Arcani rivelati (UA)

Esempio di incontro

Vedete di fronte a voi una ragazza che vi punta contro una spada, accusandovi di essere un evocatore di diavoli

Katniss Foechuckle

Umano Creatura draconica (Drac) Unselly fey (DC) Half-fey (FF) Swordsage 1 (ToB)/ Hexblade 11 (CW)/ Paladino del massacro (UA) 2/ Witch slayer 5 (ToM) / Swordsage +1 (ToB)

Umano folletto medio

Iniziativa: +12; Sensi: Ascoltare +4, Osservare +0; Scurovisione 18m, visione crepuscolare

Linguaggi: Comune, Draconico

__________________________________________________ ____________________

Grado di sfida: 22

Modificatore di livello: +3 (+0 utilizzando la regola variante di Arcani Rivelati)

LEP: 22

__________________________________________________ ____________________

CA: 50, contatto 26, colto alla sprovvista 48;(+2 Des, +15 Car, +17 armatura, +6 scudo +1 naturale -1 difetto)

PF: 1d8+6 più 11d10+66 più 2d10+12 più 5d8+30 più 1d8+6 (217 pf; 20 DV)

Immunità: incantesimi ed effetti di ammaliamento, confusione, incantesimi ed effetti di morte, risucchi di energia, effetti di energia, critici e furtivi,

Resistenze: RD 15/ferro freddo

Tempra: +34 (+15 contro incantesimi e effetti magici; +4 contro paralisi e sonno magico); Riflessi: +31 (+15 contro incantesimi e effetti magici; +4 contro paralisi e sonno magico); Volontà: +32 (+15 contro incantesimi e effetti magici; +4 contro paralisi e sonno magico);

__________________________________________________ ____________________

Velocità: 9 m (6 quadretti), volare 18 m

Spazio: 1,5 m; Portata: 1,5 m

Mischia: Spada lunga +5 +43/+38/+33/+28* (1d6+20* 19-20 x2) *con slippers of battledancing o 2 artigli +42/+37/+32/+27* (1d3+20* 20 x2)

Attacco base: +19; Lotta: +18

Opzioni di attacco: Maledizione della lama iettatrice (CD 33) (3 al giorno)

Incantesimi da Lama Iettatrice conosciuti (LI 5°; CD 28 più livello dell'incantesimo, 29 per incantesimi di necromanzia):

3° (4 al giorno) - Lentezza, Dissolvi magie

2° (5 al giorno) - Arcane turmoil, Karmic backlash, Alterare sè stesso

1° (5 al giorno) - Death's call, Karmic aura, Treacherous weapon, Minaccia fantomatica

Manovre e posizioni da Swordsage conosciute (IL 11°; *preparate 4):

Stances - *Child of shadows (SH), *Roots of the mountain (SD)

Boosts - *Sudden leap (TC), *Bourning blade (DW), *Burning Brand (DW)

Strikes - Shadow blade technique (SH), *Bloodletting strike (SH), Counter charge (SS), Emerald razor (DM)

Capacità magiche (LI 20°; CD 25 più livello dell'incantesimo):

1 al giorno - danza irresistibile di Otto, demenza o charme, costrizione/cerca o suggestione di massa, invisibilità di massa, dominare persone o blocca mostri, confusione o buone speranze o disperazione opprimente o ira, risata incontenibile di Tasha o suggestione, sonno o estasiare, ipnosi, luminescenza o polvere luccicante

3 al giorno - protezione dalla legge, individuazione della legge,

A volontà - charme su persone, Individuazione del bene

__________________________________________________ ____________________

Caratteristiche: For 8, Des 14, Cos 22, Int 12, Sag 10, Car 40

Qualità speciali: -

Tratti: Rude +1 intimidire -1 diplomazia e raggirare (UA)

Talenti: 1°Arma focalizzata (spada corta) Iniziativa migliorata, Ira agghiacciante (PGtF), Colpo senz'armi migliorato, Able learner; 3° Abilità focalizzata (intimidire) 6°Incantesimi focalizzati (necromanzia), Fearsome necromancy (CM) 9° Intimidating strike (PH2) 11° Incantare in combattimento 12° Imperius command (DotU) 15° Mago ascetico (CAdv) 18° Risucchiare caduti

Difetti: Mano tremula (UA)(-2 tpc distanza), Vulnerabile (UA)(-1 CA)

Abilità: acrobazia +39, intimidire +45 raggirare +36 diplomazia +30 concentrazione +15 equilibrio +11 conoscenza (religioni) ascoltare +4 muoversi silenziosamente +6 percepire intenzioni +4 saltare +3 scalare +3 nascondersi +6 nuotare +3

Trucchi di abilità: -

Proprietà: Spada corta+5 Sudden stunning (DMG2) Warning (MiC) Dispelling greater (Mic) Transmuting (MiC) 162.000 mo, Buckler+5 in mithral animato 49000 mo, Cintura COS +6 (DMG) 36000mo, Mantello del CAR +6 (DMG) 36000mo, Belt of battle (MIC) 12000mo, Datasana+5 (OA) della fortificazione pesante (DMG) 100175mo, Chahar-aina+1 (OA) del fuoco dell'anima (BoED) 25225mo, tomo CAR +4 (DMG) 110000, tomo COS +4 (DMG) 110000mo, Scarpe acrobazia +14 19600 mo, Evocazione dark companion 100mo, slippers of battledancing (DMG2) 33750mo, Giaco di maglia+5 fearsome (DotU) Crepuscolare (BoED) 41000mo, *talismano della resistenza +5 (DMG) 25000mo

__________________________________________________ ____________________

Dark companion: il Dark companion infligge una penalità di -2 ai ts e alla CA dei nemici entro 1,5m

Discipline focus (Weapon focus) (Str): Katniss guadagna arma focalzzata per l'arma di una disciplina scelta.

Quick to act (Str): Katniss ottiene +1 all'iniziativa.

Ardore (Str): Katniss se effettua con successo un ts su un effetto con tempra o volontà parziale, non subisce alcun effetto.

Aura di male (Str): Katniss ottiene un aura di male simile all'aura di bene del chierico

Mente sfuggente (Str): Come il privilegio del ladro

Maledizione della lama iettatrice superiore (Sop): Come azione veloce, per 3 volte al giorno, Katniss può infliggere una penalità di -4 ai tpc, ts, prove di caratteristica e di abilità a un avversario entro 18 metri

Vernal touch (Sop): Katniss in primavera con un attacco di contatto può rimuovere confusione, affaticamento ed esaurimento

Summer Caress (Sop): Katniss in estate ottiene la protezione di un incantesimo pari a cerchio magico contro il male, che funzione contro chiunque non sia animale, vegetale o bestia magica

Autumm havrest (Sop): Katniss in autunno può utilizzare 16 volte al giorno dissolvi magie con un attacco di contatto con CL 20

Winter chill (Sop): Katniss infligge una penalità di -15 ai ts degli avversari entro 1,5m

Resistenza arcana (Sop): Katniss aggiunge il suo bonus carisma ai ts contro effetti magici

Punire il bene (Sop): Come il privilegio del paladino

Tocco mortale (Sop): Katniss può effettuare un attacco di contatto per infliggere al bersaglio 2x15 danni con ts volontà 26 dimezza

Smite Spirit Sharer (Sop): Katniss può punire le creature possedute 5 volte al giorno infliggendo 20 danni

Locate possession (Sop): Katniss concentrandosi per un round può individuare le creature possedute entro 18m

Momentary disjuntion (Sop): Katniss può sopprimere, una volta ogni 5 round, le capacità magiche di una creatura bersaglio entro 9m che non superi un ts 35 su volontà come se fosse in un campo antimagia

Individuazione del bene (Mag): Katniss può usare individuazione del bene a volontà

ecco katniss

gruppo 3 alto, a mio parere, dato che tanka credo pari a un crusader, grande resistenza, ha buone doti da DD ed è un gran debuffer

le invocazioni deil dragonfire adept valgono per qualificarsi alle cdp arcane? se mi servono incantesimi di 2°, un'invocazione che equivale al 2° livello di incantesimo mi qualifica?

Inviato

Grazie ma non importa, tanto ho valutato che non mi conviene... a breve una build...

Meglio tardi che mai...

Spoiler:  
« Oggi morirete. E prima della morte verrà la paura,

e a quel punto la morte sarà un liberazione!. »

Agon Bronalkas, Gran signore della guerra Zhent

in arrivo...

INTERPRETAZIONE

Agon è un Potente guerriero, un buono stratega ed un carismatico condottiero, ed è inoltre rafforzato da poteri arcani e divini.

E' un signore della guerra di Zhentil Keep, ma non condivide le strategie politiche Zhent: sopporta Manshoon e Fzuol, di cui riconosce il potere, ma è insofferente verso il comndo si Shillua, che ritiene un comandante ed un guerriero indegni.

Nella sua visione del futuro Zhent, egli non vede intrighi e sottigliezze: vede se stesso alla guida di orde vittoriose, mentre marcia tra le rovine fumanti delle città dei nemici di Zhentil Keep.

Combattimento

Agon adora lanciarsi freneticamente in battaglia: è un temibile guerriero e le sue capacità gi permettono di sorprendere e spaventare i suoi avversari.

In battglia, la prima mossa di Agon i genre è di lanciarsi alla carica con Battle leader charge, sfruttando la presenza terrificante per intimorire i suoi avversari.

Se identifica un avversario particolarmente pericoloso, sfrutterà il suo Dark companion, l'aura di disperazione e l'imperious command per ridurre le sue capacità di combattimento: se poi è un combattente davvero temibile, sfrutta il -6 che subiscono i suoi TS(tra compagno, aura e l'essere scosso) per colpirlo con la sua Hexblade curse.

Agon sa di essere un avversario duro per gli incantatori, grazie ai suoi alta resistenza alla Magia (TS alti e ardore). In ogni caso non li sottovaluta mai, cercando di neutralizzarli per primi in combattimento.

INSERIMENTO NEL GIOCO

Agon è un temibile condottiero, che può essere usato come generale in qualsiasi esercito o organizzazione malvagia.

Adattamento

La scheda fa riferimento a materiale presente in

Manuale del giocatore, Manuale dei mostri, Guida del Dungeon Master, Perfetto combattente, Draconomicon, Tome of Battle, Drow of the Underdark, Miniatures Handbook, Player's handbook 2, Comlete Champion, Player's gude to Faerun, Arcani rivelati.

Esempio di incontro

Descrizione del png da fornire ai giocatori al momento dell'incontro.

LI X:*nome del pg e di eventuali partner (alleati, famigli, gregari, creature evocate, trappole) che compongono l'incontro.

Agon Bronalkas

Umano Mezzodrago (Nero).

Drago medio Lama iettatrice10/Guerriero4/Guardia Nera3/Barbaro1/Maresciallo1/Crusader1

Varianti utilizzate: Zhentarim Soldier(Guerriero), Dark companion (Lama iettatrice), Lion totem, Frenesia turbinante(Barbaro).

Iniziativa:*4;*Sensi:*Ascoltare +8, Osservare +8;Scurovisione, Visione crepuscolare.

Linguaggi:Comune

Divinità: Cyric

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Grado di sfida:*22

Modificatore di livello:*+3 (+0 utilizzando la regola variante di Arcani Rivelati)

LEP:*23

__________________________________________________ ____________________

CA:*39, contatto 19, colto alla sprovvista 35; 10 (+ 4Des, +10 armatura, +6 scudo, +4 naturale, +5 deviazione.)+2 In ira (41 totale)

Pf:19d10+1d12+160=271Pf

Immunità: Sonno, Paralisi, Acido

Resistenze:

Tempra:+37 (+48 Contro magie ed effetti magici);*Riflessi:+20 (+31 contro magie ed effetti magici);Volontà:+26 (+37 contro magie ed effetti magici); Ardore.

__________________________________________________ ____________________

Velocità:9 m (6 quadretti)

Spazio:*1,5 m;*Portata:1,5 m

Mischia:*+33 Falchion sacrilego+5 +33/+28/+23/+18 (2d4+20 +2d6 contro buoni/ 18-20 x2 )

Carica+35/+30/+25/+20.

Carica in ira, con Frenesia turbinante:+33/+33/+28/+23/+18, 2d4+23 (+2d6 contro buoni).

Distanza: Giavellotti perfetti+24(1d6+9)

Attacco base:+19Lotta:+29 (+31 in ira).

Opzioni di attacco: Arma a soffio(1 volta al giorno linea 18m 6d8 danni da acido TS riflessi 17 dimezza).

Azioni speciali: Hexbalde course, Presenza terrificante, Imperious command.

Strumenti da combattimento:*XXX, XXX

Incantesimi da LAMA IETTATRICE conosciuti*(LI 10°; CD 21 più livello dell'incantesimo):

2° (4 al giorno) -*Alterare se stesso, Vedere invisibile, Movimenti del ragno.

1° (4 al giorno) -*Allarme, Individuazione del magico, Charme su persona, Risata incontenibile di Tasha

Incantesimi da LAMA IETTATRICE tipicamente preparati*(LI 10°; CD 21 più livello dell'incantesimo):

2° (4 al giorno) -*Alterare se stesso(2), Vedere inivsibile, Movimenti del Ragno

1° (4 al giorno) -*Individuazione del magico, Charme su Persone, Risata incontenibile di Tasha(2).

Incantesimi da GUARDIA NERA tipicamente preparati*(LI 3°; CD 16 più livello dell'incantesimo):

2° (2 al giorno) -*Death Knell, Cura ferite Moderate

1° (3 al giorno) -*Cura ferite leggere, Devastazione(2)

Manovre e posizioni da CLASSE conosciute*(IL 13°; *preparate X):

Stances -Lead the charge

Boosts -

Strikes -Battle leader charge, War leader charge, mountain hammer

__________________________________________________ ____________________

Caratteristiche:For 30, Des 18, Cos 24, Int 16, Sag 18, Car 32

Qualità speciali: Ardore, benedizione oscura, aura di male, aura di disperazione, Aura minor

Tratti:-

Talenti: Abilità focalizzata(Intimidire)(Bonus), Attacco poderoso, Incalzare, Spezzare migliorato, Spingere migliorato, Imperious command, Incantare in combattimento(Bonus), Potere divino, Truppa d'assalto, Frightiful presence, Ira intimidatoria, Ira extra, Bruto combattente.

Difetti: Mano tremula

Abilità:*Intimidire+37 (+48 con motivate charisma), Osservare+8 Ascoltare+8 Concentrazione+22, Saltare +20 Scalare+20 Cavalcare+22 Diplomazia +17(+28 con motivate charisma.)

Trucchi di abilità:

Proprietà:

Cintura dell'eccellenza (200.000mo), Libro del Carisma +4(Letto, 110.000mo), Fachion sacrilego valoroso +5(98.000mo), Giaco di maglia crepuscolare in MIthtral +5(50.500mo), Buckler +5 della fortificazione leggera(26.000mo), Stivali alati(24.000mo), Anello di protezione +5 (50.000), Libro della forza +2(55.000mo)

__________________________________________________ ____________________

Benedeizione oscura (Sop): Agon aggiunge il suo modificatore di carisma a suoi tiri salvezza.

Resistenza Arcana(Sop): Agon aggiunge nuovamente il suo modificatore di carisma ai suoi tiri salvezza contro incantesimi e capacità magiche.

Scacciare non morti: (Sop): Agon può comandare ed intimorire i non morti come se fosse un chierico malvagio di 1° livello.

Aura minore(Sop): Agon conosce ed usa l'aura Motivate Charisma, che gli permette di aggiungere un seconda volta il proprio carisma alle prove di abilità basate su carisma.

Assaltare:(Str): Agon può eseguire un attacco completo al termine di una carica.

Aura di disperazione (Sop): Gli avversari entro 3m da Agon hanno un -2 a tutti i TS.

Presenza terrificante(Str): :Ogniqualvolta attacca o carica, ogni avversario entro 9m deve superare un TS su volonta con CD 31: se supera è immune a questa capacità per 24 ore, se fallisce è scosso per 1d6+11 round

Hexblade Course(Sop): 3 volte al giorno, -4 a TS, TpC, CA e Abilità, Volontà CD26 nega.

Imperious command (Str): Se Agon riesce in una prova di Intimidire (+48 alla prova con motivate charisma) il bersaglio è spaventato per il suo prossimo round e scosso per il resto dell'incontro.

Inviato

Grazie Hinor per la build.

Nel ringraziare tutti i partecipanti, ricordo che al momento abbiamo solo build relative all'hexblade. Visto che il dragonfire adept era stato scelto a furor di popolo, mi stupisco per l'assenza totale di build relative a questa classe.

Inviato

[...]Visto che il dragonfire adept era stato scelto a furor di popolo, mi stupisco per l'assenza totale di build relative a questa classe.

Lo avevo pure votato il dragonfire, ma era un voto sulla fiducia perchè non conoscevo la classe e volevo vedere cosa saltava fuori. Dopo averla letta devo dire che mi sono scemate le aspettative che avevo riposte; sono due settimane che provo a tirar fuori un a build decente e non cavo un ragno dal buco, non dico che sia peggio del soulknife come classe, ma non mi pare ci vada molto distante...se non altro per il fatto che non è stata valorizzata da cdp/talenti :P

Inviato

Grazie Hinor per la build.

Nel ringraziare tutti i partecipanti, ricordo che al momento abbiamo solo build relative all'hexblade. Visto che il dragonfire adept era stato scelto a furor di popolo, mi stupisco per l'assenza totale di build relative a questa classe.

Io ci sto lavorando, ma a rilento :( Tra tesi di laurea, conferenze, lavoro e lezioni, il tempo per le build è pochetto o_O

Inviato

sono due settimane che provo a tirar fuori un a build decente e non cavo un ragno dal buco, non dico che sia peggio del soulknife come classe, ma non mi pare ci vada molto distante...se non altro per il fatto che non è stata valorizzata da cdp/talenti :P

come classe base sarà anche superiore al warlock, ma non ha minimamente il materiale che si avvicini

Io ci sto lavorando, ma a rilento :( Tra tesi di laurea, conferenze, lavoro e lezioni, il tempo per le build è pochetto o_O

Tutte scuse :P

Scherzi a parte, non voleva essere un richiamo per i soliti noti, ma un po' per tutti (partecipare è gratis e non si vince nulla... mmm, forse questo potevo anche non evidenziarlo).

Mi fa tristezza quando vedo che una classe in concorso non ha build a 5 giorni dalla fine.

Inviato

Sto cercando di fare una build quantomeno presentabile con il dragonfire, però non sono molto pratico di invocazioni: la suddetta capacità non è valida per soddisfare prerequisiti come capacità di lanciare incantesimi arcani di 2° livello, vero?

  • Supermoderatore
Inviato

Animate Breath

Transmutation

Level: Sor/Wiz 7

Components: S, B

Casting Time: 1 standard action

Range: Personal

Target: You

Duration: 1 round/level

Mi sembra di ricordare che ne esista una versione aggiornata anche nello Spell Compendium.
Inviato

guarda che la mia build è legale, malediciamo tutti la traduzione italiana :D

il problema è che non so se riesco a finirla..

E chissene, buttaci dentro talenti a caso, io per la prima volta sto facendo una build senza aver bisogno di difetti :lol: mi sa che o sono io che non ho capito una mazza della classe oppure c'è qualcosa che non va nella suddetta :D

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