PiNgu Inviata 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 3 Ottobre 2011 salve a tutti... volevo giocare per la prima volta il monaco e stavo cercando consigli sui talenti. per ora stavo pensando ad un multiclasse i primi 2 livelli sono da guerriero umano(solo e soltanto per prendere talenti in più), poi avanzare da monaco. talenti 1 liv. schivare iniziativa migliorata attacco poderoso 2 liv. mobilità 3 liv. colpo senzarmi pugno stordente calcio volante 4 liv. riflessi in combattimento 6 liv. attacco rapido 8 liv. sbilanciare migliorato 9 liv. atterramento difensivo 12 liv. tocco indebolente schivare mobilità ed attacco rapido li ho inseriti solo perche pensavo di creare un pg che combatteva toccando e fuggendo aprofittando di tutto il movimento che ha facendo un gioco tattico o codardo a secoda dei casi ^^. cosa ne pensate? avete dei suggerimenti?(nella campagna che sto giocando si posso usare solo libri base giocatore master e i vari perfetti) grazie in anticipo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 sei nella sezione 4th edition...credo tu stia parlando della 3.5 (ameno che non abbiano sconvolto il regolamento della 4ta nella notte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PiNgu Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 se ci capita qualche admin, cancellatela pure l'ho ricreata nella sezione giusta. scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato