PiNgu Inviata 3 Ottobre 2011 Segnala Inviata 3 Ottobre 2011 salve a tutti... volevo giocare per la prima volta il monaco e stavo cercando consigli sui talenti. per ora stavo pensando ad un multiclasse i primi 2 livelli sono da guerriero umano(solo e soltanto per prendere talenti in più), poi avanzare da monaco. talenti 1 liv. schivare iniziativa migliorata attacco poderoso 2 liv. mobilità 3 liv. colpo senzarmi pugno stordente calcio volante 4 liv. riflessi in combattimento 6 liv. attacco rapido 8 liv. sbilanciare migliorato 9 liv. atterramento difensivo 12 liv. tocco indebolente schivare mobilità ed attacco rapido li ho inseriti solo perche pensavo di creare un pg che combatteva toccando e fuggendo aprofittando di tutto il movimento che ha facendo un gioco tattico o codardo a secoda dei casi ^^. cosa ne pensate? avete dei suggerimenti?(nella campagna che sto giocando si posso usare solo libri base giocatore master e i vari perfetti) grazie in anticipo! ciao
Zhoul Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 sei nella sezione 4th edition...credo tu stia parlando della 3.5 (ameno che non abbiano sconvolto il regolamento della 4ta nella notte)
PiNgu Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 se ci capita qualche admin, cancellatela pure l'ho ricreata nella sezione giusta. scusate
Messaggio consigliato