Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

Inviata

The Walking Dead

Harrison Memorial Hospital, Cynthiana, Kentucky. Un pomeriggio di ottobre:

L’ospedale era nel caos...

Urla di terrore, grida disumane; la gente fugge nei corridoi imbrattati di sangue inciampando sui corpi di coloro che sono già caduti. Dei colpi di pistola sovrastano per alcunimomenti il caos attorno a voi, ma loro sono ovunque, inarrestabili.

53207087660ac12e676fz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Correte, qualcuno che era poco dietro di voi è stato preso; a terra disperato urla! Ma sono troppi, sapete che ormai per lui è troppo tardi!

750zombie2.jpg

Sembrate aver guadagnato vantaggio, il corridoio in cui vi trovate sembra più tranquillo; vi nascondete...

Siete entrati in una stanza di degenza, che avete subito barricato spostando uno dei letti contro l’ingresso. Poco dopo qualcosa aveva provato ad entrare; per alcuni momenti avete osservato atterriti la porta percossa dall’esterno ma poi a mano a mano le grida e i rumori si sono allontanati. Tutto è piombato in un silenzio irreale, interrotto solo a tratti da qualche sirena lontana e alcuni rumori indistinti. Vi trovate al primo piano dell’edificio: dall’ampia finestra che da su l’esterno riuscite a vedere il parcheggio dell’ospedale dove si trascinano alcuni non morti, oltre il parcheggio avete un ampia veduta del cimitero e ancora oltre fra gli alberi riuscite a scorgere la città; da dove si innalzano alcune colonne di fumo.

enormecolonnadifumotoss.jpg

La stanza

degenza.jpg

Vi trovate in una stanza rettangolare 3 m x 5 m. La porta di ingresso si trova in uno dei lati corti, nella parete opposta c’è un ampia finestra. Uno dei due letti è stato addossato contro la porta, oltre a questi nella camera ci sono due piccoli comodini e un armadietto a doppia anta, due sedie e un tavolo in un angolo della stanza vicino alla finestra, nell’angolo opposto si apre una porta che porta a un bagno (chiuso e senza finestre). Accanto uno dei letti c’è un asta per infusione, sopra il tavolo c’è un vassoio del vitto ospedaliero che non sembra ancora essere stato toccato. Sopra uno dei comodini c’è una bottiglia d’acqua con dei bicchierini di plastica e un libro.

Passate ore nascosti in quella stanza in silenzio, scioccati da quello che avete visto. Il sole è già tramontato da un po’; la camera nella penombra è vagamente illuminatadalla luce dei lampioni del parcheggio che filtra dalla finestra.

@tutti

Spoiler:  
Adesso tocca a voi!

Questo è il topic di servizio.

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Come è potuta succedere una cosa del genere?... Come?... come...

Mi muovo lentamente avanti e indietro, vicino alla finestra, scioccata e persa nei miei pensieri.

Ok Sammy, sei viva e con altre persone vive il mio sguardo passa sugli altri presenti nella stanza devi cercare di calmarti...

Mi fermo e faccio un respiro profondo, è da parecchio che cammino inutilmente per la stanza, così mi siedo su un angolo del letto lontano dalla porta.

Cosa credete che dobbiamo fare? Non... non possiamo restare qui per sempre...

Inviato

La signorina ha ragione intervengo con la voce un po' roca. Non possiamo restare qui per sempre. Per questo dobbiamo organizzarci. Secondo il mio parere, dobbiamo fare una specie di inventario, capire che cosa abbiamo a disposizione e quali sono le nostre abilità, e solo allora pianificare qualcosa basandoci su di esse. Cerca di mostrarti tranquillo e sicuro di te. Cerca di rassicurarli. Farsi prendere dal panico in un momento come questo potrebbe essere fatale. Lentamente mi alzo e cercando di fare meno rumore possibile mi dirigo verso l'armadietto a doppia anta per ispezionarne il contenuto. Io comunque sono un semplice avvocato, mentre voi sembrate due militari dico rivolgendomi a Mr Gray e a Mr Wilkins. Di sicuro saprete meglio di me come comportarsi in una situazione di pericolo, ed è a voi che mi appello adesso.

Inviato

@Smith Parker

Spoiler:  
Una delle due ante dell'armadio è vuota, nell'altra c'è un paio di scarpe da uomo, un borsone sportivo con alcuni cambi all'interno (biancheria, calzini alcune canottiere un pigiama) e un sacchetto di plastica con della biancheria sporca all'interno. Dentro al borsone trovi anche un rasoio elettrico. Nella parte alta dell'armadio ci sono due coperte di lana pesante.
Inviato

la prima cosa che dobbiamo fare è mantenere la calma, in secondo luogo dobbiamo uscire di qui al più presto. io propongo di aspettare 1 ora, vedere come si mette la situazione e poi uscire. abbiamo fatto troppo rumore per nasconderci, potrebbero arrivarne molti altri.rifletto qualche secondo poi rispondo.davanti l'ospedale c'è il blindato che ho parcheggiato stamani per un lavoro qui all'ospedale, usiamo quello per evadere.

Inviato

Sono ore che siamo qui dentro, non penso che una in più faccia la differenza... se quei... cosi... dovevano arrivare l'avrebbero già fatto.

Mi passo una mano tra i capelli prima di continuare Solo dopo esserci chiusi qui dentro abbiamo sentito qualcosa dall'altra parte... "Qualcosa" che preferirei non aver mai visto...

Con un leggero brivido mi alzo e piano mi avvicino all'altro letto e alla porta per sentire se ci sono rumori dall'altra parte.

Inviato

Mentre rovisto nella borsa che ho trovato rispondo a Mr Wilkins Ha ragione, signore, la priorità è uscire da qui, ma non possiamo sapere quanti altri di quei...cosi si frappongano fra noi ed il suo mezzo blindato. Per questo credo che sarebbe giusto che ognuno di noi portasse qualcosa da usare come arma. detto questo mi mi sposto verso i comodini per osservarne l'interno, gettando un'occhiata anche al libro posto sopra uno di essi.

@Zombie Master

Spoiler:  
1-Ci conosciamo già?

2-L'asta per infusioni può essere usata come arma?

Inviato

@Smith Parker

Spoiler:  
No fra voi non vi conoscete, vi siete ritrovati per caso insieme durante l'attacco. L'asta per infusione è costituita da due parti che scorrono l'una dentro l'atra per regolare l'altezza, intera è troppo pesante da usare ma sfilando una delle estremità potrebbe diventare un arma contundente. Dentro il comodino c'è un orologio elettronico da polso, un cellulare con carica batterie, una custodia con degli occhiali da vista, alcune riviste e una confezione con dei succhi di frutta. Il libro è un grosso tomo, 'I Pilastri della Terra' di Ken Follett, c'è anche un segna libro, più o meno a metà
Inviato

Destandomi dal torpore esamino quello che ho addosso: passo le mani sul porta strumenti pensando che in caso di necessità un meccanico che metta a posto un auto possa fare la differenza

Ma guarda cosa succede!!! Vengo qui per fare un ***** di prelievo e scopro che il mondo civilizzato sta andando a rotoli per colpa di non-morti... sembra di stare in Resident-evil.

Mi alzo dal letto su qui mi ero appoggiato e tolgo la coperta e il lenzuolo, li ripiego e cerco un posto dove mettermeli addosso...

In caso a qualcuno venisse freddo eh eh eh

Poi spiccico parola con gli sconosiuti nella stanza che credo... oramai diventeranno i miei compagni di sventure

Beh se prendiamo una coperta... anche solo una potremmo farne delle bende per fasciarci se mai dovessero morderci... dopotutto non sapppiamo se provocano un infezione o no questi "cosi"

Mi avvicino all'asta per infusione e cerco di impugnarla a mo' di arma...

Se mai dovessero avvicinarsi troppo questa è abbastanza lunga da tenerli lontani eh eh

Inviato

Beh, può essere un buona idea signor... mi interrompo quando le mie mani trovano il cellulare. E' vero! Non abbiamo ancora controllato se i cellulari funzionano ancora! Sarà il caso di fare un prova... così dicendo prendo il mio cellulare e lo osservo. Chi potrei chiamare? La polizia? Oppure...Clara? il pensiero mi travolge. E mi fa sentire in colpa, perchè, fino a quel momento non avevo ancora pensato a lei. Clara..spero tu stia bene... Rimango a guardare il telefonino con sguardo attonito.

@ZM

Spoiler:  
Clara sarebbe mia moglie, mi sono inventato il nome visto che non me lo hai mandato, se è un problema edito
Inviato

@Smith Parker

Spoiler:  
no no nessunissimo problema, ansi buonissima interpretazione.

@David King

Spoiler:  
Impugnando l'arma ti accorgi che appare un pò goffa fra le mani; infatti nonostante la struttura esile in metallo, nella base è presente un contrappeso pesante e ciò la rende difficile da maniggiare, x sfruttarne l'intera portata la base dovrebbe essere rimossa. Questo tipo di asta per infusione è costituita da due parti che scorrono l'una dentro l'atra per regolarne l'altezza, intera è troppo pesante da usare ma sfilando l'estremità priva di base potrebbe diventare un arma contundente. Non riesci a sistemarti a dosso lenzuolo e coperta, che anche se piegati formano un bel fagotto, però hai notato un borsa sportiva mentre il tipo elegante armeggiava nell'armadio.

bagfreddy.jpg

20080724185335.jpg

Inviato

Mi allontano nuovamente dalla porta scuotendo la testa.

Di la non sembra provenire nessun rumore. Dico indicando la porta forse se ne sono andati...

Oltre alle armi e ai bendaggi ci serve anche qualcosa da bere e mangiare, non sappiamo tra quanto potremmo trovare qualcos'altro.

Inviato

Cerco di smontare la base in metallo per usare a pieno la "potenza" dell'asta di metallo... se la base non è troppo ingombrante la metto da parte per riusarla per chissa quale cosa. Notando la borsa nell'armadio chiedo all'avvocato:

Signor 24 ore potrebbe darmi quella borsa nell'armadio... potremmo metterci dentro il lenzuolo ?

Impugno l'asta e dico...

cerchiamo altre armi io avrei paura ad avventurarmi la fuori senza nulla in mano

@DM

Spoiler:  
Se la base non è troppo ingombrante la metto dentro la borsa per un utilizzo futuro
Inviato

Mi riscuoto sentendomi chiamare. Eh? Sì, certo, tenga. A proposito, io sono Smith Parker. Visto che siamo compagni di sventura credo sia giusto presentarci dico al meccanico passandogli la borsa sportiva Dentro è piena di vestiti, quindi probabilmente vorrà svuotarla. Per quanto riguarda il cibo, le uniche cose che possiamo procurarci qui sono quella bottiglietta d'acqua e ciò che è rimasto nel vassoio. Inoltre in quel comodino ho trovato una confezione di succhi di frutta. affermo indicando ciò che nomino. Fatto questo compongo il numero di mia moglie sul mio cellulare e provo a chiamarla.

@ZM

Spoiler:  
So che è una domanda abbastanza stupida, ma quanto credito ho sul cellulare? O meglio, per quanto tempo potrei parlare in totale?
Inviato

Il meccanico armeggia per qualche tempo con l'asta; a un certo punto la base cede rumorosamente e si stacca.

@David King

Spoiler:  
La base entra nella borsa anche se con essa all'interno non puoi chiudere la cerniera. Cmq non so quanto questo oggetto:

baseit.png

Possa esserti utile!?

@Smith Parker

Spoiler:  
Hai una tariffa che ti consente di parlare senza limiti con tua moglie, cmq senti l'apparecchio telefoncio che tenta di prendere linea, poi dopo alcuni momenti una voce registrata ti comunica che non è possibile effettuare la chiamata perchè il servizio non è momentaneamente disponibile
Inviato

Deglutisco a vuoto. Clara... Il mio sguardo si fa vuoto per qualche momento, mentre cerco di ricacciare indietro le lacrime di preoccupazione che cercano di uscire. Stringo i denti. Non hai il tempo per preoccuparti. La prima cosa a cui devi pensare ora è uscire da qui. Poi potrò andare a parlare con mia moglie. Con uno sguardo determinato mi dirigo verso il bagno. Vediamo se qua dentro c'è qualcosa di utile...

Inviato

@Smith Parker

Spoiler:  
Nel bagno non c'è davvero niente di interessante, noti però che sia l'acqua corrente che la luce vanno (il bagno era buio e ti è venuto d'istinto provare ad accendere la luce)
Inviato

Meglio la bottiglietta e i succhi piuttosto che niente no? Se c'è ancora spazio possiamo metterli nella borsa assieme al resto.

Mi guardo un attimo in giro per cercare altre cose che ci potrebbero servire.

Mi chiamo Sammy Rosen... lavoravo qui da alcuni mesi...

Chissà che fine hanno fatto gli altri. Saranno riusciti a scappare?

Inviato

Uscendo dal bagno sorrido all'infermiera. Certo, miss Rosen, la bottiglietta e i succhi sono meglio di niente. Mi sembra quindi più che sensata la sua idea di portarli con noi. Comunque, in bagno non ho trovato niente di utile, ma a quanto pare la luce e l'acqua corrente funzionano ancora.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...