Carantil Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Se è sicuro della scelta tenga questo dico passando uno dei telefonini che tengo in tasca a Mr King. Visto che dubito che su quel veicolo ci sia un ricetrasmittente, potremmo usare questo per tenerci in contatto. Dopo aver parlato col meccanico guardo cosa c'è nella cassa degli attrezzi.
diego mangani Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Grazie mille !!! Dico afferrando la ricetrasmittente con la mano destra Dubito però che alcuni di "loro" vengano fin qui... loro seguono tracce di sangue, sono predatori
Krieg Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @David King Spoiler: Non hai le chiavi, che probabilmente saranno nel capanno o nella casa.
diego mangani Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Ragazzi mi mancano le chiavi, e trovarle credo sia un impresa, provo solo a prendere il carburante Detto questo provo a forzare il tappo del serbatoio per estrarre la benzina, magari potrebbe esserci utile per mettere in moto altri veicoli oppure per dare fuoco a qualcosa
Krieg Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @David King Spoiler: Parker ti ha passato un cellulare che aveva trovato in ospedale... NON la ricetrasmittente.
zinco Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 bella moto, potremmo caricarla nel furgone se troviamo le chiavi dico sorridendo
Krieg Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Rivolgendosi a Mr. King Prima di distruggere quella moto diamo un occhiata in giro... non mi sembra che in questo momento levare la benzina da quel serbatoio sia la priorità, poi magari troviamo anche le chiavi...Faremo meglio a mettere in sicurezza questo posto...
Krieg Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @Mr. Parker Spoiler: Nella cassetta c'è un pò di tutto: un martello, 3 cacciaviti , 3 chiavi inglesi di varie misure (piccole), una pinza a pappagallo, qualche decina di chiodi, un segheto... ma quello che colpisce la tua attenzione è un grosso mazzuolo.
diego mangani Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Mi alzo dalla moto e dico conun po' di ironia Come vuole lei "Signorina Rosen" Prendo in mano l'asta e seguo gli altri dentro la casa IN realtà volevo rimanere fuori per non rimanere ucciso da qualche sorpresa sgradita
Krieg Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Guardate un attimo in giro, intorno a voi regna l'oscurità fatta eccezione per la torcia in mano all'infermiera e la fioca luce proveniente dalla luna piena. Una lieve brezza muove i cespugli e i rami degli alberi intorno a voi mettendovi un profondo senso di disagio... con quell'oscurità potrebbe arrivarvi a dosso qualsiasi cosa senza che voi la vedreste. L'infermiera si avvicina ai pochi scalini di legno che portano alla veranda della casa, dietro di lei ci sono David King e Mr. Wilkins. Il poliziotto è rimasto un attimo indietro al centro del piazzale mentre Mr. Parker sembra osservare ancora perplesso la scatola degli attrezzi indeciso su cosa portarsi dietro. Mappa Spoiler: Questa è una mappa schematica del luogo La freccia indica la direzione della città. Il puntino nero è la cassa degli attrezzi, le forme grigie sono i veicoli non vostri.
Bulk94 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 chiedo a mr. Parker se c'è del nastro adesivo o uno spago. poi mi preparo con la luce in una mano e la pistola nell'altra
Krieg Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @Mr. Wilkins Spoiler: E il fucile dove lo metti ??
Carantil Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Mi riscuoto dal mio stato di perplessità e prendo il mano il mazzuolo. Mentre lo saggio con la mano e provo a sferrare qualche fendente a vuoto rispondo negativamente a Mr Wilkins. Dopo un attimo di esitazione decide di prendere con me qualche chiodo. Non si sa mai... penso infilandomeli in tasca. @ZM Spoiler: 1-Riesco a maneggiare efficacemente il mazzuolo o è troppo pesante per me? 2-Dovrei aver liberato un po' di spazio dalle tasche dando un cellulare a Mr King, giusto?
Krieg Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Si avvicina al signor Wilkins e gli passa il cerotto adesivo... Tieni questo è come il nastro adesivo...
Krieg Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @Mr. Parker Spoiler: Si riesci a maneggiare il mazzuolo, le tasche ora sono cariche in modo corretto... qualche chiodo è gratuito. Se sei troppo carico rischi di perdere qualcosa mentre corri o cose del genere.
Bulk94 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 oh, grazie mille...metto la pistola nella fondina, prendo la mia torcia e con il cerotto adesivo provo a legarla sulla canna del fucile.
Krieg Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @Mr. Wilkins Spoiler: Riesci a sistemare la torcia sulla canna in modo da illuminare dove punti il fucile, non è il massimo dell'estetica ma ti sembra funzionale e resistente.
Krieg Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Mr. Wilkins si fa avanti verso la porta della casa; il legno della veranda scricchiola piano sotto i suoi passi. La porta socchiusa viene spinta leggermente e l'uomo da un occhiata all'interno... sembra che tutto si a posto; guarda il resto del gruppo e con un cenno gli indica di raggiungerlo. @Mr. Wilkins Spoiler: Mentre camini sulla veranda noti alcune macchie di sangue appena fuori dalla porta, non sono molto grandi ma sembrano fresche. Guardando dentro la porta riesci a vedere il soggiorno della casa, c'è un divano, un tavolino, delle scale sulla destra e una porta; non riesci a distinguere le cose in maggior dettaglio.
Krieg Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 L'infermiera si muove verso Mr. Wilkins piazzandosi proprio dietro di lui...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.