Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Al primo piano

Spoiler:  
Raggiungete la prima stanza; un bagno, non c'è nessuno all'interno.

Al Piano terra

Spoiler:  
David si lancia contro lo zombie.
Spoiler:  
Quando avrò tutti i post farò la risoluzione del turno.
Inviato

Spoiler:  
Buongiorno a tutti, sono il sostituto dell'avvocato :-)

E muori per davvero, dannata cicciona!, grido sparando allo zombi, la paura e la preoccupazione mi stanno esplodendo dentro in un odio lacerante.

Vorrei essere a casa, tranquillo, o nel mio ufficio, o anche in tribunale durante una durissima sessione, ma non qui, non con queste cose dappertutto.

Guarda te, uno va in ospedale a fare un prelievo, e diventa il protagonista dell'Alba dei Morti Viventi. Perchè sono così putridi? Sono morti da meno di un giorno, la decomposizione è troppo veloce, non è una cosa normale.

Inviato

Al piano terra...

Spoiler:  
David King si fa avanti con l'estremità di metallo cercando di piantarla nella testa dello zombie, nel frattempo Parker e Kavin sparano:

David King (attacco in mischia): 13 MA + Arma (Spranga 15/-/-) - 15 difesa dello zombie = 18% di ucciderlo.

Tiro: 14, successo.

Kevin Gray:

Spara il primo colpo: 30 RA + Arma (Pistola Glock 17 20/12/10) - 5 colpo multiplo - 5 difesa dello zombie = 40 % di ucciderlo

Tiro:non spara.

Spara il secondo colpo: 30 RA + Arma (Pistola Glock 17 20/12/10) - 5 colpo multiplo - 5 difesa dello zombie = 40 % di ucciderlo

Tiro: non spara.

Mr. Parker:

Spara: 14 RA + Arma (Pistola M9 20/12/10) - 5 difesa dello zombie = 29 % di ucciderlo

Tiro: 55, fallisce.

David si avventa contro lo zombie e lo colpisce con la spranga impugnandola come un punteruolo. La punta di metallo si conficca in una delle orbite del mostro facendosi strada nel cervello. Lo zombie cade a terra di muso, l'urto con il pavimento fa si che la spranga penetri fino a spuntare dalla nuca con un secco schiocco dell'osso penetrato. Kevin vedendo lo zombie cadere trattiene il fuoco, mentre Parker spara non riuscendo comunque a colpire il bersaglio.

Inviato

Accidenti a me. Guarda in che situazione mi sono cacciato. Ho sempre pensato che conoscendo le leggi e sapendo usare le parole sarei riuscito a cavarmela. Guardami ora, un invitante stuzzichino per mostri da horror di serie b.

Non tocchi la spragna, dico a David King, potrebbe essere infetta.

Mentre parlo, mi guardo attorno tentando di distinguere qualcosa, se ci sono altri movimenti, oppure altri oggetti utilizzabili in uno scontro corpo a corpo.

@Zombie Master

Spoiler:  
Non ricordo, abbiamo acceso le luci in casa, o stiamo avanzando al buio usando la torcia? Di sopra c'era una luce accesa, la corrente dovrebbe esserci ancora
Inviato

Dobbiamo controllare che non ce ne siano altri per prima cosa.

Dopodichè, penso che dovremo agire in base alle priorità.

Per prima cosa, penso che dovremo rendere sicuro questo posto, fortificandolo come possiamo. Chiudere tutto ciò che si può chiuddere, spostare i mobili, cose così.

Inoltre, dobbiamo rendere la nostra presenza qui non individuabile, e dobbiamo vedere ciò che c'è a disposizione. Cibo, acqua, batterie, tutto può essere vitale, compreso qualunque oggetto possa essere usato come un'arma.

A parte ciò, se possibile sarebbe anche utile accendere una radio per sapere com'è la situazione la fuori. Qui possiamo resistere alcuni giorni, ma se non ci organizziamo presto o tardi diverrà la nostra tomba.

Spero che aver visto tutte le puntate di The Walking Dead sia servito a qualcosa.

Signor Gray, le spiacerebbe, quando saremo certi non ci siano altri zombi, controllare quanti colpi mi rimangono nel caricatore?

Diamine, avrei dovuto giocare più spesso con mio nipote a House of the Dead, almeno avrei un'idea di come si prende la mira.

Inviato

@ Mr. Parker

Spoiler:  
Siete nella penombra, le luci che vi illuminavano la strada se le sono portata dietro l'infermiera e Mr. Wilkins. Fra i tuoi oggetti (precedentemente sottratti a una guardia giurata morta) hai una torcia. Probabilmente la corrente funziona regolarmente... ti sembra di vedere l'interruttore di fianco alla porta d'ingresso. Guardandoti attorno l'unica cosa che ti sembra possibile utilizzare come arma è un tavolinetto ad un solo gambo di fianco al divano, ma il tuo mazzuolo ti sembra decisamente più adatto al compito.

@Al primo piano...

Spoiler:  
Il baccano proveniente dal piano terra sembra essersi quietato, l'infermiera e Mr. Wilkins avanzano velocemente lungo il corridoio controllando rapidamente le stanze che risultano vuote una dopo l'atra; l'ultima stanza da controllare è quella da cui proveniva la luce: aprendo la porta vi trovate davanti in una camera con un grosso letto matrimoniale sul quale è disteso uno zombie. Quest'ultimo ha le braccia legate alla spalliera, nel vedervi tenta subito inutilmente di liberarsi... contorcendosi e ringhiando verso di voi.
Inviato

Accendendo la torcia, che impungo con la mano sinistra, illumino l'interruttore della luce.

Che dite, se lo accendiamo attireremo altri zombi?

Un rischio comunque calcolato, se esauriamo adesso le batterie delle torce, potremmo trovarci senza quando ci serviranno in futuro.

Magari, dopo aver controllato le altre stanze, abbassiamo tutte le tapparelle prima di accendere le luci, poi cerchiamo tutto ciò che può essere utile.

Inviato

Piantina piano terra...

Spoiler:  
In marrone chiaro sono segnalate le porte.

In marrone scuro sono segnalati i mobili (sedie, tavoli, credenze, armadi ecc).

Il quadrato nero è una televisione.

Il rettangolo rosa è un divano.

I tondini celesti sono un lavandino e un cesso.

Tenete presenti che ci sono 2 finestre per lato (sulla mappa non sono segnalate).

casabe.png

Spoiler:  
Lo so è orrenda! :oops:
Inviato

Tutto bene lassu?, chiedo ai due che sono andati di sopra mentre con gli altri esploro rapidamente la casa.

Attendendo risposta, parlo anche con gli altri: Bene, abbiamo una porta e otto finestre qui. Con tutti questi tavoli e credenze, non dovrebbe essere difficile barricarle per sicurezza. Inoltre, finchè abbiamo la corrente, sarebbe meglio caricare tutti i cellulari che possiamo.

Maledizione, Clara. Il pensiero di lei balena dall'oscurità, e subito mi sento dominato dalla preoccupazione.

Estraendo dalla tasca il cellulare, tento di telefonarle, sperando che mi risponda, che mi dica che è in salvo.

Inviato

fino ad ora ho sparato 12 colpi me ne dovrebbero rimanere 5 nel caricatore e altre 20 nella giacca, come ci sbarazziamo degli zombie che abbiamo fatto fuori? devono essere infetti

Inviato

@Mr. Parker

Spoiler:  
Riesci a metterti in contatto con tua moglie per un breve periodo, la conversazione è molto disturbata! Riesci però a capire che stà bene e che a Lexington l'esercito presidia le strade! Poi le comunicazione viene interrotta, e ogni tuo nuovo tentativo è seguito da una voce registrata Siamo spiacenti, le linee non sono momentaneamente disponibili, riprovate nuovamente più tardi. Grazie.
Inviato

Dopo aver riattaccato, rimetto il cellulare in tasca, sentendomi sollevato.

A Lexington l'esercito sta presidiando le strade. Mia moglie Clara è... è viva, e sta bene.

Con tutto lo stress della giornata, per difendermi dalla paura e dall'incertezza avevo alzato una specie di schermo protettivo che mi permettesse di rimanere lucido, adesso però, sapendo che lei è viva, d'istinto mi siedo sul divano (nella parte più lontana dalla putrida grassona), e comicnio a piangere per la felicità ed il sollievo.

Oh, Signore, grazie... grazie.

Sopraffatto dall'emozione, avrò bisogno di alcuni minuti per sfogare il mio sollievo.

Inviato

Non c'è tempo per piangere... dobbiamo barricarci qui dentro,

Detto questo vado nella sala con il tavolo e inizio a smontarlo. Facendo una piccola pausa dico...

Quando ha finito di piangere, cerchi un modo di togliere di mezzo il cadavere. E per la mor del cielo qualcuno guardi se c'è del cibo nella dispensa

@Tutti

Spoiler:  
Mi potete dire chi è al piano terra e chi è al piano di sopra?
Inviato

Dopo alcuni minuti di sfogo, riesco a riprendermi tornando lucido.

Per prima cosa, comincio a correre a tutte le finestre, il pensiero di doverci barricare si è fatto nuovamente urgente, una dopo l'altra abbasso le tapparelle.

Meglio di niente finchè non saranno pronte le barricate, ma per quello ci vorrà un po' più tempo.

Nel frattempo, rispondo anche al meccanico: Io quella cosa non mi sogno di toccarla. Per portarla fuori dovremo prenderla con qualcosa, un piccone o un uncino per appendere la carne.

Sto ancora parlando e abbassando tapparelle, quando un pensiero mi si fa strada in testa, con tanta forza che lo esprimo ad alta voce.

Perchè quelli di sopra ci mettono tanto? E perchè non mi hanno risposto?

Con fare nervoso, cerco qualcosa che io possa usare come arma, una delle gambe del tavolo staccate dal meccanico, un matterello o altro, preparandomi a salire per controllare.

Inviato

@Mr. Parker

Spoiler:  
Non hai bisogno di armarti hai già un mazzuolo.

David King

Spoiler:  
Tu, l'avvocato e il poliziotto siete al piano terra. Mr. Wilkins e l'infermiera sono al primo piano.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...