diego mangani Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Una volta smonato il tavolo tasto le gambe del tavolo per vedere se sono utilizzabili come armi... Poi prendo il piano del tavolo e andando alla porta principale cerco, con chiodi e martello di barricarla... Mentre me ne vado dico al poliziotto... Lei cerchi più cibo possibile in questa cucina e lo metta da parte
Demian Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Impugnato il mazzuolo, comincio a salire cautamente le scale per andare in cerca degli altri. Qualcuno venga co me., dico agli altri due. Quelli non si fanno sentire da un pezzo. Se c'era uno zombi la sopra e loro sono stati fatti fuori, fra poco saremo assaliti, non ha senso barricarci se abbiamo il nemico in casa. Dobbiamo capire che gli è successo. Detto questo continuo a salire, rivolgendomi ora al piano superiore: Ehi, che fine avete fatto? Avete scoperto qualcosa lassu?
Krieg Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Sentendo la voce dell'avvocato si riscuote, eh con questo cosa facciamo !?; poi fa alcuni passi fuori dalla stanza nel corridoio, Qui tutto a posto... abbiamo... abbiamo un 'prigioniero'! Riflette un attimo poi aggiunge: Ce n'è uno legato...
Bulk94 Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 cosa dobbiamo fare, ucciderlo o lasciarlo stare...no, la cosa migliore da fare è ucciderlo, chiederò il parere degli altri-signorina, lei cosa propone di fare? si uccide o lo lasciamo legato?quando entra l'avvocato gli chiedo scusa per non aver risposto, perchè ero avvolto dai miei pensieri
Krieg Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 L'infermiera riflette un attimo, poi si rivolge a Mr. Wilkins: Potremmo ucciderlo... Come se in realtà non fosse già morto ... oppure potremmo semplicemente chiuderlo dentro, mi pare di aver visto una chiave sul comodino! Dopo aver detto ciò si dirige verso il corridoio e accende l'interruttore della luce, Io do un occhiata in giro...
Demian Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Diamine, probabilmente era stato infettato, e gli altri due sono stati morsi legandolo. Magari era un parente, e pensavano di poterlo curare. Assurdo. Secondo me, la cosa migliore è eliminarlo, per non correre più alcun rischio. Da parte sua, perlomeno. Avvicinandomi con circospezione allo zombi legato, sollevo il mazzuolo sopra la sua testa per dargli il colpo di grazia, Pare che a Lexington l'esercito abbia ancora il controllo della situazione., dico a Wilkins mentre gli passo accanto, una volta col braccio sopra il letto meno il colpo stando attento a non finire nelle grinfie della creatura.
Krieg Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Piantina 1° Piano Spoiler: In marrone sono segnalati i mobili (sedie, tavoli, credenze, armadi ecc). I rettangoli rosa sono letti. I tondini celesti sono componenti del bagno. In arancione sono riportati i tappeti. Tenete presenti che c'è una finestra grande per stanza più una in fondo al corridoio. I circoli verde sono zombie.
Krieg Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 L'avvocato fracassa la testa dello zombie che smette finalmente di divincolarsi. Nel frattempo sentire un tonfo provenire dal corridoio, sembra che Rosen abbia calato la sua ascia contro il cadavere a terra nel corridoio, decapitandolo. Almeno siamo sicuri che non si rialzerà! David al piano terra stà facendo un sacco di rumore spostando i mobili, smontandoli e barricando la casa con essi. Si stà dando da molto da fare. @David King Spoiler: Per fare un buon lavoro hai bisogno di chiodi, ti viene in mente che la cassetta degli attrezzi lasciata in mezzo al cortile ti sarebbe molto utile. Ora che vi siete accertati che la casa è vuota, vi sentite un attimo più tranquilli, l'adrenalina comincia perdere il suo effetto e sentite improvvisamente la stanchezza per tutto ciò che avete fatto. Sarà passata un ora da quando avete lasciato la camera dell'ospedale...la notte è ancora lunga.
Demian Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Pulendo il martello strisciandolo sulle lenzuola del letto dico a Wilkins: Abbiamo molto da fare, non siamo al sicuro purtroppo. Non ancora. Terminata la pulizia, raggiungo la finestra e, dopo una rapida occhiata fuori nel tentativo di scorgere eventuali minacce, abbasso rapidamente la tapparella. Signorina Rosen, ci dia una mano. Dobbiamo abbassare tutte le tapparelle per far si che da fuori non si veda la luce. Poi di sotto ci sarà bisogno di una mano per barricare ciò che rimane. Venga anche lei., dico a Wilkins avviandomi verso il corridoio, lasciando la stanza parlo a voce più alta in modo che mi sentano anche quelli di sotto: Qua ora è tutto a posto, stiamo tirando giù le tapparelle.
Krieg Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Alle finestre del primo piano ci penso io, voi andate pure ad aiutare David a barricare le entrate!
Bulk94 Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 non dobbiamo barricare tutto altrimenti se entrano siamo in trappola, avete controllato se c'è una porta che da sul retro? quella li non si barrica, mettiamo il corpo dello zombi fuori per mascherare il nostro odore e poi se fattibile possiamo mettere i nostri mezzi di trasporto sul retro per scappare come ultima chance. se siete d'accordo diamoci da fare
diego mangani Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Prima di barricare la porta di casa esco un'ultima volta per prendere la cassetta degli attrezzi... Una volta rientrato finisco di barricare tutto... una volta finito penso Devo ingegnarmi per togliere questo schifo dal corridoio... o almeno il sangue... Trovato Detto questo cerco un secchio @DM Spoiler: Se trovo il secchio prendo dell'acqua dal gabinetto e lavo via il sangue infetto... Sentendo l'avvocato che mi chiama dico: Ho finito di barricare le uscite... non hanno possibilità di entrare... quei ******i non ci prenderanno... MAI
zinco Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 adesso vado, lei pensi a chiudere bene le porte mi metto a cercare provviste nella cucina. mentre cammino inizio a realizzare quello che ho passato oggi allora penso a lei Margaret! spero che tu stia bene
Krieg Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 @David King Spoiler: Trovi un secchio di plastica nel sottoscala insieme ad altri prodotti per le pulizie. Kavin Gray Spoiler: Nella cucina c'è una dispensa molto rifornita con molto cibo in scatola. Anche il frigo è quasi pieno. A occhio e croce c'è cibo per almeno due settimane.
diego mangani Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Prendo il secchio e lo uso per pulire via il sangue... dopodichè razzolo al primo piano in cerca di un'arma alternativa al mio martello.
Krieg Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 L'infermiera scende le scale e va verso David, Dammi qua, faccio io... cosi dicendo prende il secchiello ... prima di pulire sarebbe meglio levare il cadavere, voi pensate alle barricate io invece 'sanitizzo' la zona. L'opera di fortificazione dura almeno un ora e mezzo. Fracassate i mobili in modo da ricavarne pannelli da inchiodare alle finestre, i tavoli sono stari ribaltati e anch'essi inchiodati, avete usato pure alcune tovaglie che avete rinvenuto nei cassetti dei mobili della cucina fatti a pezzi per coprire le fessure rimaste e per lasciarvi degli spiragli da cui poter dare un occhiata all'esterno. Per quanto riguarda la porta sul retro vi siete limitati a poggiarci contro il mobile più pesante, quella principale invece l'avete anche inchiodata. L'infermiera con dei guanti per le pulizie si è adoperata ad avvolgere la donna obesa in una di quelle tovaglie plastificate e a pulire il tutto, avete solamente dovuta aiutarla a trascinare il cadavere fuori. Mentre voi siete ancora presi dai lavori di fortificazione lei sale al primo piano con i prodotti per pulire per occuparsi degli altri cadaveri. Durante i lavori qualcuno di voi accende la televisione, ci sono notiziari che mostrano immagini raccapriccianti. Folle in delirio, poliziotti in assetta anti sommossa, blindati che presidiano la città. I conduttori televisivi invitano a mantenere comportamenti civili e ripetono più meno quello che avete già sentito la radio. Su alcune reti ci sono dei predicatori che invitano gli spettatori a pentirsi dei loro peccati perchè la fine del mondo è arrivata. Quando salite a vedere a che punto è il lavoro di sanitizzazione vedete che i cadaveri sono spariti, tutto è stato pulito... sembra che l'infermiera abbia gettato i cadaveri da una delle finestra e adesso la sentite farsi una doccia in uno dei bagni. @David King Spoiler: Hai effettuato per primo la prova per cercare quindi oltre agli oggetti sotto riportati hai trovato anche una mazza da baseball @Tutti Spoiler: Trovate diversi coltelli da cucina (classici) e un coltello da cucina per affettare. Nel sotto scala ci sono un pò di cianfrusaglie fra le quali trovate delle pile. Nello studio al primo piano trovate una carabina Winchester con una scatola di munizioni da 9mm (25 colpi in totale), inoltre trovate 3 zaini e molti vestiti. Se cercate qualcosa di specifico ditemelo. @Tutti Spoiler: Mi sono permesso di fare un avanti veloce per velocizzare il gioco
Bulk94 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 cerco dei vestiti per potermi imbottire
Krieg Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Mr. Wilkins Spoiler: Il tuo giubbotto ti da già un buon grado di protezione, indossi un felpa aggiuntiva sotto di esso per sentirti maggiormente sicuro e avvolgi una sciarpa attorno al collo....(ulteriori vestiti ti renderebbero impacciato). Ti restano scoperte solo le mani e la testa.
Krieg Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 La ragazza esce dal bagno e raggiunge i suoi compagni. Raccoglie uno degli zaini e comincia a sistemarci le cose che aveva preso dall'ambulanza non si sa mai meglio tenersi pronti , prende anche uno dei coltelli da cucina e se lo sistema in tasca. Mentre sistema le cose si rivolge ai compagni: Forse dovremmo dormire un pò. Su tre dei letti sono puliti... e qui c'è un divano; magari ci alterniamo con dei turni di guardia. Cosa ne dite ? Domani mattina decideremo sul da farsi e magari mangiamo anche qualcosa.
Krieg Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Notate che l'infermiera si è cambiata; indossa un paio di jeans, e una felpa sportiva rosso-rosa. Ha indossato anche un paio di scarpe (prima indossava le tipiche calzature da ospedale) e un paio di guanti in lana (tagliati in modo da avere le dita libere). Ora che la guardate con un attimo di calma e con la luce notate che è una ragazza molto bella.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.