Krieg Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Si rivolge con un sorriso a Mark, Mi dispiace ma l'ho scambiata con questo gioiellino... così dicendo indica la carabina appoggiata al tavolo. Secondo me non dovremo dividerci, se dobbiamo uscire andiamo assieme... Poi ricordandosi a quello a cui stava pensando prima che la guardia parlasse si rivolge a Parker, Non avevo nulla da fare durante il turno di guardia così ho buttato giù una lista delle nostre 'Scorte'.... Tira fuori un foglietto ripiegato dalla tasca dei pantaloni e comincia a leggere. Allora...abbiamo, quindici confezioni di cibo in scatola... carne, fagioli, mais, tonno; per questi non dobbiamo preoccuparci della scadenza. Poi... vediamo, abbiamo dei cibi deperibili nel frigo; direi che dovremo consumarli entro tre-quattro giorni.... poi nel borsone dell'ospedale ci sono una trentina di merendine, trentasei per l'esattezza: cioccolato, patatine, barrette... in somma roba del genere. Di acqua invece ce n'è in abbondanza. Siamo in 5 quindi direi che che alternando un pò merendine e scatolette e mangiando prima gli alimenti deperibili dovemmo avere cibo per poco più di due settimane. Questo è quanto... Be magari non dovremo attendere così a lungo prima che le autorità intervengano...
diego mangani Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Intervengo e tiro fuori l'ascia... mi avvicino al signor Wilkins e dico: Sarò con lei nella perlustrazione... potremmo dirigerci al garnaio che si trovava più indietro... forse lì c'è qualcosa... comuneue credo che dovremmo fare due gruppi... uno che esce e uno che rimane in casa per eventuali pericoli... Io e il signor Wilkins, e il signor Gray dovremmo uscire... l'avvocato e la donna dovrebbero rimanere quà... La mia proposta è questa... cosa ne pensate? Potremmo usare il furgone per spostarci... tanto c'è ancora carburante a sufficienza @ZM Spoiler: C'era un granaio se non erro?
Krieg Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 @David Spoiler: Si c'è un granaio a 150 metri dalla casa.
Krieg Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Un pò perplessa...Prendere i furgoni per girare qui d'intorno nella fattoria non mi sembra una buona idea... fareste rumore, poi la benzina ci serve. Mi metterò al primo piano con la carabina e nel caso vi copro...ci terremo in contatto con la ricetrasmittente
Demian Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Bene, un lavoro in meno da fare., dico rivolgendomi all'ex infermiera, poi udita la proposta del meccanico dico: Si può fare. ... Sentite, se trovate un bidone dell'immondizia li fuori casa, magari uno di quelli grossi in metallo o plastica dura, trascinatelo dentro quando tornate, mi è venuta un'idea. Se riusciamo a segarlo in due e a metterci dei manici, potremmo usarlo come un rudimentale scudo antisommossa. Io purtroppo non sono un gran che a combattere, ma con uno di quelli potrei trattenere qualcuno di quei mostri il tempo che serve a qualcun altro per prenderlo di fianco e farlo secco. Voglio dire, più secco di quanto già non siano. Detto ciò, faccio una pausa e mi verso un bicchier d'acqua per scacciare il sapore salato del bacon, poi riprendo a parlare: Chiuderò, senza barricarla, la porta dietro di voi, e resterò in attesa nel caso ci siano quelle cose li fuori. Così, se dovrete tornare di corsa, potrò aprirvi subito. Devo cercare qualcosa che possa usare per tenere la mazza da baseball senza impegnare le mani. L'abbiamo trovata in casa, forse c'è una borsa sportiva da qualche parte, ma anche uno di quei cilindri portadisegni potrebbe andar bene, spesso possono esser messi a tracolla. Quando saranno tornati cercherò in casa.
Krieg Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Allora bene... vado posizionarmi al primo piano, buona fortuna la fuori! così dicendo prende la carabina e si dirige verso le scale.
Bulk94 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 riprendo il mio fucile.bene andiamo speriamo non ci siano ostacoli
Krieg Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @Mark Wilkins Spoiler: I pensieri sono in blu corsivo.
diego mangani Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 completo le ultime cose: prendo la borsa sportiva per prendere eventuali cose, dentro di essa ci metto alcuni sacchi della spazzatura e anche alcuni vestiti bene andiamo imbraccio l'ascia e nella tasca metto il coltello trinciante
Krieg Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 La ricetrasmittente di Mark sfrigola per alcuni secondi, poi da essa sentite provenire la voce dell'ifermiera: La situazione sembra tranquilla...potete andare...passo. Aprite la porta sul retro con estrema cautela, e uscite all'esterno. In effetti tutto sembra tranquillo: è una mattina luminosa e la natura intorno a voi sembra ignorare la calamità che si stà abbattendo sul mondo. Gli alberi ondeggiano lievemente mossi da una brezza rinfrescante e emettono un fruscio rassicurante; ma poi alcuni segni vi riportano bruscamente alla realtà nell'aria sentite un vago sottofondo di odore di bruciato misto a quello di putrefazione proveniente da i tre fagotti insanguinati che contengono le carcasse degli ex proprietari di casa; davanti a voi oltre una staccionata si estende un campo coltivato (probabilmente grano) in mezzo ad esso giace un trattore verde, oltre a poco più di un centinaio di metri ci sono alcune strutture di legno.
Demian Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Non appena gli altri sono usciti, osservo la campagna fuori dalla fattoria, poi chiudo la porta e rimango in attesa del loro ritorno, afferrando fin da ora la mazza da baseball nel caso qualcosa dovesse andare storto. Un fienile. Temo non ci sia gran che li, specialmente non roba da mangiare. Forse dovremo fare un giro in macchina fino a una fattoria vicina in cerca di altre provviste, ma così il rischio aumenterà.
diego mangani Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Quasi come leggessi nella mente di Smith faccio questa proposta: Prendiamo il blindato e dirigiamoci alla fattoria più vicina... forse lì ci sono altre provviste e... forse, altre persone... Imbraccio l'ascia e faccio il giro della casa per tornare al blindato
diego mangani Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Quasi come leggessi nella mente di Smith faccio questa proposta: Prendiamo il blindato e dirigiamoci alla fattoria più vicina... forse lì ci sono altre provviste e... forse, altre persone... Imbraccio l'ascia e faccio il giro della casa per tornare al blindato
Bulk94 Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ok andiamo alla fattoria.che bella giornata di sole, adatta ad uccidere qualche persona...ma dove siamo andati a finire il mondo va a *******
zinco Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 io ci sto forza andiamo! la situazione sembra tranquilla ma c' è quest' odore di putrefazione che deturpa la tranquillità del posto e penso non vorrei mai diventare uno di loro!
Krieg Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Vi dirigete al furgone porta valori sul davanti della casa. Mr. Wilkins si sistema alla guida, David si siede subito accanto a lui e il poliziotto nel posto rimanente accanto alla portiera di destra. La guardia di sicurezza mette in moto e si dirige verso il vialetto sterrato fino a imboccare la strada asfaltata, vi dirigete verso destra in direzione opposta rispetto alla città. Percorrete circa trecento metri prima di imbattervi in un gruppo di villette, più avanti la strada sembra fare una curva, fino a questo momento non avete incontrato niente di sospetto. Vi fermate ? Spoiler: IMPORTANTE. Da adesso in poi ogni messaggio deve essere scritto sotto spoiler. La cosa può essere noiosa, ma i vostri personaggi non sanno cosa stà succedendo all'altro gruppo. Prima dello spoiler riferite se è un post di gioco (scrivendo il nome del vostro personaggio) o se invece è riferito al master. I post di gioco potranno essere letti solo dai personaggi presenti, perciò in poche parole quelli nel furgone non possono leggere i messaggi di quelli nella casa. Se invece i due gruppi vogliono contattarsi lo spoiler deve essere preceduto da Trasmissione Radio, in quel caso il messaggio potrà essere letto da tutti. Per chiarimenti contattatemi. ES. Sammy Rosen Spoiler: Buone feste a tutti! ES. Trasmisione Radio Spoiler: Con voce perplessa: Ho avvistato degli degli zombie vestiti da Babbo Natale...passo e chiudo
Krieg Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Sammy Rosen Spoiler: La ragazza scende le scale dirigendosi al piano di sotto, poi si rivolve all'avvocato: Hanno preso il furgone...sono andati verso la campagna. A questo punto speriamo che vada tutto bene. Si siede in una delle sedie della cucina giocherellando con la ricetrasmittente.
diego mangani Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 @Furgone Spoiler: Direi di trovare una fattoria unica ed isolata... potrebbe essere troppo rischioso andare in un centro abitato... seppur piccolo Dico a Mr. Wilkins di procedere avanti
zinco Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @furgone Spoiler: anche io preferirei iniziare dalle fattorie più isolate sono di certo le più sicure
Krieg Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Furgone Spoiler: Continuate per circa un chilometro e mezzo prima di trovare una struttura adatta. Una casa simile alla fattoria dove avete passato la notte con diverse strutture (fienile, stalla, ecc) ma più vicina alla strada, c'è un piccolo viottolo che la collega ad essa. Non notate movimenti, la zona vi sembra tranquilla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.