diego mangani Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Furgone Spoiler: Direi di provare ad entrare in questa villetta... dopotutto credo non ce ne siano altre... e non mi vorrei allontanare troppo
Krieg Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Nella casa Spoiler: La ragazza continua a rigirarsi fra le mani la ricetrasmittente, sembra piuttosto annoiata. Ad un certo punto il fruscio della radio si interrompe e da essa proviene una voce maschile: ...Qui è l'agente Miller, trasmetto dalla centrale di Cyntiana, qualcuno mi riceve ?... L'infermiera quasi sobbalza sulla sedia poi risponde: Si! Agente Miller ti sentiamo forte e chiaro, passo. Con voce entusiasta: ...Oh finalmente! Abbiamo avuto alcuni problemi con la radio; è la prima risposta che otteniamo! La centrale di Cyntiana è sicura, siamo in 6, qui ci sono armi, munizioni e cibo. Qual'è la tua posizione ? Passo. Siamo da qualche parte... riflette per alcuni secondi ...a qualche Km a est di Cyntiana, in una casa. La situazione qui è tranquilla, ma non andate all'ospedale...ripeto non andate all'ospedale. Passo.
Demian Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Nella casa Spoiler: Sapendo che quelli fuori se ne sono andati col furgone, chiudo meglio la porta e sposto nuovamente il mobile, almeno in parte, in modo da poter, a seconda, sigillare rapidamente l'ingresso, oppure spostare indietro il mobile ed aprirlo, sto per riaccendere il cellulare e tentare di chiamare mia moglie, quando dalla radio che la Rosen sta tenendo esce la voce dell'agente Miller. Mi avvicino alla ragazza, e affiancatomi a lei resto in ascolto, facendole allo stesso tempo cenno di fare attenzione, mostrando un'espressione preoccupata. Potrebbero essere dei predoni., le sussurro all'orecchio in modo da non farmi sentire da altri.
Krieg Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Nella casa Spoiler: La signorina guarda l'avvocato con aria di intesa e gli strizza l'occhio: Com'è l situazione in città ? Passo Ieri notte la fuori era un inferno, hanno tentato di entrare... adesso sembrano essersi dileguati, dalle finestre riesco a vederne qualcuno...però sembrano essere stati attratti da qualcos'altro. Alla televisione dicono di dirigerci a Lexington o a Cincinnati laggiù c'è la guardia Nazionale...dicevano di andare anche a Georgetown ma qualche ora fa una televisione locale ha fatto vedere delle immagini... sembra rabbrividire al ricordo ... adesso non è più sicura.
Bulk94 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Furgone si sono d'accordo, scendiamo qui e guardiamo un po in torno[/spoiler]
diego mangani Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 @Furgone Spoiler: scendo dalla porta della vettura e aspetto quegli altri... intanto saggio che nei dintorni non si sia anima viva... se vedo movimento torno sul furgone
Krieg Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Il furgone Spoiler: Parcheggiate il furgone davanti alla casa e uscite da esso, David si muove con circospezione precedendo di poco gli altri. Intorno non c'è nessuno, nessun movimento sospetto ma ad un certo punto una delle finestre del primo piano si apre all'improvviso. Dietro di essa c'è un uomo di mezza età con un fucile spianato verso di voi. Non un passo avanti! Andatevene subito!! urla minaccioso verso di voi.
diego mangani Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 @Furgone Spoiler: Mi giro in direzione della voce e penso Almeno non è uno di loro... ed ha un'arma!!!!! Signore non vogliamo farle del male... ci faccia entrare... potrebbe unirsi a noi, vedo che ha un'arma... potrebbe esserci utile un uomo in più... la prego, solo restando uniti potremmo fronteggiare quei mostri... ci faccia entrare, non le faremo del male Almeno io no!
Bulk94 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Furgone Spoiler: cerco di prendere in mano la situazione, camminando lentamente verso i miei compagni.stia calmo, non siamo qui per farle del male, siamo scappati dalla città per via di quei cosi. stavamo solo cercando del cibo e dell'acqua.guardo gli altri e faccio cenno loro di rimontare sul furgone.
Krieg Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Nel Furgone Spoiler: Bum! L'uomo spara... il colpo va a rimbalzare per terra a qualche decina di centimetri da uno dei piedi di David. Il prossimo sarà nella tua fronte ragazzo! Adesso sparite! Così dicendo l'uomo inserisce un altro colpo nell'arma, una carabina a otturatore scorrevole con un ottica. Il tono minaccioso della sua voce non non ammette repliche, e siete abbastanza sicuri che il prossimo colpo che sparerà sarà davvero rivolto verso di voi. @Tutti Spoiler: Colgo l'occasione di sollecitarvi a scrivere il nome del vostro personaggio prima di ogni post.
Krieg Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Nella Casa... Spoiler: A Mr. Parker sembra di sentire alcuni rumori provenire dal giardino sul retro della cucina. La signorina Rosen un attimo dopo dice a bassa voce: Hai sentito anche tu? Fate un attimo di silenzio e ascoltate; qualcosa stà mangiando i cadaveri nel giardino... ne siete sicuri. Proprio nel momento nel quale siete giunti a questa conclusione il silenzio svanisce... dalla ricetrasmittente esce una voce esultante e piena di eccitazione: Siete sempre in ascolto!? Mi sentite? Sono riuscito a mettermi in contatto sulle frequenze di emergenza, una elicottero sarà qui fra 45 minuti per evacuarci! Rumori gutturali, e strascicare di piedi... sembra che il rumore della voce nella ricetrasmittente abbia attirato l'attenzione di ciò che stà fuori...qualcosa si avvicina.
diego mangani Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 @Furgone Spoiler: Mi dirigo lentamente verso il furgone incitando gli altri a venire con me e una volta tutti vicini dico: Ragazzi... dobbiamo trovare un modo per entrare in quella casa: convincere il vecchio mi sembra impossibile, mi sembra scioccato e impaurito; potremmo trovare un'entrata secondaria oppure uno di voi potrebbe spararli, cosa rischiosa. Oppure ce ne andiamo e torniamo indietro al piccolo centro abitato che abbiamo visto prima. Ditemi cosa volete fare Lancio uno sguardo al vecchio
Bulk94 Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Spoiler: ma sei stupido.non spareremo mai a quel signore. se cominciamo ad ucciderci fra di noi non potremo mai salvarci...e comunque se qualcuno di voi prova a sperare al signore o a entrargli in caso lo uccido e adesso entrate nel furgone.cosi dicendo guardo il signore e mi accingo ad andare verso il furgone,aspettando gli altri che salgano sul furgone
Demian Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 @Nella casa: Spoiler: Dannazione!, penso lanciandomi contro la porta, che per fortuna avevo già parzialmente barricato, spingo ancor di più il mobile contro di essa, gridando allo stesso tempo verso la signorina Rosen: Uno di quei cosi è arrivato qui, venga col fucile, se riesce ad aprire la porta, prima che entri col mobile in mezzo, dovrebbe essere semplice sparargli a bruciapelo.
Krieg Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Nella casa Spoiler: La ragazza con un gesto di assenso si porta in avanti e punta il fucile verso la porta. Nel frattempo i rumori all'esterno si fanno più numerosi... probabilmente c'è più di uno zombie la fuori. La porta viene urtata e percossa dall'esterno ma per il momento sembra reggere bene. Nel frattempo dalla ricetrasmittente la voce dell'agente Miller continua a gracchiarei: Riuscite a sentirmi ? Avete ricevuto la mia ultima comunicazione ? passo.
Krieg Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Nel Furgone Spoiler: Il gruppo è di fianco al furgone, quando ad un certo punto esce fuori uno zombie dalla vegetazione. Guardandovi con aria famelica vi corre in contro urlando. Nella Casa Spoiler: Lo zombie alla porta continua a cercare di entrare ma sembra che per il momento i suoi tentativi siano inutili. L'infermiera si rivolge a Smith: Io vado a dare un occhiata dalla finestra di sopra... nel caso usa quella! con queste ultime parole ammicca alla pistola dell'avvocato. Sale rapidamente le scale, si assenta solo per poco poi torna poco dopo nella cucina con aria rassegnata: Ce ne sono tanti!! Sembrano arrivare a decine dalla città, se gli altri fossero andati in esplorazione verso il fienile se ne sarebbero accorti. Dobbiamo avvertirli!
Demian Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @Nella Casa Spoiler: Maledizione, questa non ci voleva., penso fra me e me, tornando subito alla realtà, mi avvicino alla Rosen e le parlo nell'orecchio per non farmi sentire da fuori: Chiami gli altri se può farlo, gli dica di tornare indietro., dopodichè prendo la radio e parlo al poliziotto in attesa, in modo da farmi sentire ma senza alzare troppo la voce: Siamo attaccati dagli infetti, ce ne sono molti. Avete modo d'inviarci degli aiuti? Se non ci sentono più, forse dopo un pò se ne andranno, ad ogni modo dobbiamo pensae a cosa fare nel caso entrino. Forse possiamo attirarli dentro, di sopra, quando sfondano, chiudere una porta a chiave e calarci da una finestra. Le chiavi, abbiamo le chiavi per una delle macchine fuori?
Krieg Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Nella Casa Spoiler: Per chiamare gli altri mi serve la radio...ma chissà dove sono andati a cacciarsi ?? Perchè non si sono attenuti ai piani ? dovevano semplicemente andare fino al granaio...Dovevamo rimanere uniti. SI rivolge all'avvocato sussurrando: Forse dovremo andarcene utilizzando l'ambulanza; Gli altri se ne sono andati con il blindato. Possiamo sempre dirli dove raggiungerci tramite radio. Così dicendo comincia a mettere via le provviste dentro il borsone sportivo.
Krieg Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Nella Casa Spoiler: Dalla radio arriva la voce del poliziotto: Negativo! Negativo! Non possiamo raggiungervi! Mi dispiace ma secondo la Guardia Nazionale presto sarà qui un elicottero per portarci via; non vorrei dirvelo ma dovete cavarvela da soli. Se riuscite ad arrivare in città vi possiamo coprire mentre tentate di raggiungerci... non è molto ma è tutto quello che possiamo fare per voi. Buona Fortuna. @Smith Parker Spoiler: Comunicazione di servizio: non ho nessuno problema all'aggiunta di un giocatore ma per l'inserimento dobbiamo attendere un contesto adatto. Il tuo amico può cominciare a giocare fin da subito utilizzando Rosen (l'infermiera) altrimenti deve attendere ancora un pò. La stazione di polizia potrebbe essere un posto adatto invece per l'inserimento di un qualsiasi personaggio. Nel frattempo fammi contattare direttamente da lui per la creazione dell'eventuale pg.
diego mangani Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @Furgone Spoiler: Oh ***** Afferro l'ascia e cerco di colpire lo zombie al collo in modo da decapitarlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.