Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
mi avete stancato creature di *****!!!cercando di non farmi prendere dalla paura, aspetto che la creatura sia abbastanza vicina e poi sparo

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nel furgone

Spoiler:  
Lo zombie continua a correre infuriato verso di voi.

Mr. Wilkins attende di sparare un colpo a distanza ravvicinata, David impugna l'ascia per colpire lo zombie quando si avvicina; il poliziotto resta impalato sul posto... è terrorizzato e sembra non reagire alla situazione.

Mr. Wilkins Spara: 18 RA + Arma (SPAS-12 60/25/10) = 78% di ucciderlo

Tiro: 82, fallimento.

David King attacca: 13 MA + Arma (Ascia 30/-/-) + 5 = 48% di ucciderlo

Tiro: 50, fallimento.

Mr. Wilkins impugna il fucile e spara...la mitraglia di pallini centra in pieno petto l'infetto, ma quest'ultimo continua ad avanzare non curante. David si lancia contro lo zombie il quale stava per attaccare Kevin. Il fendente dell'ascia colpisce lo zombie ma cade molto più in basso rispetto al collo dello zombie, il colpo trancia di netto una delle braccia del mostro pochi centimetri sopra il gomito. La creatura sembra non essere ancora morta, ma i due colpi subiti sembrano averla stordita per alcuni secondi.

Mr. Wilkins

Spoiler:  
Noti altri zombie nelle vicinanze, escono dalla radura... sono almeno una dozzina.

Comunicazione generale

Spoiler:  
Mi scuso per gli eventuali rallentamenti di gioco subiti nelle ultime settimane, da attribuire per quanto mi riguarda alle varie festività. Spero di tornare ad avere un ritmo di gioco fluido come quello sempre avuto. Invito Zinco a tornare a essere attivo altrimenti il proprio pg sarà ceduto ad altri che hanno fatto richiesta di partecipare.
Inviato

@Furgone

Spoiler:  
Mentre lo zombie è stordito lancio una rapida occhiata alla finestra dove si era affacciato il vecchio... osservo se quest'ultimo è ancora affacciato.

Dopodichè mi lancio con tutta la mia ira contro lo zombie mirano nuovamente alla testa ma questa volta cercando di spaccargliela a metà...

Aaaaaaarrrrrghhh !!!!!!!!

Inviato

@Nella casa

Spoiler:  
Va bene, dico alla Rosen, che facciamo? Aspettiamo che siano entrati barricandoci al piano superiore, poi mentre loro ci cercano all'interno noi ci caliamo da una delle finestre? Potremmo usare il capanno degli attrezzi per scendere.
Inviato

Nella Casa

Spoiler:  
Si mette a tracolla il borsone con le provviste, poi reggendo la carabina sotto braccio si dirige verso Mr. Parker. Dia qua! dice all'avvocato prendendo la ricetrasmittente dalle sue mani, Dobbiamo avvertire gli altri. Comincia ad armeggiare con la ricetrasmittente cercando la frequenza giusta sulla quale comunicare. Nel frattempo si dirige verso le scale del primo piano. Forza andiamo, dice guardando l'avvocato a metà delle scale... possiamo farcela aggiunge con un timido sorriso. Poi comincia a parlare alla ricetrasmittente... David, Mr. Wilkins, mi sentite ? Kevin ? c'è nessuno in ascolto; la casa è sotto attacco. Io e Parker ci stiamo dirigendo verso la stazione di polizia... sembra che ci sia qualcuno laggiù... C'è nessuno in ascolto ? passo.

Nel Furgone

Spoiler:  
Nella confusione generale sentite il gracchiare della ricetrasmittente del furgone; dall'apparecchio proviene la voce della signorina Rosen:

David, Mr. Wilkins, mi sentite ? Kevin ? c'è nessuno in ascolto; la casa è sotto attacco. Io e Parker ci stiamo dirigendo verso la stazione di polizia... sembra che ci sia qualcuno laggiù... C'è nessuno in ascolto ? passo.

Inviato

@David King

Spoiler:  
Afferrato il messaggio, appena Mr. Kilkins o il poliziotto rispondono posto la risoluzione. Purtroppo le azioni devono essere simultanee.

@Tutti

Spoiler:  
Comunicazione generale. Vista la completa assenza di Zinco, il Poliziotto... direi di sostituirlo con un amico di Demian che aveva fatto richiesta di giocare. Demain comunicali la possibilità di poter cominciare a giocare fin da subito.
Inviato

nel furgone

Spoiler:  
sparo ancora alla creatura, poi dico al mio compagno:appena questo sarà morto andiamocene su bito da qui altrimenti la situazione ci sfuggirà di mano!!
Inviato

Lo Zombie si muove verso David, ma stavolta la sua ascia non gli lascia speranza. Lo zombie si accascia con la scatola cranica fracassata...le cervella del mostro emettono un rumore liquido assieme allo schiocco delle ossa mentre il meccanico riestrae l'arma. Il cadavere cade a terra, la testa colpendo l'asfalto schizza le scarpe del meccanico di sangue e materia grigia. Mr. Wilkins vedendo il mostro a terra risparmia il colpo del suo fucile. Nel frattempo il poliziotto sembra essersi destato, ha ri-acquisito lucidità e estraendo la pistola si dirige verso il furgone, si ferma alla portiera aperta e punta la pistola verso gli zombie...Forza entrate dentro! Vi copro io!

Inviato

nel furgone

Spoiler:  
mi guardo intorno per vedere se arrivano zombi solo da quel lato, poi entro nel furgone guardando che nessuno altro attacchi il poliziotto. poi urlo:dai veloce entra dobbiamo andarcene
Inviato

Nel Furgone

Spoiler:  
I tre uomini riescono ad entrare sani e salvi nel furgone, quando il poliziotto si richiude la portiera del passeggero alle spalle, lo zombie più vicino è a solo pochi metri dal veicolo. L'agente di polizia esclama rivolto ai compagni: Andiamocene da questo stra maledettissimo posto!!. Mr. Wilkins fa scattare il furgone dando piena potenza al motore, dallo specchietto vedete uno dei mostri che continua ad inseguirvi con passo goffo, ma veloce. Nel frattempo David si mette in contatto con la ricetrasmittente, dall'apparecchio sentite uscire la voce dell'infermiera: Ce ne sono un sacco qui in giro! Alcuni stanno tentare di entrare. Io e Smith stiamo bene, tenteremo di andarcene con l'ambulanza! Forse avremmo bisogno di un diversivo, potete aiutarci ? Con me ho le provviste... sembra che alla stazione di polizia in città ci siano dei superstiti.

Nella Casa

Spoiler:  
L'infermiera si dirige verso una delle stanze che da sul davanti della casa, aspetta che l'avvocato si all'interno poi chiude a chiave la porta, mette anche una seggiola in modo che faccia blocchi la maniglia. Tira un attimo il respiro poi si rivolge all'avvocato indicando la finestra: da li possiamo scendere, camminiamo lungo il tetto della veranda e poi ci caliamo...l'ambulanza è proprio li davanti... Proprio mentre l'infermiera pronuncia queste parole la voce di David arriva dalla ricetrasmittente; Pronto sono David mi sentite ?. L'infermiera prende l'apparecchio e risponde: Si ti sentiamo...Ce ne sono un sacco qui in giro! Alcuni stanno tentare di entrare. Io e Smith stiamo bene, tenteremo di andarcene con l'ambulanza! Forse avremmo bisogno di un diversivo, potete aiutarci ? Con me ho le provviste... sembra che alla stazione di polizia in città ci siano dei superstiti...la ragazza ha un pò di fiatone mentre cerca di riferire il maggior numero di informazioni il più velocemente possibile. Mentre parla il suo sguardo è fisso sull'avvocato, sembra decisa a non morire.
Inviato

@Casa

Spoiler:  
Pronto sono David... mi sentite? Siamo nella *****! Alcuni di quei cosi ci hano attaccati adesso stiamo tornando... cercheremo di offrirvi un diversivo efficace ma dovrete essere veloci a salire sull'ambulanza... resistete!

@Furgone

Spoiler:  
Mi metto a parlare alla ricetrasmitente

Pronto sono David... mi sentite? Siamo nella *****! Alcuni di quei cosi ci hano attaccati adesso stiamo tornando... cercheremo di offrirvi un diversivo efficace ma dovrete essere veloci a salire sull'ambulanza... resistete!

Inviato

nel furgone

Spoiler:  
cerco di raggiungere la casa il prima possibile, poi mi giro verso i miei compagni e dico loro:appena saremo nelle prossimità della casa, sparate 2 o 3 colpi per dare il tempo agli altri 2 di scappare.
Inviato

@Nella casa:

Spoiler:  
Smith si tiene pronto all'azione avvicinandosi alla finestra, poi osserva la ragazza che gli sta di fronte.

Vuoi che porti io le provviste? Sicura non ti saranno di peso?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...