Krieg Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Nella Casa Spoiler: L'infermiera guarda l'uomo e gli rivolse un sorriso, Si, sei molto gentile.In effetti mi faresti un grosso favore. Cosi dicendo la ragazza si libera della borsa e va verso la finestra, la apre e comincia con cautela ad andare fuori sul tetto della veranda.
Demian Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @Nella casa Spoiler: Mi metto a tracolla la borsa coi viveri ed esco anch'io sul tetto, tentando di farlo il più silenziosamente possibile. Speriamo che non ci sentano. Se si mettono fra noi e l'ambulanza è la fine.
Krieg Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Nel Furgone Spoiler: Ripercorrete la stada che avete fatto tanto, sapete che ci vorranno pochi minuti per tornare al runch; avete poco tempo per riprendervi. Nel tragitto vi accorgete che gli infetti sono usciti allo scoperto, camminano sparsi... qualcuno nei campi, qualcuno sulla strada. Ne vedete uno che stà mangiando un cadavere sul ciglio della strada; poco oltre sembra che un gruppetto agguerrito stia cercando di entrare all'interno di una abitazione.
Krieg Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Nella Casa Spoiler: L'infermiera muove qualche passo sul tetto seguita dall'avvocato, l'inclinazione delle assi di legno è leggera ma sufficiente a farvi muovere con impaccio. Dovete stare attenti per mantenere l'equilibrio, inoltre sotto ai vostri piedi le assi scricchiolano rumorosamente a ogni passo troppo deciso. L'infermiera indica in direzione dell'ambulanza... nel piccolo piazzale ci sono 3 zombie che barcollano in giro, sembrano essere ignari della vostra presenza; sentite altri rumori e fruscia tutto attorno ma non ne avete altri nel vostro raggio di vista, udite anche alcuni passi nella veranda proprio sotto di voi.Gli assalitori sembrano essere concentrati sul retro della casa. La ragazza guarda l'uomo con aria interrogativa... COSA FACCIAMO ? sussurra debolmente.
Demian Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 @Nella Casa Spoiler: Aspettiamo che gli altri passino col furgone attirandoli via, poi scenderemo andando all'ambulanza., sussurro all'infermiera. Ma dove diavolo sono gli altri?
Krieg Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 nel Furgone Spoiler: Continuate lungo la strada, fino ad imboccare il vialetto che porta al runch. Anche da quella distanza potete notare delle figure che vagano nel cortile...ci sono due persone sul tetto della veranda, i vostri amici. Gli erranti sono un pò ovunque, sulla strada, nei campi...ma dentro il vostro blindato non possono toccarvi. Mr. Wilkins fa procedere il mezzo a media velocità lungo il vialetto. fra 20-30 secondi sarete proprio davanti alla casa. nella Casa Spoiler: Dalla strada vedete emergere il furgone che imbocca il vialetto e procede verso di voi. La ragazza si girà verso l'avvocato: Eccoli! Ci siamo...
Bulk94 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 nel furgone Spoiler: continuo ad andare avanti e cerco di investire le creature se riesco. cosa facciamo, bisognerebbe che arrivassero a noi, contattali e chiedili se gli zombi sono riusciti ad entrare nella casa
Demian Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @Sul tetto: Spoiler: Osservo la situazione stando pronto all'azione, e resto vicino alla signorina Rosen. appena si aprirà uno spiraglio, dovremo essere pronti ad agire entrando nell'ambulanza per andarcene il più rapidamente possibile.
Krieg Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Il furgone avanza lentamente, gli zombie sono richiamati dallo sferragliare del veicolo che procede nello sterrato. Gli erranti avanzano, ce n'è circa una decina nel piazzale; alcuni raggiungono il blindato e cominciano a picchiare contro il vetro e i fianchi del veicolo. Gli urti non procurano nessun danno al mezzo. L'infermiera si gira verso Mr. Parker e ondeggia leggermente le chiavi dell'ambulanza, Credo sia il momento di andarcene da qui! così dicendo avanza verso il bordo del tetto della veranda e comincia a guardare verso il basso.
diego mangani Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Parlo alla radio se potete sentirmi... pronto? Dove siete... qui fuori è un inferno stiamo aspettando voi e non sappiamo come distrarli MI volto verso il guidatore e dico Dobbiamo trovare un modo per distrarli... oppure investirli tutti
Krieg Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 L'infermiera prende la radio agganciata alla cintura dei pantaloni. Mi sembra che state già facendo un buon lavoro... stanno venendo tutti contro di voi. Al momento giusto saltiamo dentro l'ambulanza.
Bulk94 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 nel furgone Spoiler: continuo a fare avanti e indietro cercando di farli venire tutti da me, poi prendo la ricetrasmittente e incito quelli nella casa a sbrigarsi ragazzi nn credo che ce ne siano tanti che vi stanno dietro fatemi sapere se ce la fate a prendere l'ambulanza o se dovete saltare sul tettino del furgone.
Krieg Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 La voce di Mr. Wilkins arriva dalla radio : Ragazzi nn credo che ce ne siano tanti che vi stanno dietro fatemi sapere se ce la fate a prendere l'ambulanza o se dovete saltare sul tettino del furgone. L'infermiera ascolta, osservando la situazione, poi risponde a sua volta: Mr. Wilkins, state facendo un ottimo lavoro. Penso che riusciamo a raggiungere l'ambulanza senza che loro si accorgano di noi. Ci caliamo alla prima possibilità. Così dicendo l'infermiera ripone la ricetrasmittente nella tasca e impugnando il fucile si appresta a calarsi dal tetto della veranda. Lancia un occhiata al suo compagno prima di cominciare a calarsi: Parker muoviti! non possiamo restare impalati su questo tetto ancora a lungo! Dobbiamo andarcene!
Demian Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 @Sul tetto Spoiler: Seguo la signorina Rosen e attendo che la situazione li sotto sia abbastanza sgombra, dopodiché la seguirò dirigendomi all'ambulanza.
Krieg Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 comunicazione di servizio Spoiler: Non è più necessario lo spoiler, potete postare liberamente
Krieg Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Rosen sul bordo del tetto, mette le ginocchia a terra e si affaccia per vedere com'è la situazione sottostante Non vorrei che qualcosa mi afferrasse mentre mi calo... Poi si rivolge con le spalle verso l'esterno e cala le gambe al di fuori facendo seguire subito dopo il corpo; dopo di che lascia la presa facendosi cadere. Si sente un piccolo rumore sul terreno; Via libera! l'infermiera ce l'ha fatta è a terra e comincia a muoversi con circospezione, muovendosi lentamente verso l'ambulanza, guardandosi attorno puntando davanti a se la carabina.
Demian Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Mi muovo rapidamente per seguire la Rosen, faccio però anch'io attenzione, non vorrei che qualcosa mi trascinasse giù... così come non vorrei storzarmi la caviglia e restare indietro a fare da esca. Dobbiamo raggiungere la dannata ambulanza. Sono stanco di sti morti viventi.
Krieg Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Smith si cala dal tetto con facilità, una volta a terra si accorge che tutti i non morti sono troppo attratti da furgone blindato per badare a lui e all'infermiera. Intanto Rosen apre uno degli sportelli dell'ambulanza e si sistema alla guida. Bastano pochi passi all'avvocato per raggiungerla e sistemarsi accanto a lei nel posto del passeggero. Non appena Parker è al sicuro l'infermiera parte a tutta velocità fuori dal viottolo travolgendo nell'azione alcuni non morti. Mentre guida la ragazza prende la ricetrasmittente del veicolo e comincia a parlare: Prima siamo stati contattati tramite radio, sembra che alla stazione di polizia ci siano dei superstiti! Hanno detto che fra poco un elicottero della Guardia Nazionale arriverà per evacuarli... cosa facciamo ? proviamo a raggiungerli ?
Bulk94 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 prendo la ricetrasmittente e rispondo.si ok proviamo ad andare magari riusciamo ad andarcene da questo posto.speriamo ci sia qualcuno, voglio andarmene da questo posto, magari lontano da qui non è successo niente
Krieg Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 I due veicoli imboccano la strada principale andando verso destra in direzione città. L' infermiera prende la ricetrasmittente: Forse sarebbe meglio se passaste voi in testa al gruppo con il veicolo più pesante... casomai ci fosse da farci strada... non sarebbe una cattiva nemmeno idea che io e l'avvocato salissimo con voi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.