Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

Inviato

Il poliziotto sembra destarsi dal torpore causato dallo shok; fa qualche passo per la stanza. Dobbiamo fare qualcosa... , così dicendo prende il microfono della ricetrasmittente. Qui è l'agente Kevin Gray... centrale mi sentite ?.... , dall'apparecchio si sente come risposta solo un fruscio radio, Qui è Gray della volante 18 mi trovo all'Harrison Memorial, c'è nessuno in ascolto ? . Il poliziotto ripete l'operazioni alcune volte, poi rassegnato rimette a posto la ricetrasmittente. Non c'è nessuno... Poi osserva i suoi compagni A quanto pare dovremo farcela da soli...

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Sammy Rosen

Spoiler:  
Nella stanza non c'è nient'altro di utile, per il tuo lavoro sai che nell'armadio ci sono sempre due coperte pesanti di lana (ma fuori non fa ancora così freddo per doversene preoccupare) oltre agli oggetti personali dei pazienti, nel vassoio del vitto sono avanzati due pagnotte di pane e una vaschetta di formaggio fresco (tipo filadelfia per intenderci) sai che comunquche nell'ospedale non dovresti avere problemi a trovare altro cibo, c'è infatti una mensa per i dipendenti e una cucina per i vitti dei pazienti.
Inviato

Vedendo che la base dell'asta impedisce la chiusura della borsa lascio stare e la getto via... dopodiche appoggio la borsa su un letto e dico a quegli altri:

Mettiamo tutto quello di utile in questa borsa

Poi mi volto verso la porta e deglutendo dico...

Uno di voi due armati mi copra io provo a uscire...

Inizio a sudare dalla paura e lo stomaco mi si piega... impugno con mota forza l'asta di ferro e con movimenti lenti apro la porta solo quel poco che mi basta per vedere se fuori c'è qualcosa per poi semmai richiuderla dietro

Inviato

Mi avvicino al tavolo e al comodino per prendere cibo e bevande e li metto nella borsa.

Non dovrebbe essere difficile trovare altre cose, ma potremmo trovare la strada bloccata...

Mi giro poi verso la porta e, trattenendo il respiro, guardo l'uomo aprirla.

Inviato

Notando che gli altri si accingono ad andarsene, mi dirigo verso il comodino, prendo il cellulare e l'orologio e me li infilo in tasca. Questi potrebbero tornare utili, e comunque non occupano molto spazio. penso battendomi la mano sulla tasca in cui li ho riposti. Dopodichè mi volto per vedere il meccanico aprire la porta.

Inviato

La porta si apre con un leggero rumore che sembra un boato nel completo silenzio di quel luogo, osservate David sporgersi dalla porta. L'attesa sembra infinita...

@tutti

Spoiler:  
Nel momento in cui uscite mi dovrete dire esattamente come vi disporrete; Dovete avere un apri pista e una retroguardia, delle persone al centro e eventuali elementi di supporto. Finchè manterrete la formazione sarà molto improbabile che veniate colti di sorpresa. Gli elementi al centro possono effettuare azioni come cercare ecc senza rompere la formazione gli altri no.

@David King

Spoiler:  
Apri la porta quanto basta per dare un occhiata, non c'è praticamente luce, riesci a distinguere vagamente i contorni di un corridoio che prosegue in entrambi i lati della porta, non riesci a vedere altro. A parte i respiri dei tuoi compagni, non senti niet'altro.

@Sammy Rosen

Spoiler:  
Ricapitolando nella borsa c'è una bottiglia d'acqua, 2 pagnotte di pane, una confezione di formaggio, e 3 piccole confezioni di succo di frutta, metti altro ?

@Smith Parker

Spoiler:  
La 24 ore la porti ?
Inviato

Kevin Gray

mentre ripongo la mia arma nella fondina dico:

Hai visto qualche non-morto la fuori? poi sentendo che è troppo buio aggiungo

non c è un interruttore della luce, visto che ancora c' è l'elettricità?

poi penso a Margaret, chissà come stà?

@ZM

Spoiler:  
io ho un cellulare? ormai tutti dovrebbero averlo nel qual caso provo a chiamare Margaret.

@tutti

Spoiler:  
salve a tutti scusate il ritardo
Inviato

@Kevin Gray

Spoiler:  
Si hai un bellissimo Iphone4, ma è rimasto nella volante della polizia, in compenso hai visto però Mr.Parker tentare di telefonare (con esito negativo). A proposito tu hai una torcia.
Inviato

maledetto me che non porto mai il cellulare!! penso e dico ho una torcia

poi aggiungo dobbiamo metterci d accordo, le armi da fuoco devono essere utilizzate il meno possibile fanno un frastuono incredibile e poi hanno colpi limitati quindi chi le possiede deve cercare di usarle solo nei momenti criticiparlando di armi mi ricordo del fucile a pompa nella mia volante e aggiungosono venuto quà con l'autopattuglia nel bagagliaio ci dovrebbe essere un fucile, però l' auto è chiusa e non ho le chiavi! dovremo trovare il mio collega o bisognerà scassinarla

Inviato

mi metto davanti la porta e comincio a parlare:secondo me dovremmo disporci cosi: primo chi tiene con se l'asta, in modo da difenderci frontalmente, senza fare rumore, dietro di lui ci sarò io in modo tale da coprire il gruppo con la pistola in caso di situazione critica. poi il resto del gruppo e alla coda di esso il poliziotto il quale ci guarderà le spalle e ci avvertirà in caso di attacco dal dietro. userà la pistola solo in situazione critica, in quanto se ci attaccano dal dietro possiamo correre e seminare la creatura che ci sta alle spalle.

Inviato

Io nel caso mi metterei nel mezzo non avendo nessun'arma per difendermi... porterò la borsa...

Guardo se c'è altro da metterci dentro prima di chiuderla e metterla a tracolla.

@ZM

Spoiler:  
Nella borsa non c'era già una coperta e un lenzuolo?

Nel caso ci metto dentro solo il lenzuolo e chiudo.

Inviato

Rispondo al poliziotto: Non ho visto nessun interruttore fuori

Impugno saldamente l'asta... squadro tutti i presenti e annuncio: Bene allora andrò a fare il capofila, quei bastardi non avranno "vita" facile con me e quest'asta di ferro. Passatemi la torcia e facciamoci avanti

Inviato

prima di uscire chiedo all'infermiere:in quale zona dell'ospedale siamo, quanto ci vorrà ad arrivare all'entrata dell'ospedale?lei signorina dovrà farci da guida...altrimenti ci vorrebbe molto più tempo per uscire.mentre dico queste cose all'infermiera, prima di uscire guardo dalla finestra se vedo il mio mezzo di trasporto, e magari se c'è del movimento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...