Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
Ci prendiamo una piccola pausa di alcuni giorni per l'inserimento di nuovi pg. I giocatori sono tenuti a mandarmi un pm per confermare la loro presenza nella seconda parte dell'avventura altrimenti verranno eliminati o cannibalizzati da altri pg

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il veicolo blindato passò in testa al gruppo entrando per le vie dell'abitato, facendosi strada lungo la carreggiata disseminata di auto abbandonate e cadaveri. Pochi zombie girovaganti osservavano a un primo momento intontiti i due furgoni procedere lungo la strada; la situazione sembrava tranquilla e facilmente gestibile ma poi accade il peggio... un non morto uscito chissà da dove venne travolto. Il cadavere esplose ricoprendo il vetro di sangue, Mr. Wilkins tentò di mantenere il controllo del mezzo ma in vano, il veicolo si schiantò contro qualcosa ribaltandosi su un fianco.

Mary e Parker uscirono dall'ambulanza per andare a soccorrere i compagni intrappolati nel veicolo. Gli zombie nel frattempo si fanno più vicini e i gruppo non può più raggiungere il veicolo rimasto, sono in trappola. Ma all'improvviso il rumore di una saracinesca alzata interrompe il suono monotono del lamento dei cadaveri; ai lati della strada da uno dei negozi si sente una voce amica di un ragazzo "Forza di qua !!". I superstiti si gettano a capofitto verso la porta aperta; entrato l'ultimo il giovane riabbassa la saracinesca.

Si trovavano in un negozio di abiti da sposa, a chiamarli e ad aprire la saracinesca era stato un ragazzo di non più di 16 anni. Aveva a tracolla una macchina fotografica e fra le mani una mazza da baseball, in disparte seduto sul bancone se ne stava un giovane uomo non troppo contento di quello che era appena accaduto: "Perfetto ora tutti gli zombie della città arriveranno qui !!!" disse rigirandosi un pugnale fra le mani.

@Zachary & Luca

Spoiler:  
Il paese era stato in delirio per tutto il giorno precedente, avete assistito a scene indicibili...raccapriccianti. Eravate riusciti a barricarvi dentro a un piccolo supermercato a pochi isolati insieme a un gruppo di una ventina di persone. Ma i non morti sono riusciti ad entrare... del gruppo siete rimasti solo voi due che vi siete nascosti in un negozio che avete trovato aperto e apparentemente abbandonato.
Inviato

Luca, fatti entrare i nuovi arrivati, chiuse velocemente la saracinesca, erano in salvo, per ora.

State tutti bene?

Chiese osservando i nuovi arrivi.

Poggiò la mazza per terra, e presa la macchina fotografica inquadrò il gruppo per alcuni secondi, per poi lasciar perdere.

I suoi pensieri vagavano sicuramente altrove, al suo luogo, dove adorava far foto alla natura attorno a lui, non era fatto per la città...non gli offriva grossi stimoli.

D'un tratto si ridestò dai suoi pensieri, aggiungendo:

Che sbadato, non mi sono presentato, il mio nome è Luca.

Disse porgendo la mano a tutti quanti.

@tutti

Spoiler:  
Luca è un ragazzo molto giovane, non è un'adulto e si vede chiaramente, ha dei capelli lunghi fino alle spalle, neri. ha degli occhi verdi, che sembrano cercar di cogliere i particolari piu piccoli, per poi fermarli nel tempo con la sua macchina fotografica. Non sembra essere molto intimorito dalla situazione, anche se non è certo stupido, e nemmeno molto coraggioso. guarda la gente sempre dritta negli occhi.

@master

Spoiler:  
Abbiamo già cercato cosa offre di interessante questo luogo? ci sono modi per vedere all'esterno senza metterci in pericolo?
Inviato

Il negozio è un grosso stanzone rettangolare pieno di manichini vestiti da sposa; la vetrina che si affaccia all'esterno è coperta da una massiccia saracinesca a maglia, nella quale molti zombie cominciano già ad infilare le braccia per cercare di raggiungervi. Sul fondo dello stanzone dietro il bancone c'è una porta su cui è puntellata una seggiola. Nella stanza regna la penombra poichè la luce del sole non riesce a filtrare liberamente a causa degli edifici circostanti; inoltre comincia ad annuvolarsi...presto pioverà. Alcuni di voi hanno notato che dei manichi sono sporchi di sangue.

@Zachary & Luca

Spoiler:  
è da poco che siete arrivati nel negozio e non avete avuto il tempo di esplorare meglio. La porta puntellata inoltre non vi ha rassicurato molto e aspettavate di recuperare le forze prima di esplorare ulteriormente, non sapete cosa potrebbe nascondersi nel retro bottega e il sangue sui vestiti non lascia ben sperare. Il luogo non offre molto, oltre ai vestiti e ai manichini ci sono un sacco di scarpe e scatole di cartone per contenerle; alcune seggiole, un registratore di cassa, un telefono fisso, sotto il bancone ci sono diverse buste di plastica recante la scritta "oggi sposi". Questo è quello che vedi a una prima occhiata
Inviato

Mi sa che dovrò usare ancora i miei pugnali per proteggere questi sprovveduti, penso guardando il ragazzo che si presenta. Mi alzo lentamente, tenendo gli occhi chiusi e rimettendo il pugnale nell'astuccio apposito. Controllo che sia ben fissato nel portapugnali, poi mia avvicino ai nuovi arrivati, dando un'occhio agli zombie che stanno cercando di entrare. Spero che ne sia valsa la pena, ma non credo. Stupido ragazzotto, meglio morti in quattro o vivi in due?

Alzo gli occhi ai nuovi arrivati Sono Zachary. Voi? Poi, indicando gli zombie che cerano di entrare e i manichini sporchi di sangue, Che ne dite se i convenevoli li facciamo mentre esploriamo il negozio? Magari c'è qualcosa che può essere utile.

Sempre che voi siate di una qualche utilità ... ma non sembrate male. Vedremo.

@Tutti

Spoiler:  
Zachary è un giovane che stimate abbia sulla ventina d'anni, forse poco più. E' vestito completamente di nero, i vestiti non sono affatto ingombranti, quasi fossero quelli di un ladro, e gli mettono in evidenza la muscolatura. Ha legato alla cintura un portapugnali, mentre ha lasciato poco più in là lo zaino. I suoi capelli sono rossi e lisci, tagliati corti e in modo irregolare. Il naso e la bocca sono piccoli e fini, le guance sono decisamente asciutte e gli occhi sono di un azzurro piuttosto chiaro, ma, vista la poca luminosità della stanza, lo si vede scuro.
Inviato

Stringo la mano del ragazzo con forza grugnendo il mio nome per presentarmi, poi lo stesso con Zachary senza però fare per stringergli la mano. Si vedeva subito che quel tipo era pericoloso, ma in quella situazione non si poteva essere certo schizzinosi.

"va bene, in effetti questo posto non mi convince affatto, meglio spostarci. Sapete cosa si trova oltre quella porta?"

Inviato

Non mi ha stretto la mano : forse è più saggio di quel che appare.

No, non sappiamo cosa ci sia. Dò una rapida occhiata qua attorno e poi possiamo andare. Magari se trovassi una torcia ...

Comincio a rovistare nei cassetti alla ricerca di una torcia o di qualcosa di affine, frenetico. Dopodiché prendo il primo abito da sposa o sposo che vedo, ne taglio una parte e la metto nello zaino, che metto in spalla. Dovrò pur tenere puliti i pugnali, avessi avuto più tempo avrei preso degli stracci più degni. Maledizione!

@DM

Spoiler:  
Cerco torce o oggetti simili e un oggetto che possa fungere da arma improvvisata.
Inviato

Luca quando Zachary parlò di torce ebbe come un'illuminazione.

Dovrei averne una io, ma a dirla tutta non so come sia messa a batterie....

Disse prendendo da una tasca una piccola torcia nera, passandogliela.

Chi si sarebbe mai aspettato tutto questo macello.....

​Disse piu a se che a qualcuno in particolare.

Inviato

L'infermiera si fece timidamente avanti, Ho una torcia pure io disse tirando fuori l'oggetto da una delle tasche. Poi aggiunse: Comunque a proposito io sono Sammy, disse prodigandosi in un timido sorriso.

Inviato

@Zachary & Luca

Spoiler:  
Di fronte a voi avete un gruppo di 5 persone, notate che sono ben armati: una ragazza di circa poco più di 20 anni porta con se una carabina e una piccola borsa medica, un guardia di sicurezza di mezza età ha con se un fucile a pompa e una pistola. Il giovane poliziotto ha con se un pistola. Un uomo in pantaloni eleganti e camicia ha con se una pistola e una mazza da baseball, oltre a portare sulle spalle un grosso borsone. Il ragazza ben piazzato che si è appena presentato ha tutta l'aria di essere un meccanico o qualcosa del genere, ha con se un ascia.

@Zachary

Spoiler:  
Non trovi niente di interessante, o cmq nulla di adatto a essere utilizzato come arma. nei cassetti trovi oggetti di cancelleria, documenti vari, registro di vendita e un blocchetto per le ricevute.
Inviato

Smith Parker., biascico guardandomi attorno con espressione allarmata.

Maledizione, siamo come topi in trappola.

Comincio a guardarmi attorno, per vedere se ci sono dei mobili sufficientemente pesanti, da accostare alla saracinesca per barricare l'entrata.

Forse prima di cercare un'uscita, è meglio fare in modo che quelli non possano entrare., dico agli altri. Abbiamo qualcosa con cui barricare la saracinesca?

Inviato

Luca pensò un po, accostandosi vicino all'entrata e osservando la saracinesca.

A prima vista non mi sembra cosi facile da sfondare.....però non posso negare che è meglio trovare un luogo migliore....

Guardò poi verso i due automezzi, chiedendo:

Come è messo a carburante l'unico mezzo ancora in piedi? se riusciamo ad attrarre questi lontano potremmo provare a raggiungerli....

Guardandosi poi attorno si diresse verso il bancone, provando a vedere se era fissato al suolo o meno.

@master

Spoiler:  
La sedia nell'altra porta è stata messa da me e zachary? sappiamo cosa c'è di la? quando siamo arrivati qui da dove siamo entrati? la saracinesca è effettivamente robusta? (mi sono rifatto alla tua descrizione qualche post piu in su)
Inviato

Quello? Non ha il pieno, ma non è neppure a secco. E sarebbe la terza volta che cerco di raggiungerlo mentre è circondato da quelle cose. Forse vincerò una bambolina, dannazione!

Stavamo cercando di raggiungere degli altri sopravvissuti, pare che abbiano un trasporto aereo, ma la cosa è a scadenza. Come lo saremo noi a breve se non troviamo un modo di andarcene da qui.

Inviato

Il bancone non è inchiodato a terra e potete trascinarlo e spostarlo liberaente. Nella stanza ci sono altri piccoli mobili che possono migliorare la resistenza della barricata. La saracinesca è robusta ma gli zombie continuano a arrivare... forse potrebbe cedere sotto a un peso considerevole ma sembra che per il momento non dobbiate preoccuparvi per questo.

@Mr. Wilkins

Spoiler:  
Si

@Luca

Spoiler:  
La seggiola l'avete trovata li, e non sapete cosa c'è dietro.
Inviato

il ragazzo mi sembra un tipo tranquillo, l'altro non mi piace molto. devo stare attento.mi avvicino al ragazzo e gli metto una mano sulla spalla e lo ringrazio.grazie per averci salvato.poi guardo l'altro uomo e annuisco con la testa in segno di gratitudine.piacere di conoscervi, io sono Mark Wilkins. adesso però basta con questi convenevoli, cerchiamo un luogo più sicuro

Inviato

Luca sorrise a mr. Wilkns

Nessun problema, non potevo lasciar qualcuno a farsi....sbranare....da questi esseri....

Luca nel mentre disse così diede un'altro sguardo fuori dalla saracinesca.

Oltretutto....

Indirizzò il suo sguardo verso Smith disse:

Ora non sapremmo che c'è un luogo dove possiamo rifugiarci, e si sa, quando c'è un'obbiettivo chiaro si lavora meglio!

Guardò poi la porta chiusa con la sedia, pensando.

Qualcuno stia a controllare quella porta, non vorrei brutte sorprese, e aiutatemi a mettere qualche cosa per non far cedere li davanti....in base a come è fatto l'edificio potremmo riuscire ad attirarli via attraverso un'uscita secondaria, e poi tornare qui per arivare al mezzo.....

Per fare questo dovremmo bloccare la saracinesca con abbastanza roba per evitare che invadano la sala, ma in modo che se veniamo qui noi possiamo liberarcene velocemente...in piu dobbiamo predisporre qualche cosa vicino questa porta per poterla chiudere e barricare velocemente se veniamo seguiti....Se siamo fortunati, non sarà per nulla impossibile arrivare fin li....il mio piano è questo, barrichiamo la saracinesca, prepariamo qualche cosa per barricare quella porta se dovessimo tornare qui...cerchiamo un'accesso secondario, attiriamo la loro attenzione da quell'eventuale accesso e torniamo velocemente qui, blocchiamo questa porta con quello che avremo preparato prima, e velocemente sbarrichiamo davanti....per raggiungere velocemente l'automezzo....la vera incognita è cosa ci aspetta oltre la porta....qualcuno è stato qui prima di noi, se ha barricato cosi blandamente la porta può voler dire che da li difficilmente sarebbe arrivato qualche cosa, ma che non è certamente sicuro, oppure stava scappando velocemente da qualche cosa di grosso....ma questo non spiegherebbe perchè la porta è ancora intatta....

Guardò dritto negli occhi seriamente tutti e disse:

Domande? dubbi? perplessità? altri piani? sentiamo, mentre barrichiamo la saracinesca!

Il tono non era ne severo ne autoritario, dopotutto era il piu giovane in quel luogo, questo non voleva dire che non poteva avere una buona idea, o forse era una follia fare cosi.

Inviato

Rispondo con un cenno alla guardia di sicurezza.

Faccio già paura? Beh, non è uno dei miei record, ma in una situazione come questa il tutto richiederebbe una menzione d'onore. Meglio che ci sbrighiamo a uscire di qui...

Mi avvicino al bancone, lo prendo da un lato e guardo gli altri, dicendo Un aiuto per metterla sulla saracinesa? Sarebbe meglio posizionarla bene. Mi guardo un secondo attorno, poi, rivolto al ragazzo Forse non è il massimo da togliere velocemente, ma non vedo di meglio qui. E anche se non seguissimo il tuo piano, qualcosa dobbiamo pur fare per quei cosi. Guardo più preoccupato agitato gli zombie.

Provate a entrare e vi pentirete di essere ancora in questo mondo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...