Bulk94 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ascoltate la saracinesca reggerà un'altro po. quindi proporrei prima di spostare l'intero gruppo di guardare cosa c'è dall'altra parte della porta...poi decidiamo. mi offro volontario per andare in perlustrazione, ma avrò bisogno di qualcuno che mi guardi le spalle, non abbiamo molto tempo per decidere. detto questo guardo il volto di tutti per vedere se sono d'accordo.
Demian Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Mister Wilkins... siamo insieme dall'inizio di questo dannato guaio, sarò con lei in questo giro di perlustrazione se le va bene. Wow wow, arriva la cavalleria! Se dovremo scappare rapidamente spero non ci chiudano di là con quelle cose per paura entrino anche loro. Detto questo poggio mazza da baseball e pistola su una seggiola, mi tolgo la giacca ed i pantaloni griffati, cominciando poi a cercare fra i banconi. Scusi, ma le spalline imbottite sono un vero handicap quando si combatte. E vorrei ben vedere che un abito da tribunale sia qualcosa da indossare per sterminare gli zombi. Mi dia un istante, mi metto un paio dei vestiti più comodi e resistenti che riesco a trovare, poi la seguo. Devo trovare in fretta qualcosa che possa proteggermi un po' meglio, non mi va di restare qui a lungo. Ben fatto., dico nel frattempo a quelli che hanno spostato il bancone, approvo la loro idea.
Bulk94 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 master Spoiler: l'infermiera ha sempre l'ascia?
Krieg Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 mr. Wilkins Spoiler: No ce l'ha David King... il meccanico.
Bulk94 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 prima di andare vado da david e gli dico: david, mi potresti dare la tua ascia in prestito, che se trovo uno solo di quei cosi vorrei evitare di fare rumore e sprecare colpi, nel frattempo tieni questa. cosi facendo prendo la mia pistola dalla fodera e gliela porgo.
The Creed Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Lo guardo un attimo scettico "Senza offesa, ma con questa credo di cavarmela meglio io, lei invece con quella ci sta prendendo la mano. Tranquilla, faccio io da apripista" e detto questo mi piazzo d'avanti alla porta pronto a togliere. @master Spoiler: non ricevuto risposta alla domanda "cosa sento fuori dalla porta"
Demian Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 @Master: Spoiler: Trovo qualcosa di almeno un minimo più protettivo del vestito elegante di prima? Se non c'è nulla, allora qualcosa di comodo e meno impacciante della giacca.
Krieg Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 David King Spoiler: Non senti niente oltre la porta. E in qualsiasi caso è difficile concentrarsi per ascoltare a causa del rumore causato dagli zombie alla saracinesca. Smith Parker Spoiler: Sei in un negozio di abiti da sposa, non so esattamente cosa speravi di trovare. Ci sono vestiti da sposa,e a limite qualche vestito da sposo. Cmq in una busta sotto il bancone trovi una busta di carta con dentro un paio di jeans, sopra la busta c'è scritto "Fare Orlo". I pantaloni ti vanno bene anche se in effetti come si poteva intuire dalla scritta sono un pò lunghi.
picard65 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Luca sentendo gli altri parlare disse: Non so quanto sia saggio separarsi....dipende molto dal tempo che ci rimane....quanto tempo ci metteremmo ad arrivare con quel mezzo fino al punto di estrazione? quanto tempo abbiamo prima che se ne vadano da li? Per poi spiegarsi aggiungendo: Se non abbiamo molto tempo non ci conviene andare in perlustrazione....conviene andare tutti assieme, se il tempo che abbiamo è invece molto, possiamo permetterci questi piccoli......"lussi"... Luca stava continuando a pensare, la sua mente non si fermava...e ogni tanto il suo sguardo tornava a volgersi verso la saracinesca. A dirla tutta, se il tempo è poco forse ci conviene piu trovare un punto adatto da fortificare come campo base e cercare in giro superstiti e cibo...
Krieg Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Rivolgendosi soprattutto a Mr. Wilkins e Mr. Parker... Abbiamo già visto cosa ci si guadagna a dividerci... Controlla il funzionamento della torcia e il fucile, poi lancia uno sguardo alle sue spalle. La saracinesca non resisterà all'infinito... poi l'estrazione avverrà fra poche decine di minuti. La centrale dela polizia non è lontana da qui...
Bulk94 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 via ragazzi ha ragione sammy, tanto l'unica uscita è dietro quella porta. faccio da apripista andiamocene da questa stanza e prepariamoci al peggio. in quel momento cosi difficile mi passa davanti tutta la mia vita. se non fosse successo niente di tutto questo, ora dove sarei?, cosa farei?. e se fosse tutto un sogno? o forse sono morto e mi merito questo inferno? no sono vivo e il mio compito ora come ora è proteggere questi ragazzi.dopo questo minuto di riflessione vado alla porta imbracciando il fucile e guardo gli altri
The Creed Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 "Se ci tieni così tanto... cmq sono dietro di per qualsiasi cosa" master Spoiler: David si piazza dietro Mr.Wilkins pronto a entrare in azione, aspetto che anche gli altri si mettano in posizione per fare altro
Demian Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 M'infilo rapidamente i jeans, ma evito di rimettermi la giacca, restando in camicia, dopodichè mi avvicino agli altri. Ok, allora si va?
Vampir Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Ok, io sono pronto. Estraggo un pugnale, lo impugno per essere pronto a lanciarlo e mi avvicino alla porta. Accosto l'orecchio per captare eventuali rumori, poi mi ritiro. @Master Spoiler: Sento qualcosa?
picard65 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Luca mise la macchina fotografica al collo, recuperò la sua mazza, e si propose infine: Se non si offre nessun'altro allora io vi guarderò le spalle, anche se non sono molto bravo a maneggiare le armi....
Krieg Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La ragazza indugiò per alcuni secondo: Allora se siamo pronti andiamo... David stò dietro di lei...Mr. Wilkins faccia strada...
Bulk94 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 apro la porta piano piano, guardando mano a mano che si apre cosa c'è dall'altra parte, poi continuo ad aprirla con il piede, cosi posso imbracciare meglio il fucile per fare fuoco.il momento della verità è arrivato master Spoiler: mentre apro la porta faccio un prova di osservare prima che la porta sia aperta del tutto
Krieg Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Mr. Wilkins Spoiler: Dietro la porta c'è un retrobottega.... c'è un corridoio ai cui lati ci sono degli appendi abiti con rotelle su cui sono affissi molti vestiti da sposa o vestiti da cerimonia. La luce e poca e non riesci a distinguere bene i dettagli, ti sembra che poco oltre ci sia un altra porta.
picard65 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Luca, stringendo la mazza tra le mani, incitò chiedendo: Cosa vedi? si può proseguire?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.