Bulk94 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 accendo la torcia sul fucile, se riesco a vedere meglio. guardo se trovo l'interruttore. poi mi giro e rispondo a luca non vedo molto, ma mi sembra che si possa proseguire.
Krieg Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Mr. Wilkins Spoiler: Con la torcia riesci a capire meglio la grandezza della stanza. C'è una porta dall'altra parte della stanza 6-7 metri dalla tua posizione, tutto è pieno di abiti e appendi abiti con rotelle, e anche se lo spazio è molto ampio a causa dell'ingombro o spazio libero si riduce a un corridoio centrale. Noti che c'è una pozza di sangue in mezzo alla stanza e anche sulla maniglia della porta. Trovi l'interruttore ma la luce non va, anche la stanza in cui vi trovate adesso è senza corrente.
picard65 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Guardando ancora unavolta preoccupato verso la saracinesca mi preparo a coprire le spalle ai miei compagni: Quando volete andare io sono pronto. Dice infine, cercando di sbirciare oltre la porta.
Krieg Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Sentite un forte rumore alle vostre spalle... vedete che alla saracinesca i non morti aumentano a dismisura. Un bullone che innesta la saracinesca è saltato, la barriera continua a resistere per il momento.
Demian Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Signori... per quanto la folla in delirio impazzisca per la nostra presenza, direi che è ora di togliersi di qui. Chissà come sta Clara...
Krieg Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Cosa stiamo aspettando ?!?!... Andiamocene da qui!
The Creed Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 "Forza, non abbiamo più tempo!" esorto con il manico dell'ascia a proseguire in fretta
Vampir Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Guardo sorpreso gli altri, quasi accigliato e sorpreso. Giro rapidamente la testa, poi mi volgo verso la porta. Tutti a dire "Andiamo, andiamo" ma nessuno si muove? Che abbiano paura? Non mi sembra proprio ... Troppo calmi o cosa? Sono sempre zombie, maledizione! Non possiamo metterci a parlare del più e del meno! Mi sa che dovrò prendere l'iniziativa. Con un calcio apro la porta, tendo un pugnale in mano pronto a lanciarlo. Intanto guardo dentro, per vedere che c'è. Girandomi verso gli altri dico Chi aveva la torcia? Magari potrei vedere meglio. Poi i miei occhi tornano alla stanza che mi si è aperta davanti. Cerco di distinguere più dettagli possibile, facendo qualche passo in avanti, molto circospetto. Stringo più forte il pugnale. Speriamo che non ci sia nessuno di quei cosi. @Master Spoiler: Cosa vedo nella stanza?
Krieg Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @Zachary Spoiler: Dentro la stanza è buio ma la torcia del fucile di Mr. Wilkins illumina la stanza e riesci a vedere abbastanza bene. C'è una porta dall'altra parte della stanza 6-7 metri dalla tua posizione, tutto è pieno di abiti e appendi abiti con rotelle, e anche se lo spazio è molto ampio a causa dell'ingombro lo spazio libero si riduce a un corridoio centrale. Noti che c'è una pozza di sangue in mezzo alla stanza e anche sulla maniglia della porta.
Krieg Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 La ragazza si porta in avanti seguendo l'uomo nella stanza, punta la torcia in avanti cercando di migliorare la visibilità.
picard65 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Con la mazza ben salda in una mano aspetto che gli altri vadano avanti, cosi da potergli coprire le spalle. @Master Spoiler: La mia torcia in mano a chi è andata a finire alla fine? non mi è stato molto chiaro il passaggio
Krieg Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @Luca Spoiler: Ce l'hai te. L'infermiera ha la sua e Mr. Wilkins anche.
Demian Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Avanzo seguendo i compagni. Appena siamo tutti oltre la porta tento dichiudere la porta alle nostre spalle, spingendoci contro tutto quello che c'è.
Bulk94 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 quanta fretta, non stiamo facendo la fila.tanto per cominciare stiamo calmi, sto cercando di pensare. ho visto che un bullone ha ceduto, ma sicuramente altri 30 secondi regge. detto questo m'incammino lungo il corridoio scocciato. poi faccio senno agli altri di seguirmi. forza andiamo l'ultimo chiuda la porta
Krieg Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Mr. Wilkins avanza assieme a Zachary in prima fila, dopo di loro l'infermiera e David; al centro dello schieramento il poliziotto. In fondo Mr. Parker si attarda alcuni secondi posizionando vari oggetti davanti alla porta, poi segue il resto del gruppo assieme a Luca. Mr. Parker è quasi arrivato in fondo alla stanza, quando Luca illumina per alcuni secondi qualcosa che lo insospettisce; non fa in tempo a gridare l'allarme che la creatura ha già attaccato. Una sposa cadavere ha assaltato il povero poliziotto, mordendolo al collo. Adesso lo zombie è chino su di lui e lo sta addentando ulteriormente. Il primo morso deve aver tranciato l'arteria carotidea, sangue spruzza ovunque a gran fiotti. Il non morto non sembra interessarsi a voi.
Demian Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Porca di quella #@jhgvghchjh kj jhkvghjc! Rapido corro in avanti allontanandomi dalla sposa impegnata nel suo banchetto nuziale, mi avvicino agli altri del gruppo e, dopo averli raggiunti, mi giro impugnando con forza la mia arma da mischia. Aprite in fretta quella porta, o qui si diventa buffet da matrimonio, c#zz@! Come diavolo abbiamo fatto a non vederla? Perchè è rimasta appostata anzichè muoversi verso di noi appena siamo entrati? Che alcuni di loro siano intelligenti?
picard65 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Vedendo all'ultimo momento la "sposa" gridai: Attenti! Purtroppo per il poliziotto non avevo fatto in tempo... Maledizione! Eliminiamo questa maledetta cosa....mi spiace dirlo, ma il poliziotto probabilmente aveva con se cose che possono tornarci utili....e non penso gli faccia piacere rialzarsi come uno di quei cosi... Detto ciò, impugno saldamente la mia arma, e se anche altri agiscono per eliminare la minaccia, li aiuto colpendola, altrimenti li seguo se decidono di andar via.
Krieg Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Luca ha notato che lo zombie era rimasta immobile mitizzata fra gli altri abiti da sposa. Poi ad un tratto ha aperto gli occhi come se si fosse improvvisamente destata. Il poliziotto sussulta leggermente in preda alle convulsioni del dissanguamento. Kevin aveva con se una pistola, munizioni e un paio di manette con un mazzo di chiavi.
The Creed Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 "FIGLIA DI *******! Gonfiando i muscoli del braccio roteo l'ascia e la calo con forza sul craneo del mostro. So che rischio di colpire il poliziotto, ma dubito seriamente che si possa fare qualcosa per lui ed a ogni modo non sappiamo se diventerà come loro. Comunque se possibile tento di colpirlo direttamente.
Bulk94 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 noooooooooooo.impugno il fucile saldamente e nel caso in cui david non uccida lo zombi sparo un colpo.porco... eravamo quasi arrivati. ti prometto che non ti trasformerai in uno di quei cosi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.