Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

Inviato

David si porta in avanti sfoderando un colpo poderoso, forse anche troppo. L'eccessiva energia impressa all'arma la rende più imprecisa. Il colpo si fa strada nella spalla della dona distruggendo l'articolazione. Mr. Wilkins imbraccia il fucile e spara un colpo che a breve distanza si rivela micidiale per la creatura che viene completamente dilaniata dalla mitraglia di pallini.

Spoiler:  

Risoluzione

David Attacca lo Zombie: 13 FA + 30 Ascia + 5 prono = 48 % ZK

Tiro: 69 > 48 = Fallimento

Mark prova di attendere: 35 Volonta = 35%

Tiro: 70 > 35 = Fallimento

Mark Attacca lo Zombie: 18 RA + 60 Fucili a Pompa +5 Prono = 83 % ZK

Tiro: 21 < 83 = Successo

L'infermiera si porta in avanti e analizza velocemente le condizioni del poliziotto. Se n'è andato! Sfila il cinturone con la pistola e tutte le cose dell'agente e le porge al gruppo: Qualcuno dovrebbe prenderle, a lui non serviranno più.

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

tranquillo, non perpetterò che ti trasformi... mi avvicino al cadavere del poliziotto estraggo la pistola e sparo un colpo alla sua testa. adesso andiamocene e chiudiamo le porte dietro di noi. mi metto in testa alla coda e continuo, sto in silenzio ma sono infuriato,

Inviato

Luca si fa avanti per prendere in carico gli oggetti del malcapitato.

Per il momento li porto io, non abbiamo tempo per dividerci la roba....Andiamo.

Dopo aver preso gli oggetti si mette di nuovo in fondo alla fila, con la mazza in una mano e la torcia in un'altra.

Non ho nemmeno immortalato la sua immagine prima....e ora non c'è tempo.....quando saremo in un luogo tranquillo scatterò una foto a tutti quanti i presenti, per ricordarci anche nel futuro della nostra lotta per la sopravvivenza....Anche se non so quando potrò sviluppare il rullino.

Inviato

Mi accodo agli altri e li seguo, pieno di collera per l'accaduto, conscio che al posto del morto avrebbe potuto esserci chiunque di noi.

Quella cosa era li in mezzo, ma ha aspettato. Non c'è altra spiegazione, è piombata fra noi al momento opportuno anziché avanzare alla cieca come gli altri. Dobbiamo stare molto attenti, forse non sono scemi come nei film.

Inviato

Mr. Wilkins apre la porta che porta all'esterno dell'edificio. La porta da su un piccolo vicolo che corre lungo il retro degli edifici, parallelamente alla strada principale, a intervalli si aprono vicoli laterali che portano alla strada. Il vicolo è molto lungo, ci sono alcuni cassonetti della spazzatura, rifiuti e immondizia sul pavimento mischiato a sangue e a resti umani. Gli edifici hanno poche porte e nessuna finestra a livello della strada, sono molto alti... i tipici edifici americani con le scale anti-incendio esterne. A una cinquantina di metri dalla porta c'è uno zombie che barcolla ma non sembra essersi accorto di voi.

Inviato

La porta è perpendicolare alla strada, potete andare o a destra o a sinistra. Lo zombie barcollante si trova a sinistra, la stessa direzione del centro della città.

Inviato

L'infermiera sembra schiarirsi le idee per alcuni secondi... Ok, non siamo lontani dalla stazione di polizia... potremo dirigerci la! Oppure rifugiarci all'interno di una di queste case... comunque conosco bene la zona, faccio strada. Così dicendo l'infermiera spegne la torcia che tiene in mano mettendosela in tasca e si porta in testa al gruppo. Comincia a camminare imboccando il vicolo verso sinistra, fra le mani stringe il fucile nervosamente, ma sembra sicura di quello che stà facendo.

Inviato

Seguo rapidamente l'infermiera.

Bene, la dannata centrale non è lontana. Voglio andarmene da qui il prima possibile, è anche peggio che in ospedale.

Inviato

Annuisco alle parole degli altri, e come prima mi preoccupo di coprire le spalle al resto del gruppo mentre avanziamo.

Ormai che è iniziato, dubito che quest'inferno avrà fine.....

Inviato

mi avvicino alla signorina, e con un sussurro gli dico.signorina rosen, ci porti alla stazione di polizia, le munizioni scarseggiano. un'altra cosa, in previsione di una ripulita della centrale, ce la possiamo fare a passare dalla strada in cui siamo arrivati?, cosi posso recuperare le munizioni nel furgone

Inviato

Seguo l'infermiera, tenendo ben saldo in mano il pugnale, avvicinandolo alla bocca, in modo che non mi intralci. Cerco di muovermi il più furtivamente possibile, senza far alcun rumore. Do un paio di occhiate allo zombie, pronto a reagire in caso si accorga di noi.

Se quel coso osa avvicinarsi, ringrazierà il cielo di essere già morto ... Speriamo che quell'infermiera sappia il fatto suo. Forse siamo un po' troppi, ma potremmo farcela comunque.

Inviato

L' infermiera prosegue lungo il vicolo per alcuni passi, sembra riflettere poi si gira verso Mark : Per tornare al furgone dobbiamo tornare indietro, aggirando gli zombie. Te la senti ? Poi indica la direzione verso cui vi state muovendo, Se continuiamo avanti per un isolato raggiungeremo la stazione di polizia. Procederemo parallelamente alla strada principale lungo questi vicoli... se tutto va bene fra 10 minuti dovremmo arrivare.

L'infermiera da un occhiata ai suoi compagni, poi comincia a camminare di nuovo. Vi muovete dietro di lei, attorno a voi sentite il rumore della città morta... non ci sono motori, ne ambulanze o sirene; nessun rumore di voci, risate o clacson, niente di niente... solo i deboli lamenti dei non morti che si aggirano attorno a voi. Vi sentite raggelare, sapete che non siete al sicuro.

Giungete alla a quello che sembrerebbe un piccolo spazio più ampio fra le case, siete dietro un cassonetto. Dovete oltrepassare il piazzale per continuare lungo il vicolo ma sembrano esserci alcuni zombie che vagano in giro in tale spazio, non potete dire con precisione quanti perchè non e avete nessuno in vista ma dai rumori potrebbero essere 4 o 5... forse sei.

L'infermiera acchinata dietro il cassonetto rivolge uno sguardo eloquente al gruppo E adesso che si fa ?

@ gruppo

Spoiler:  
Dalla vostra posizione riuscite a vedere il vicolo oltre lo spiazzo, il vicolo sbuca nell'angolo della piazzale e ricomincia nell'angolo estremo quindi senza affacciarvi avete una visione limitata... nel vostro campo di vista non c'è nessuna minaccia.
Inviato

guardo il gruppo e dico.bisogna proseguire, siamo con poche munizioni, se scappiamo ora moriremo poi. dobbiamo raggiungere la stazione. per attraversare, possiamo creare un diversivo. possiamo cercare di fare più rumore possibile in un punto lontano da qui in modo tale che gli zombi saranno attirati. non importa sacrificarsi, basta trovare un oggetto che faccia rumore. in questo cassonetto magari troviamo delle bottiglie. se qualcuno ha un idea migliore si faccia avanti

Inviato

Che situazione del cavolo., penso impugnando con più forza la mia arma.

Se spariamo, li avremo tutti addosso., dico a bassa voce guardando nervosamente verso il piazzale. Qualunque cosa faremo, non dovrà essere basata sull'utilizzo di armi da fuoco.

Inviato

Stiamo perdendo del tempo prezioso!. Comincia a strisciare in avanti oltre il bidone della spazzatura portandosi in prossimità della fine della parete. Poi si affaccia oltre il muro... giusto una rapida occhiata poi si rivolge al gruppo... (sussurrando) Ci sono 6 zombie... 2 sono fermi gli altri 4 scorrazzano in giro. Non possiamo attraversare senza evitare che ci vedano...

Inviato

mi avvicino all'infermiera e dico:bene dobbiamo ucciderli, ci disponiamo, io e chi può sparare per primi, e a coprirci le spalle resteranno quelli con le armi da corpo a corpo. io andrò per primo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...