picard65 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Meglio evitare il rischio di attirarne ancora di piu....penso che le armi da fuoco devono essere l'unica spiaggia...Ma fate come preferite. Detto ciò prima di impugnare la mazza controllo se tra gli oggetti che porto con me, presi dal poliziotto, ci sia pure un'arma da fuoco, giusto per sicurezza. Faccio un cenno per dire che sono pronto. @master Spoiler: Se si decide di usare le armi da fuoco immediatamente aspetto che gli altri abbiano sparato, per poi caricare il piu vicino cercando di farlo cadere con la mazza, se ricordo bene dovrei poter fare 2 attacchi con la stessa, in caso se riesco a sbilanciarne uno provo a dargli una botta in testa, se non si usano le armi da fuoco come sopra ma senza aspettare che sparino.
Krieg Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 La Situazione Spoiler: Uploaded with ImageShack.us La freccia in rosso indica la direzione verso cui l'infermiera dice di andare, in rosso sono rappresentati gli zombie nel piazzala, in azzurro le vostre posizioni. Il quadrato verde è un cassonetto della spazzatura... @Luca Spoiler: Fra le cose del poliziotto c'è una 9 mm.
Bulk94 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 master Spoiler: il cassonetto ha le ruote? potremmo utilizzarlo per distrarli o per avanzare?
Demian Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Bene, un'altra volta..., penso stringendo con forza la mia arma e tenendomi pronto a seguire gli altri. Cavolo però, quanti sono... e li dovremo prendere in mischia.
Vampir Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Mi giro quando sento le parole di Luca. Appena finisce di parlare, bisbiglio Sono d'accordo con il ragazzo.. Un gruppo di zombie alle calcagna non è di certo ciò che volgiamo, no? Credo che i miei pugnali siano la soluzione. Sono silenziosi ma possono colpire comunque da una discreta distanza. Sono molto bravo a muovermi furtivamente, potrei arrivare più vicino senza farmi notare troppo, lanciare un pugnale. Potrei mettere fuori giochi uno zombie, forse due. In questo modo li sorprenderemo e voi correrete subito a darmi man forte. Se saremo abbastanza veloci, li elimineremo senza fare troppo rumore. Che ne pensate? Finito di parlare estraggo due pugnali e li stringo forte in mano, assicurandomi che non possano cadere. Guardo fisso i miei compagni, aspettando ansioso una risposta. Speriamo che usino la testa ... non riesco a vedere soluzione migliore. Oh, i miei poveri pugnali, costretti a colpire degli zombie! Tutta la loro potenza e precisione sprecata! Me ne vergogno, ma prima devo sopravvivere, poi si vedrà di risolvere al questione. Mi avvicino di più alla fine del cassonetto dell'immondizia, cercando di fare meno rumore silenzioso, getto poi uno sguardo alla situazione, nascosto. @Master Spoiler: Mi nascondo e mi muovo silenziosamente dietro il cassonetto. Cerco di valutare la distanza tra me e gli zombie. Potrei colpirli da qui o no? Se no, quanto mi dovrei avvicinare?
Krieg Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Zachary si avvicina al muro e cerca di dare un sbirciata oltre: Uno degli zombie errante si è avvicinato nel frattempo al muro, è giusto a 3 metri da Zachary. A quella distanza nascondersi è inutile, lo zombie lo ha visto; la creatura emette un grugnito famelico e comincia a muovere i primi passi verso la fonte di cibo. Il grugnito richiama altri zombie alla caccia... nel piazzale tutti o quasi sembrano essere consapevoli di dove andare ... per mangiare. La Situazione Spoiler: I quadrati rossi sono i nemici, i quadrati colorati con le lettere sono i vostri personaggi: Z- Zachary W- Wilkins D- david L- Luca P- Parker R- Rosen Mentre il quadrato verde rappresenta il bidone dell'immondizia. @MR. Wilkins Spoiler: Il cassonetto non ha le ruote.
Bulk94 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 mi sono stancato, adesso bastaaaa.mi alzo in piedi impugno il fucile e faccio una strage. sparo allo zombi che si sta avvicinando. se lo uccido mi metto in mezzo alla strada per far passare gli altri. basta essere furtivi, ora si combatte
Krieg Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @ Tutti Spoiler: Ricordate che devo vere le azioni di tutti quanti per poter risolvere il turno. Potete passare attraverso un quadrato occupato da un compagno.
picard65 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @master Spoiler: Allora anche se dico praticamente e stesse cose dello spoiler di prima riscrivo xD impugno la mia mazza per bene, aspettando che tutti gli altri si trovino un'obbiettivo, dopo di questo carico uno zombie "libero" cercando di farlo cadere con un colpo di mazza sui piedi @master Spoiler: Se ricordo bene dovrei poter fare 2 attacchi, in caso il secondo lo uso o per colpire quello che faccio cadere, o per provare di nuovo a farlo cadere se fallisco la prima volta
Vampir Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Lancio il pugnale sullo zombie più vicino, cercandolo di colpire il collo, attento a non avvicinarmi troppo, mentre arrabbiato ascolto gli spari. Fare fuori uno per chiamarne cento? Bella strategia! Dovevo rimanere solo, dannazione! E ora il mio pugnale si sporcherà di sangue di zombie! Che sacrilegio! Potrebbe andare peggio? Sì, potrebbe; anzi, andrà peggio! @Master Spoiler: Se Mr. Wilkins non uccide lo zombie vicino a me, gli lancio addosso il pugnale. Altrimenti mi avvicino il minimo indispensabile allo zombie più vicino (se devo avvicinarmi) e lancio il pugnale.
Demian Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Impugnando con forza la mia arma da mischia, mi tengo pronto all'azione, aspettando che i miei compagni si siano fatti avanti per tentare di coprirli come posso. Accidenti a me e a quella volta che ho deciso di fare l'avvocato. vedo che a molto mi serve, ora.
Krieg Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 -Mr. Wilkins si porta in avanti sparando un colpo con il fucile a pompa allo zombie più vicino. -Zachary tira un pugnale allo zombie più vicino. -L'infermiera si porta in avanti e spara a uno degli zombie nel piazzale. -Mr. Parker si porta in avanti. -Luca carica uno zombie nel piazzale. -David si porta in avanti. Risoluzione Spoiler: Mark Attacca lo Zombie: 18 RA + 60 Fucili a Pompa = 78 % ZK Tiro: 2 < 78 = Successo Zacahry prova di attendere: 30 Volonta = 30% Tiro: 23 < 30 = Successo, coltello non lanciato. Luca Attacco lo zombie (butta a terra lo zombi): 11 MA + 20 Mazza da Baseball + 5 Buttare a terra - 5 Attacco doppio = 31 % ZK Tiro 1: 56 > 31 = Fallimento Luca Attacco lo zombie (butta a terra lo zombi): 11 MA + 20 Mazza da Baseball + 5 Buttare a terra - 5 Attacco doppio = 31 % ZK Tiro 2: 4 < 31 = Successo Sammy Rosen Attacca lo Zombie: 11 RA + 25 Carabina - 5 Attacco doppio = 31 % ZK Tiro 1: 70 > 31 = Fallimento Sammy Rosen Attacca lo Zombie: 11 RA + 25 Carabina - 5 Attacco doppio = 31 % ZK Tiro 2: 29 < 31 = Successo Gli zombie si portano in avanti, lo zombie a terra arranca verso le caviglie di Luca tentando di morderlo. Grapling Check: Zombie (1d% + 20 - 5) vs Luca (1d% +25) = 36 - 39 = -3 Lo zombie fallisce il tentativo di morso. Smith Parker Attacca lo Zombie: 12 MA + 20 Mazza da Baseball + 5 Attacca lo zombie a terra = 37 % ZK Tiro: 60 > 37 = Fallimento Wilkins si porta in avanti facendo esplodere lo zombie più vicino con il suo fucile a pompa, Zachary con il pugnlae già pronto al lancio riesce a trattenere la mano e a non sprecare il pugnale. Luca carica uno degli zombie nel piazzale colpendo ripetutamente il cadavere con la sua mazza da baseball... purtroppo i suoi colpi sono deboli e riescono solo a far cadere a terra lo zombie che per poco non morde una delle caviglie del fotografo. L'avvocato si è portato in avanti coprendo luca nella sua carica tenta di finire lo zombie a terra senza esiti positivi. L'infermiera prova con alcuni temerari colpi a uccidere definitivamente uno degli zombie nel piazzale, riuscendoci con un colpo fortunato. Situazione Spoiler: Uploaded with ImageShack.us
Bulk94 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 impugno il fucile e sparo alla creatura, sono lontano mi avvicino alla creatura
Demian Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 @Master Spoiler: Da giovedì a domenica (o lunedì al più tardi) dovrei essere a Napoli in vacanza, sono ospitato quindi non so se ho la connessione. Puoi gestire tu il mio personaggio in quel periodo? Vai giu, dannato!, dico tentando ancora di colpire lo zombi a terra prima di farmi indietro, l'avvicinamento degli altri non mi piace per niente. Ragazzi, forse è meglio correre.
Krieg Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 @Smit Parker Spoiler: Nessun problema, ci penso io a tenerti in vita. Buona vacanza.
picard65 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Sentendo smith chiamare la ritirata strategica guardo gli altri, se la magior parte sembra intenzionata a correr via li seguo, altrimenti provo a colpire ripetutamente lo zombie che mi ha quasi morso. Non sembro avere particolari preferenze tra le due scelte, ma mi si vede rifletterci Spoiler: Se gli altri corrono via io corro con loro, altrimenti due mazzate sulla testa allo zombie atterrato, giusto per info, ma che "vantaggi" si ha ad atterrare uno zombie, a parte la sua difficoltà nel seguirci se fuggiamo?
Krieg Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 @Luca Spoiler: Adesso hai il 10 % in più di possibilità di ucciderlo
Krieg Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 -Mr. Wilkins si porta in avanti sparando un colpo con il fucile a uno zombie nel piazzale. -L'infermiera spara a uno degli zombie nel piazzale. -Mr. Parker attacca lo zombie a terra. -Luca attacca lo zombie a terra. -David si porta in avanti e attacca lo zombie a terra. -Zachary attende e tira un pugnale a uno zombie rimasto. Risoluzione Spoiler: Mark Attacca lo Zombie: 18 RA + 60 Fucili a Pompa = 78 % ZK Tiro: 25 < 78 = Successo Luca Attacco lo zombie (butta a terra lo zombi): 11 MA + 20 Mazza da Baseball + 10 Colpo di Grazia - 5 Attacco doppio = 36 % ZK Tiro 1: 63 > 36 = Fallimento Luca Attacco lo zombie (butta a terra lo zombi): 11 MA + 20 Mazza da Baseball + 10 Colpo di Grazia - 5 attacco doppio = 36 % ZK Tiro 2: 32 < 36 = Successo Smith Parker Attacca lo Zombie: 12 MA + 20 Mazza da Baseball + 10 Colpo di Grazia= 42 % ZK Tiro: 57 > 42 = Fallimento David Attacca lo Zombie: 13 MA + 25 Scure + 5 Attacca lo zombie a terra + 5 Speciale= 48 % ZK Tiro: 67 > 48 = Fallimento Sammy Rosen Attacca lo Zombie: 11 RA + 25 Carabina - 5 Attacco doppio = 31 % ZK Tiro 1: 58 > 31 = Fallimento Sammy Rosen Attacca lo Zombie: 11 RA + 25 Carabina - 5 Attacco doppio = 31 % ZK Tiro 2: 34 < 31 = Successo Gli zombie si portano in avanti, lo zombie a cui Rosen ha sparato si porta verso David tentando di morderlo. Grapling Check: Zombie (1d% + 20) vs David (1d% +35) = 29 - 57 = -28 Successo Lo zombie fallisce il tentativo di morso. Zacahry prova di attendere: 30 Volonta = 30% Tiro: 91 > 30 = Fallimento, coltello lanciato in anticipo. Ha una possibilità su 3 di mirare lo zombie ancora vivo: (1-2) su un d6: tiro 3 Rinforzi zombie: (1-2) su un d6: tiro 6 Mark si porta in avanti ed esplode un colpo verso uno degli zombie atterrandolo, Zachary accanto a lui non riesce a trattenersi e lancia un pugnala proprio allo stesso zombie. Lo zombie che si trovava a terra aveva tentato di mordere Luca viene massacrato di colpi dalle forze congiunte di Luca, Parker e Dave: quest'ultimo dovrà subito affrontare una nuova minaccia quando un terzo zombie (sopravvissuto ai tiri di Sammy) arriverà per morderlo, fortunatamente il meccanico riesce a divincolarsi per il momento. Sentite tutto intorno a voi movimenti e mugolii, gli spari hanno richiamato l'attenzione su di voi, ma per il momento non sembra sopraggiungere nessuno...
Bulk94 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 cerco di uccidere l'ultimo mostro, correndo in soccorso del mio amico, e dico: ragazzi, a lui ci penso io, voi cominciate a correre. detto questo, corro incontro alla creatura che attacca il mio compagno impugnando il fucile. arrivato ad una buona distanza sparo.
picard65 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Mi guardo attorno quando inizio a sentire rumori attorno a noi Maledizione! sapevo che era meglio evitare le armi da fuoco! Guardo agire gli altri compagni, pronto sia a colpire, sia a scappare. @master Spoiler: Attendo le azioni degli altri, se ammazzano o fanno cadere lo zombie scappo con loro, altrimenti vado addosso a lui con l'intento di farlo cadere, con due mazzate alle gambe, e poi darmela a gambe
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.