Vai al contenuto

outbreck undead :The Walking Dead

Krieg

Messaggio consigliato

Inviato

@Mr.Wilkins

Spoiler:  
Fuori nel piazzale del parcheggio ci sono una trentina di auto, riesci a vedere almeno 5 non morti che si trascinano nel parcheggio senza meta. Quello però è il parcheggio sul retro, il tuo furgone è parcheggiato proprio davanti all'ingesso principale. Nel parcheggio che stai osservando c'è anche un ambulanza i cui portelloni sul retro sono aperti. Sai che sul tuo furgone c'è un fucile SPAS-12 e alcune munizioni.

@Sammy Rosen

Spoiler:  
Sai che ti trovi nella degenza della chirurgia generale e d'urgenza, per uscire vi basterebbe arrivare in fondo al corridoio sulla sinistra e scendere una rampa di scale, a quel punto vi trovereste nel pronto soccorso e potreste uscire dal retro dell'ospedale. Mentre per uscire dalle porte principali dovreste continuare a destra invece di scendere le scale, la stade è un pò più lunga ma non di molto.

• Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sfodero la pistola e dico:sono pronto! Sarò la retroguardia e mi posiziono a fianco della porta

poi aggiungo dovremmo escogitare un piano qui dentro perchè forse non avremo il tempo per farlo fuori, le nostre opportunità saliranno se saremo organizzati!

Inviato

Faccio un attimo mente locale su dove siamo e quali sono le uscite più vicine prima di rispondere.

Beh, qui siamo nella degenza di chirurgia... per arrivare davanti all'ospedale dobbiamo arrivare in fondo al corridoio a sinistra e svoltare a destra.

Se invece usciamo dal retro ci metteremo un pò di meno, dovremo scendere le scale una volta arrivati in fondo al corridoio e saremo nel pronto soccorso... da lì l'uscita è vicina.

Però forse c'erano più persone lì...

Inviato

Direi di usare l'uscita più vicina... quindi prendiamo quella sul retro Imbraccio l'arma e ripeto l'ordine in cui usciremo

@Tutti

Spoiler:  

- David King (a difendere l'avanguardia)

- Sammy Rosen (con la torcia in modo da guidarci)

- Smith Parker

- Kevin Gray

- Mr. Wilkins (alla retroguardia)

Inviato

qundi ci dirigeremo verso l' uscita sul retro, meno non-morti incontreremo meglio sarà!Siamo tutti pronti?

mentre attendo una risposta faccio un ultimo tentativo per contattare qualcuno con la mia ricetresmittente.

@master

Spoiler:  
ma la volante è sul retro o sul davanti?(secondo me è davanti)
Inviato

Il poliziotto afferra nuovamente il microfono della ricetrasmittente e prova a mettersi in contatto con qualcuno. Purtroppo sembra che nessuno sia in ascolto, anche se fra le interferenze per un attimo vi è sembrato di captare qualcosa.

@Kevin Gray

Spoiler:  
La tua macchina è parcheggiata davanti all'ingresso principale. L'uscita sul retro è quella del pronto soccorso, con la corsia preferenziale per le ambulanze.
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Ho deciso di inserire questo post per velocizzare un pò la vicenda.

I superstiti rispondono al 'Siete pronti ?' del poliziotto affermativamente, alcuni più convinti di altri. Il letto posto a sbarrare la porta viene rimosso e il gruppo si appresta a uscire. David King, il meccanico, si pone all'avanguardia armato con il suo bastone di ferro, alle sue spalle Sammy Rosen tiene fra le mani la torcia e ha con se il borsone con i pochi viveri; il signor Parker viene subito dopo, tiene pronta in mano la chiave inglese (datagli dal meccanico) e porta con l'altra la sua 24 ore. Il poliziotto e la guardia giurata si pongono invece in fondo al gruppo con le pistole pronte. A questo punto, dopo aver controllato brevemente con la torcia, uscite. Vi trovate in un lungo corridoio avvolto dalle tenebre: fino a dove illumina la torcia non vedete nessun non morto, fatta eccezione per le luci verdi d'emergenza all'estremità del corridoio non vedete altre illuminazioni. Ci sono numerose porte a intervalli regolari, come quelle da cui siete usciti voi, chiuse. Sentite dei deboli rumori alla vostra destra: lamenti gutturali, passi, sussulti; ma sono remoti... smorzati e soffocati dalla distanza,.

Il Corridoio

@Tutti

Spoiler:  

cor.png

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Avanzate lentamente verso la sinistra del corridoio concentrandovi su ogni passo; la tensione è palpabile, sentite i vostri cuori martellarvi nel petto. Intorno a voi regna l'oscurità, non potete fare altro che concentrarvi su ciò che viene vagamente illuminato dalla luce della torcia. Dopo alcuni passi sorpassate due porte, una per lato del corridoio, sono socchiuse; dal numero sulla porta capite che sono stanze di degenza come quella da cui siete appena usciti. Lentamente proseguite lungo il corridoio, la torcia illumina una nuova porta sulla destra, 'stanza medici'; poco più in la sulla sinistra c'è una altra porta, 'medicheria'; laggiù sapete che ci sono i pannelli con gli interruttori delle luce. Ma la vostra attenzione viene catturata da qualcos'altro, al centro del corridoio nella penombra si erge una figura, per alcuni momenti resta immobile illuminata dalla luce... poi emettendo un lamento gutturale si muove verso di voi.

re012residentevilzombie.jpg

@Tutti

Spoiler:  

Questa è la vostra disposizione nel corridoio:

cloudspp.gif

Le azioni sono simultanee, ognuno dichiara ciò che fa poi c'è la risoluzione. Potete attaccar in corpo a corpo, sparare, muovervi , aiutare i compagni. Anche se non sapete le regole ditemi quello che fareste, poi a gestirlo ci penso io. Piano piano mano a mano vi spiegherò le regole che vengono usate.

Lo zombie si avvicina... cosa fate ?

Inviato

mentre tengo sotto tiro la creatura con la mia pistola dico con un tono di voce medio-basso manteniamo la calma, è uno solo, non facciamo troppo rumore, poi guardo il meccanico e gli dico sei tu quello con l'asta, abbattilo con un colpo alla testa. infine mi metto in posizione per sparargli nel caso in cui il meccanico non dovesse abbatterlo.

Inviato

Ecco... è uno di Loro !!! Esclamo ai compagni mentre sudo e impugno con molta forza la sbarra di metallo

Lo fermo io... non dovrebbe essere un problema... Mi avvicino e tenendomi il più lontano possibile e cerco di colpirlo con un affondo di punta

@Master

Spoiler:  
Mi tengo il più lontano possibile impugnando la sbarra nel putno in cui mi conviene per fare questa cosa: fare un affondo tipo lancia
Inviato

Oddio, eccone uno, speriamo di riuscire ad andarcene in fretta da qui...

Rimango immobile, puntando la torcia verso lo zombie, indecisa su cosa fare.

E cosa potrei mai fare, ho solo queste.

Guardo la borsa e la torcia.

@ZM

Spoiler:  
La torcia è simile ad una delle ultime due di quest'immagine?

http://www.hyperreview.com/Militari/file/Maglite/pdmain_maglite.gif

Se si è possibile utilizzarla come "arma"? xP

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...