diego mangani Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Una volta entrati tutti chiudo la porta e mi ci metto contro per respingere la massa di zombie Voi due con la pistola eliminate quelli sulle scale mentre io li tengo fermi per quanto posso Neanche pochi metri che abbiamo una folla affamata e cadaverica alle calcagna... cosa ci succedera usciti di qui
zinco Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 per prima cosa entro nella stanza dicendo quei mostri hanno rotto la porta e stanno avanzando!! Dobbiamo fare qualc... rimango stupito vedendo gli zombie proprio davanti a noi poi l' occhio mi cade sulla barella possiamo usarla per bloccare la porta! sentendo le parole di D. King mi avvicino un poco agli zombie e sparo due colpi @ZM Spoiler: non ho capito bene la descrizione della stanza, nè dove sono gli zombie nè dove siamo noi xD per i colpi se ne uccido uno con un colpo l' altro è per il secondo,miro alla testa
Bulk94 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 sparo nel caso in cuoi Kevin non riesca ad ucciderli.
Krieg Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Questa è la situazione più precisa: Uploaded with ImageShack.us @Tutti Spoiler: Considerate che siete in combattimento, avete a disposizione un azione assieme a un movimento di 9 metri. Se vi muovete di più di 9 metri perdete l'azione a disposizione. Dovete dichiararmi tutti cosa fate, poi risolvo e in seguito agiranno gli zombie. -Kevin Gray si avvicina e spara agli zombie sulle scale (mi specifichi poi come) -Mark Wilkins spara SE gli zombie sulle scale non vengono uccisi -David King resta a bloccare la porta -gli altri.... cosa fate ? @Kevin Gray Devi dichiarare a chi spari i due colpi prima, quindi o li spari tutti e due allo stesso bersaglio oppure uno ciascuno. Se spari due colpi allo stesso nel caso in cui il primo colpo uccida lo zombie il secondo non viene sparato (grazie all'abilità trigger discipline).
Kail Damhin Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Se non la incastriamo con qualcosa la barella non servirà a molto. Dico rivolta a Gray mentre aiuto a bloccare la porta nel caso gli zombi dall'altra parte tentino di entrare.
Carantil Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Corro ad aiutare Mr King e Miss Rosen a mantenere bloccata la porta.
diego mangani Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 La barella non servirà a molto se non troviamo qualcosa con cui bloccarla... forse la chiave inglese potrebbe bloccare la porta e la barella insieme... Dico mentre sbuffo per la fatica nel trattenre i non morti ... ma c'è l'ha l'avvocato... me la dia... tanto troverà qualcos'altro con cui difendersi
Carantil Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ecco, tenga! dico passando l'oggetto al meccanico.
Krieg Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 -Kevin Gray si avvicina e spara agli zombie sulle scale -Mark Wilkins spara SE gli zombie sulle scale non vengono uccisi -David King resta a bloccare la porta -Sammy Rosen aiuta David -Smith Parker resta di supporto Spoiler: Kevin Gray: Spara al primo zombie: 30 RA + Arma (Pistola Glock 17 20/12/10) - 10 bersaglio multiplo = 40 % di ucciderlo Tiro: 91, fallisce. Spara al secondo zombie: 30 RA + Arma (Pistola Glock 17 20/12/10) - 10 bersaglio multiplo = 40 % di ucciderlo Tiro: 88, fallisce. Mark Wilkins: Spara a uno dei due zombie: 18 RA + Arma (Pistola Pyton 35/30/20) = 53% di ucciderlo Tiro:68, fallisce. David King e Sammy Rosen: Mantiene chiusa la porta: Fora 35+Forza 25 +10 +d% contrapposto allo zombie Risultato: (35 +25 + 10 tiro,17) – (17 + 5 + tiro,30) = 35, successo Smith Parker: Prova di osservare (spotting), Percezione 40% Tiro: 31, successo. La fortuna non è stata favorevole... Mark e Kevin si fanno avanti con le pistole in pugno, i due zombie che arrancano sulle scale sembrano un bersaglio facile eppure continuano ad avanzare nonostante i proiettili che attraversano i loro corpi, se non verranno fermati vi saranno a dosso nella prossima fase. Nel frattempo David e l'infermiera arrestano la porta che è percossa brutalmente dall'interno, ma per il momento sembra che l'abbia raggiunta un solo zombie; presto ne arriveranno altri e sarà più complicato resistere. Il signor Parker passa la chiave inglese al meccanico che può così incastrarla fra le maniglie della porta. (dimenticavo: la porta si apre verso di voi) La Barella è una comune barella da corsia, ha dei piccoli freni che possono bloccare le ruote, ed è fatta così: Uploaded with ImageShack.us ha però il materasso e le lenzuola, e una grossa bombola d'ossigeno nello scompartimento inferiore @Smith Parker Hai avuto l'opportunità di guardarti attorno, noti che in fondo al corridoio, alla destra della porta, sta avanzando uno zombie solitario. Per il momento è ancora molto lontano (circa 25 metri) ma se tu non lo avessi visto avrebbe potuto cogliervi di sorpresa. [\SPOILER]
Bulk94 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 continuo a sparare alle creature con una raffica usando gli ultimi tre colpi rimasti nella pistola
Krieg Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @Mr. Wilkins Spoiler: La tua pistola ti consente di fare solo 2 attacchi per round (poichè è una pistola pesante), puoi prendere di mira i due zombie senza penalità ma subisci una penalità di -5% per il colpo multiplo; sia che tu spari a uno sia che tu spari a due. @Tutti Spoiler: Precedentemente ho commesso un piccolo errore. Sparare più colpi o effettuare più attacchi comporta una penalità al tiro del 5%, mentre portare attacchi su bersagli multipli comporta una penalità di -10%. Coloro che hanno l'abilità Tiro rapido (Fast Shot), ovvero Mr. Wilkins e Kevin Grey ignorano la seconda penalità. Questo errore per il momento non ha influenzato la partita. Cmq chiedo scusa.
zinco Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 concentro il fuoco sullo zombie più vicino(quindi due colpi su di uno)
Krieg Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 -Mr. Wilkins: Spara un colpo per zombie. -Kevin Gray: Spara due colpi allo zombie più vicino. gli altri... cosa fanno?
diego mangani Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 uccidete quelli sulle scale!!!! Non resisteremo ancora a lungo... Mentre dico questo impugno la chiave inglese prontoa infilarla in caso di necessità... intanto cerco di avvicinare la barella con il piede SENZA spostarmi dalla porta e poi arraffare la Bombola di Ossigeno...
Krieg Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Mark Wilkins: Spara due colpi contro gli zombie. Kevin Gray: Spara due colpi contro uno degli zombie. Sammy Rosen: Barrica la porta con la barella. David King: Tiene la porta chiusa. Smith Parker: Tiene la porta chiusa. Spoiler: Mark Wilkins: Spara al primo Zombie: 18 RA + Arma (Pistola Pyton 35/30/20) -5 colpo multiplo = 48% di ucciderlo Tiro: 38, successo. Spara al secondo Zombie: 18 RA + Arma (Pistola Pyton 35/30/20) -5 colpo multiplo = 48% di ucciderlo Tiro: 84, fallisce. Kevin Gray: Spara al secondo zombie: 30 RA + Arma (Pistola Glock 17 20/12/10) - 5 tiro multiplo = 45 % di ucciderlo Tiro: 95, fallisce. Spara al secondo zombie: 30 RA + Arma (Pistola Glock 17 20/12/10) - 5 tiro multiplo = 45 % di ucciderlo Tiro: 31, successo. La porta: (70+ (30, barella) +1d%) – (60 + 1d%) = (28+95) – (55+60) =128 – 115 = 13, successo. Mark cerca di colpire con un colpo ciascuno dei due zombie sulle scale, riesce a fermare il primo centrandolo alla bocca ma manca il secondo che viene però freddato da due colpi ben piazzati dell'agente Gray; adesso i due mostri non sono più una minaccia. Nel frattempo David e Mr. Parker reggono la porta presa d'assalto dai non morti; David armeggia per cercare di avvicinare la barella ma viene aiutato dall'infermiera Rose che la utilizza per barricare la porta, bloccando le ruote con gli appositi freni in modo che non si muovi. Nonostante ciò la porta vacilla e riuscite a tenerla chiusa solo per un pelo. Dalle finestrelle sulla porta vedete gli zombie nella loro furia omicida mentre tentano in tutti i modi di entrare, non riuscirete a resistere a lungo. Inoltre Mr. Parker durante lo sforzo di tenere chiusa la porta comunica ai propri compagni di aver visto un altro zombie nel corridoio sulla destra, si avvicina lentamente ed è ancora molto distante.
Krieg Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @David King Spoiler: Ho considerato che tu stessi ancora tenendo chiusa la porta...quindi non hai potuto afferrare la bombola d'ossigeno. Se vuoi fare un azione di attesa specificamelo, es Mentre dico questo impugno la chiave inglese pronto a infilarla in caso di necessita , magari chiariscimi l'intento con un messaggio sotto Spoiler. Cmq per il momento hai ancora la chiave inglese in mano, poichè ce l'avete fatta a tenerla chiusa senza.
diego mangani Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Visto che i due zobie sono distesi sulle scale senza non-vita, infilo la chiave inglese nella maniglia cercando di bloccarla per un po' di tempo in più... Dobbiamo fuggire da questo posto... scendiamo dalle scale... Signor Parker usi la bombola per difendersi... Impugno l'asta e scedno le scale senza paura e pronto a colpire uno zombie se sbucasse da un angolo... @Master Spoiler: come azione preparata: Tento di colpire uno zombie se sbucasse mentre scendo le scale
Krieg Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Cominciate a scendere, dietro di voi continuate a sentire i tonfi provenienti dalla porta, che per il momento sembra resistere. Scendete la prima rampa di scale scavalcando i due cadaveri; sul pianerottolo fra una rampa e un altra notate il cadavere di un uomo che indossa la stessa divisa di Mr. Wilkins, quest'ultimo riconosce il suo collega Chak. Il cadavere... o quello che ne resta è stato spolpato e dilaniato, notate che ha la testa fracassata: probabilmente deve essere caduto giù dalle scale durante l'aggressione. Osservando meglio notate a qualche passo dal cadavere una pistola... Uploaded with ImageShack.us ...sembra che al mal capitato non sia servita a molto. Più giù in fondo alla rampa c'è una porta (simile a quella che avete appena barricato), è chiusa; dalle finestrelle potete veder filtrare della luce ma non riuscite a vedere nient'altro.
Bulk94 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 prima di entrare ricarico la mia pistola
Carantil Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Rabbrividisco alla vista del cadavere dilaniato. Dopo aver osservato il corpo per qualche secondo mi chino per raccogliere la pistola. Dubito che a lui servirà ancora, e a me manca un'arma... penso sentendomi un po' in colpa. Spoiler: Non so se prendere su la bombola d'ossigeno sia una buona idea, immagina che sia piuttosto ingombrante e che rallenterebbe di molto il movimento...chiedo conferme allo ZM. Ah, ho lasciato la 24 ore alla barricata...mi ci ero affezionato, ma la nostra storia non sarebbe potuta durare EDIT: Spoiler: Mi sembrava strano che un avvocato portasse la divisa ed avesse una pistola
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.