Krieg Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Tutti Spoiler: Sono uno stupido !! in realtà volevo dire che il cadavere aveva la stessa divisa di Mr. Wilkins. Ovvero il cadavere è un ex guardiano di sicurezza (perciò ha la pistola). Scusate ancora e editate pure i messaggi. @Mr. Parker Spoiler: Be la bombola si in effetti è un pò ingombrante, non rallenta il movimenta ma ti tiene entrambe le mani occupate. Non è l'ideale come arma da corpo a corpo anche perchè sarebbe molto pericolosa come tale, dopotutto l'ossigeno puro è altamente infiammabile... Per quanto riguarda la valigetta non mi sembra una grossa perdita, se vuoi armarti puoi sempre chiedere al meccanico di darti un altro dei suoi strumenti da riparazione, ha sempre un martello e un cacciavite... cmq con la pistola che hai appena preso dovresti essere a posto. Estrai il caricatore, e vedi che ci sono delle munizioni inserite, ma non sai se è pieno.
zinco Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 anche io ricarico la mia pistola dicendoma quanti erano? quando usciremo, se saremo fortunati,dico che dovremmo rimanere uniti, qualcuno ha un mezzo di trasporto?
Bulk94 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 se riusciamo ad uscire di qui, all'entrata dell'ospedale ho un blindato, con delle munizioni e un fucile, ma quello che conta è che ce ne possiamo andare. non ci posso credere...solo l'altra sera era a cena da me.
Krieg Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Mr. Parker Spoiler: Noti che il cadavere ha una cintura come quella di Mr. Wilkins potrebbe esserci qualcosa di utile.
Carantil Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Slaccio la cintura al cadavere per poterla osservare meglio.
Krieg Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Continuate a sentire i tonfi provenienti dalla porta. Improvvisamente dalla cima delle rampe di scale che avete appena sceso compare uno zombie, la sua divisa è orribilmente ricoperta di sangue, digrigna i denti verso di voi. Lentamente si accinge a scendere goffamente le scale nella vostra direzione, non avete dubbi su quali siano le sue intenzioni. Uploaded with ImageShack.us @Mr. Parker Spoiler: La cintura è un pò sporca di sangue, c'è una tasca in cuoio dove sono contenute delle munizioni da 9 mm (20), una torcia inserita in un apposita custodia e una fondina nella quale è possibile alloggiare la pistola.
Carantil Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Oh porca...Vedendo lo zombie avvicinarsi lascio cadere la cintura e sparo gli sparo un colpo.
Bulk94 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 apro la porta davanti a noi, impugno la mia torcia e la mia pistola e dico:non abbiamo tempo da perdere l'errante è lontano dobbiamo andarcene da qui, entro per primo nel caso in cui ci sia qualcuno poi sbrigatevi ad entrare.mi accingo ad entrare, pronto a fare fuoco
diego mangani Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Qualcuno pigli la pistola e andiamocene... qualcuno rimanga in retroguardia e elimini gli inseguitori... Detto questo impugno l'asta e seguo Mr. Wilkins
zinco Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 io direi di correre lo possiamo distanziare Spoiler: ma gli zombie sono tonti(il classico zobie lentissimo) o sono in grado di correre?
Krieg Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Tutti Spoiler: Gli zombie vanno a 6 m mentre voi come normale velocità di gioco vi muovete di 9 m , diciamo che è come se andassero di un passo affrettato. Durante l'attacco però ne avete visti anche alcuni correre molto veloci... Cerco di postare entro fine serata, scusate ma ero all'allenamento.
Krieg Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 -Mr. Parker: Spara sullo zombie in cima alle scale -Mr. Wilkins: Apre la porta pronto a sparare al primo bersaglio disponibile. -David King: Segue Mr. Wilkins in supporto. -Kevin Gray: Segue Mr. Wilkins in supporto. -Sammy Rosen: Prende la cintura che Mr. Parker ha lasciato cadere e la mette nel borsone. Spoiler: Mr.Parker(Spara): 14 RA + Arma (Pistola M9 20/15/10) = 34% di ucciderlo Tiro: 80, fallisce. Mr. Wilkins (Spara): 18 RA + Arma (Pistola Pyton 35/30/20) = 53% di ucciderlo Tiro: 24, successo. Mr. Parker prende la mira e spara ma manca lo zombie che lentamente avanza portandosi a metà della prima rampa di scale. Intanto il resto del gruppo continua ad avanzare, Mr. Wilkins apre la porta e elimina con un colpo in mezzo agli occhi lo zombie più vicino nella stanza. La stanza Vi trovate nell'ingresso del pronto soccorso, un ampia stanza con alcune colonne, delle seggioline da aspetto, piante e distributori automatici di merendine. C'è una porta in ognuno dei lati della stanza; quella che attira immediatamente la vostra attenzione è situata sul lato di destra: è aperta e da sull'esterno, a intervalli regolari una luce lampeggiante blu-rossa entra attraverso di essa. Nella stanza contate almeno 7 zombie compreso quello appena freddato dal vostro collega, ci sono anche diversi cadaveri a terra, e il sangue è un pò ovunque. Nel frattempo alle vostre spalle un sinistro rumore metallico vi suggerisce che la porta barricata non resisterà ancora molto. Mappa Spoiler: Nella mappa che segue ho riportato uno schizzo della situazione. I tondini rossi rappresentano gli zombie, quello verde Mr. Wilkins, quello blu David king, quello azzurro Kavin Gray, quello rosa Sammy Rosen e quello arancione Mr. Parker; i quadratini in grigio sono rampe di scale. Tenete conto che di un quadratino è 1,5 m , avete la possibilità di muovervi fino a 9 m e effettuare una azione, potete muovervi di più ma in quel caso perdete l'azione a vostra disposizione. uno zombie si muove di 6 metri e dimezza la sua velocità sulle scale. Uploaded with ImageShack.us
Kail Damhin Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Non manca molto all'uscita, siamo praticamente arrivati. Signor Parker, si sbrighi a finire questo, poi dovremmo pensare a un modo per rallentare gli altri... Resto con lui finchè non decide di muoversi e lo aiuto nel caso lo zombie tenti di afferrarlo. @ZM Spoiler: La bombola dov'è rimasta? Perchè se qualcuno le sparasse almeno qualche secondo dovremmo guadagnarlo no? Se è rimasta nella barella però non penso che potremmo prenderla senza rischiare .-.
Krieg Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Sammy Rosenr Spoiler: La bombola d'ossigeno è sul pianerottolo, infatti Mr. Parker stava ancora meditando se portarsela dietro quando ha trovato la pistola...
Bulk94 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 vedendo le creature nella stanza dico: dobbiamo correre, prima andate voi che non avete armi, io vi seguirò tendendo sotto tiro gli erranti più vicini che tenteranno di attaccarvi. pronti a correre verso l'uscita? detto questo incito gli altri a sbrigarsi
Krieg Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Mr. Wilkins Spoiler: Mr. Wilkins non ho capito se nel frattempo spari con la tua pistola...
zinco Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 sono d' accordo, anche io vi copro! detto questo mi avvicino allo zombie e comincio a sparare @zm Spoiler: mi avvicino di sei metri e sparo allo zombie davanti a me se lo uccido in un colpo sparo a quello che blocca l' uscita, le 4 striscie verdi sono barelle?
Krieg Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Kevin Gray Spoiler: Quelle in verde sono piante, quelle marroni panchine... è la sala d'aspetto del pronto soccorso. Mi dispiace ma per quanto riguarda l'azione, non puoi sparare nel modo in cui ha detto tu, poichè sarebbe sia un azione di attesa che una azione normale. Mi devi dichiarare fin da subito a chi spari e quanti colpi, per esempio due colpi al primo e due al secondo, o un colpo al primo e due al secondo ecc. Nel caso siano sparati più colpi al solito bersaglio, se uno dei primi proiettili uccide il nemico risparmi i colpi successivi... per esempio sparo tre colpi , il primo è letale allora i due successivi colpi li risparmi (e questa cosa la puoi fare perchè il tuo PG ha un'abilità speciale). Per sparare nel modo in cui volevi fare devi avere un altra abilità che non hai ancora.
zinco Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @ZM Spoiler: scusa, allora il movimento è invariato e sparo due colpi allo zombie davanti a me
Carantil Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Dannazione! Non sono un esperto nell'uso delle armi! Temo che l'unica soluzione sia correre! dico provando un'ultima volta a colpire lo zombie prima di seguire gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.